*** METODO GEL-SETA*** STEP BY STEP by BRILLJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verasmack
     
    .

    User deleted


    anch'io ero un po scettica invece devo dire che mi sono ricreduta... ok devo assolutamente mettermi al pariiii.. prox acquisto setaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  2. sabrynails
     
    .

    User deleted


    allora scusate ricapitolo se viene 1 ragazza ke ha cmq le unghie d suo spezzate nel letto e vuole la copertura se voglio coprire cn la seta le spaccature ke faccio??
    preparo cmq l'unghia
    strato sottile d gel
    adagio pezzetto d seta
    tampono la seta cn 1 po d gel x farla incorporare e poi???lampada e li la seta cambia colore e si incorpora???w poi continuo la copertura normalmente????grazie
     
    Top
    .
  3. ilarynails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrynails @ 28/4/2009, 22:32)
    allora scusate ricapitolo se viene 1 ragazza ke ha cmq le unghie d suo spezzate nel letto e vuole la copertura se voglio coprire cn la seta le spaccature ke faccio??
    preparo cmq l'unghia
    strato sottile d gel
    adagio pezzetto d seta
    tampono la seta cn 1 po d gel x farla incorporare e poi???lampada e li la seta cambia colore e si incorpora???w poi continuo la copertura normalmente????grazie

    prepari
    strato di base
    metti la seta
    lampada
    fai un'altra passatina di gel e se vuoi sgrassi e limi se qualcosa non ti piace altrimenti puoi continuare con la tua rico normale come fai di solito bomba ecc ecc.. ;)

    la seta dovrebbe incorporarsi!!
     
    Top
    .
  4. VaLePiMPi
     
    .

    User deleted


    prossimo acquisto:SETA!!!!!!!!!!!

    Ma in pratica devo prendere le cose che ci sono in questa pagina?
    http://www.naildesigneurodiscount.it/ShowC...brec=0&tlpage=1
    resina gel/vetroresina activator spray e le strisce?
    come forbicina può andare bene anche una normale per unghie o bisogna prendere questa proprio?
    azzzzzzzzie :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. lina68
     
    .

    User deleted


    fantastico metodo nn l avevo mai visto credo sia meno complicato delle tip nn devi limare il gradino . mi piace e da provare
     
    Top
    .
  6. ki1979
     
    .

    User deleted


    utilissime le foto! ma mho sempre sentito che il metodo con la seta tiene meno che una rico fatta col gel,ma è vero?
     
    Top
    .
  7. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Felicissima di essere stata abilitata alle sezioni... questo metodo della seta mi intriga parecchio. Grazie Miss, al prossimo ordine compro e provo.
     
    Top
    .
  8. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemjsja @ 23/10/2009, 14:52)
    Felicissima di essere stata abilitata alle sezioni... questo metodo della seta mi intriga parecchio. Grazie Miss, al prossimo ordine compro e provo.

    Grazie! Provato! Funziona! Ho comprato la seta (di Peggy Sage). Consigliano l'uso della colla per la tenuta ma io ho provato con il semplice gel e tiene benissimo anche senza colle varie.

     
    Top
    .
  9. kiaramella87
     
    .

    User deleted


    davvero bello il risultato....grazie...
     
    Top
    .
  10. gvo_p
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, proprio quello che cercavo. E spiegato benissimo anche
     
    Top
    .
  11. Lilith
     
    .

    User deleted


    bel metodo! mi sembra che faccia un buon lavoro!
     
    Top
    .
  12. kailua84
     
    .

    User deleted


    Quante di voi usano ancora la seta?
    io non l'ho mai comprata, perchè pensavo non fosse una cosa fondamentale..
    mah non so, forse per chi ha le unghie spezzate fin dalla base potrebbe essere una soluzione, per non tagliarle tutta l'unghia naturale..
    voi che dite è una cosa che dovrebbero avere tutte le onicotecniche?!
    :wacko:
     
    Top
    .
  13. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che sia un sistema poco utile...perchè le ricostruzioni non sono granchè fatte con seta colla e attivatore, come dici tu forse potrebbe essere utile solo per chi ha le unghie naturali lunghe e le porta smaltate, e vuole ripararle da sola in casa se se ne rompe una. Altrimenti non lo vedo proprio un buon sistema di ricostruzione.

    A parte che io una unghia naturale troppo lunga non la concepisco perchè a me le unghie naturali stralunghe non piacciono affatto, sono gialle, stortignaccole, mi sanno di barbona e di poco pulito anche quando son molto curate...poi l'ostinazione a non voler tagliare l'unghia che si è un po' spezzata alla base per ricostruirla da zero, mi pare una fissazione quasi feticista: non volersi separare da un pezzo di cheratina per sostituirla con uno di resina...mah!!! ....ovviamente è solo una mia personale opinione o gusto eh!

    A parte tutto però una onicotecnica professionista per me deve avere sempre tutto e saper fare tutto, la cliente deve avere la certezza che da te troverà tutto quello che potrebbe volere...o quasi. ;)
    Il kit inoltre costa relativamente poco.
     
    Top
    .
  14. kailua84
     
    .

    User deleted


    Eheheh gran bella risposta Gigetta!
    mi è piaciuta..una onicotecnica deve avere sempre tutto e saper fare sempre tutto! parole sante!
    prenderò esempio e dato che frà poco ci sarà il cosmoprof vedrò lì di comprare l'occorrente :lol:
     
    Top
    .
28 replies since 28/5/2008, 20:42   1449 views
  Share  
.