Elenco motivi sollevamenti gel

by elisat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taia
     
    .

    User deleted


    posso sapere quale è il deidratante della nded???
     
    Top
    .
  2. claudia2
     
    .

    User deleted


    grazie della lucidazione raruna1
     
    Top
    .
  3. paolacat
     
    .

    User deleted


    non sò anche io ho il problema dei sollevamenti...al giro cuticole soltanto..specie adesso che ho provato su una mia amica..su di me non tanto...mai che si sia alzato al bordo libero..e sì che zona pterigium limo ..cerco di grattare via....ho provato in preparazione a bufferare..poi qualcuna dice no il buffer liscia ..usalo solo alla sigillatura..allora con la lima 100/180..ma uguale e in più da un paio di lavori a questa parte..invece che a due settimane o più..il sollevamento..sempre alle stesse dita si presenta anche a una sett o meno...siano i bulbi scarichi..perchè polimerizzare polimerizzano..o io che faccio lo strato alle cuticole troppo sottile?..non mi viene mai più spesso di un paio di mani di smalto per far capire lo spessore..o forse deposito male il sigillante...dovrebbe essere messo vero la cuticola oltre lo strato di costruttore..o esattamente a livello dello strato di costruttore..perchè mi viene il dubbio di non saoer sigillare bene :O
    mah sono perplessa..certo unltimamente è peggiorato e mi è venuto a mente che forse sono bulbi scarichi appunto o troppa limatura al giro cuticole con relativo troppo assotiliamento...
    ...quando provo a limare il sollevamento poi..vado a rilimare via tutto il sigillante per passare un nuovo sottile strato di costruttore che vada però a riempire bene il solco lasciato dal sollevamento limato via..però ecco che si vede lo stacco tra gel sotto limato e quello sopra messo a correggere..si vede come una linea bianca tra zona limata e nuovo deposito..forse quando limo il sollevamento devo avere una inclinazione particolare?..io limo con la lima parallela all'unghia...devo avere un angolo diverso?
    mi faccio paturnie strane ma vorrei risolvere il problema :(

    Edited by paolacat - 23/2/2009, 16:54
     
    Top
    .
  4. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Paola prova a limare in verticale in modo da creare delle micro strie verticali sull'unghia. Dovrebbe funzionare. Se ancora non va prova l'acrilico.
     
    Top
    .
  5. paolacat
     
    .

    User deleted


    Dici che non e un Probo di bulbi? Ma forse di unghia troppo lucida? Per limare in verticale intendi con il lato di ina lima normale?solchi fatti come.. Verticali? Circolari? A me sono sempre durate 3 sett finora da quando uso o bushman.. Ultimamente meno .. Ma a lei neanche ina sett e non capisco perche' .. Un paio di anni fa' gia' le faceva e non aveva problemi di tenuta.. Può essere che da qualche mese a questa parte ha sempre un po' di febbre e non sta in gran forma?.. Magari cosa davvero combinata a bulbo scarichetti?hanno9mesi

    La grazie daniela.. Qualche consigliò di sigillatura?devo provare a stendere oltre alla linda del costruttore?o provare a ispessire un po' di più il gel al giro cuticole?
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    mah secondo me è solo un problema di preparazione, cosa usi per togliere cuticole e pterygyum?
     
    Top
    .
  7. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io da quando uso lo spingicuticole in acciaio a 2 lati (cucchiaio e coltellino) non ho più i problemi di sollevamenti in girocuticole
     
    Top
    .
  8. paolacat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 27/2/2009, 16:48)
    mah secondo me è solo un problema di preparazione, cosa usi per togliere cuticole e pterygyum?

    ma io le spingo con il bastoncino di legno e poi ho provato sia con la pterigium ston che secondo me non grattava granchè che con dei lbastoncini trovati su buschman che hanno grana di lima all'estremità...
    ..tra l'altro guardando la ragazza ...su tre dita si è sollevato..e mi viene il dubbio di non aver effettivamente pulito o opacizzato bene ...visto che ha anche le unghie moolto lucide..però ho visto che si è sollevato solo dove il gel è più sottile e anche a me sta tendendo a sgretolarsi proprio nei punti dove è più sottile...lunedì gliele devo rifare..pensavo di provare a opacizzare con una lima a banana grana grossa..non sò..e a fare il gel alle cuticole un pochino più spesso....volevo provare come dice daniela con il laterale della lima..ma non ho capito bene come..la lima non ha grana sul lato...dici che non sono anche i bulbi e la sottigliezza del gel?
    ..per preparare l'unghia io prima passo il liquido fungicida poi passo il cleaner quindi il legnetto per spingere poi la pterigium o il bastoncino che ti dicevo con grana quindi cleaner nail prep per deidratare e quindi primer..poco poco..che non sò se devo passare in lampada..è buschman...e forse qualche volta tocco con il primer le cuticole...forse sono quelle che poi risudano per idratarsi..non sò...se dopo due minuti il primer non si è asciugato del tutto passo un pezzatto di cellulosa asciutto...quindi base costruttore e sigillante che non ho capito se è giusto iostenda oltre lo strato dei primi due o allo stesso livello
    ...ecco giusto per elencare i passaggi


