Elenco motivi sollevamenti gel

by elisat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    nailsart, l'elenco dei motivi può essere molto lungo ad esempio la tip non è stata attacata correttamente e hai creato subito la bolla d'aria quindi mettendo il gel sopra si è staccato tutto insieme, oppure se il gel produce bollicine durante l’applicazione: è stato modellato troppo sottile e/o con troppa pressione de pennello. Lavorazione irrequieta (mano tremolante). Se il gel si stacca dalla TIP i motivi possono essere vari come: è stato applicato sulla TIP il mediatore di aderenza oppure l’altro liquido come cleaner, remover etc oppure la TIP non è stata opacizzata completamente o correttamente
    spero che sono stata utile
     
    Top
    .
  2. nailarts
     
    .

    User deleted


    utilissima! grazie mille,infatti anche mio padre che non e competente della materia quando mi vide applicare il gel sulle mie unghia disse: ma non fai troppa pressione con il pennello?. Ti ringrazio :D! <3
     
    Top
    .
  3. elenails
     
    .

    User deleted


    ragazze aiuto!!!!!!!!!ho fatto il corso un mese fa e da allora non è trascorso neanche un giorno senza che io mi alleni su tip o su amiche e colleghe...
    per quasi tutte la ricost.gel ha retto bene fino ad oggi,una però,è dovuta tornare da me 4 volte perche le si stacca il gel all'altezza del bordo libero...
    non ho toccato le cuticole,ho sgrassato bene e pulito bene dalla polvere,ho provato anche a farle cortissime....ma il problema si ripresenta puntualmente dopo pochissmi giorni....sono disperata e abbattutissima....c'è da dire che lei ha un'unghia tendenzialmente piatta e grassa ....help.......... :huh:
     
    Top
    .
  4. nailarts
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto aiutarti ma non sono tanto esperta, visto che lo faccio per uso personale!..però parlando con la mia estetista mi ha detto che dipende anche dall'unghia,cioè se l'appoggio e poco molto probabilmente la ric cade! cmq non disperarti vedrai andrà meglio! :D
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    sigilli bene anche le punte con il gel?
    hai provato a lavorare in acrilico?