    CITAZIONE (LOLITA. @ 27/2/2009, 19:08)
    io da quando uso lo spingicuticole in acciaio a 2 lati (cucchiaio e coltellino) non ho più i problemi di sollevamenti in girocuticole

    è che ha l'unghia lucida lucida..non vorrei che passando il coltrellino di quell'attrezzo che dici tu per riuscire a grattare non finisca con il dare troppa pressione sull'unghia...

    speriamo bene...lunedì devo risolvere assolutamente che poi se rimane contenta magari mi porta qualcuno
     
    Top
    .
  9. valeriachristrio
     
    .

    User deleted


    per la mia esperienza il gel si stacca in punta, specialmente con il french white se ne si usa troppo. Molte volte si creano bolle se 1 le lampade sono scariche 2 se si usano gel di diverse aziende insieme 3 se ci sono dei problemi del letto ungueale 4 se non si sà fare una corretta chiusura. Io non utilizzo nessun primer.
     
    Top
    .
  10. ladycdue
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho una cliente (solo a lei succede) che dopo una settimana le si alza il gel, fa proprio delle bolle di aria, lei ha la pelle molto grassa e siccome si è operata alla tiroide prende dei medicinali. questo potrebbe incidere?

    io tra le clienti ke ho succede solo a lei. prima le mettevo i gel Magetic poi ieri le ho messo nail discount. speriamo bene...
     
    Top
    .
  11. Noemina1985
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE mi sono appena fatta la ricostruzione da me (PRIMA VOLTA!)!
    Sono uscite bene, ma in alcune dita, non in tutte si sta inizando a sollevare il gel, ai lati!
    Dite che non le ho limate bene?
    Io penso sia quello, perchè il ditone resiste alla grande ma in altre no, quindi non credo sia il prodotto...

    HELP :(
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Facci una foto,i motivi possono essere molteplici,anche io ne stò scoprendo parecchi..
     
    Top
    .
  13. Noemina1985
     
    .

    User deleted


    Sapete che mi è venuto in mente: o non ho limato bene, o forse ho limato troppo lo stratto di gel, volevo chiedere: dopo aver messo il gel è giusto limarlo con la lima?

    mi sa che non ho limato bene e non ho sgrassato e tolto la polverina dopo...mi sta venendo in mente...dalla fretta non ho eseguito bene i passaggi credo
    Perchè il ditone è perfetto ed era il primo, le altre mi sa che man mano mi sono lasciata andare e non eseguivo bene qualcosa!
    Tra che ero tutta presa a mettere bene le cartine che non pensavo fossero così bas.....de da mettere!:P
    In punta sono perfette
    Sono solo da parte che si alza il gel..e non in tutte le dita ribadisco

    Mi dite bene bene per la sculturale come si prepara l'unghia?Merci!! :)

    Meno male che ho voi del forum, era il mio primo tentativo da sola senza corso quindi sapevo che rischiavo che non andasse bene al 100%..
    Sono cmq soddisfatta, hanno retto una settimana ...:)
    Gli errori mi faranno imparare, credo che non sono l'unica che le prime volte faceva pastrocchi (Ditemi di si!!!)
     
    Top
    .
  14. *sale*
     
    .

    User deleted


    metti una foto e potremo aiutarti meglio ;)
     
    Top
    .
  15. paolacat
     
    .

    User deleted


    sapete che io sembra abbia risolto il problema...il mio refill attuale ha 25 gg e non ho un sollevamento...come diceva la cara lolita usando lo strumento in acciaio con spatola da una parte e coltellino dall'altra..ovviamente uso il coltellino senza lama...riesco a togliere perfettamente lo pterigium..molto meglio che con la pterigium stone...e poi come diceva bollj...cerco di scalfire un pelo con la lima l'unghia naturale che evidentemente prima con il buffer mi rimaneva troppo liscia..risultato ottimo veramente...consigliato
     
    Top
    .
85 replies since 1/6/2008, 13:58   8103 views
  Share  
.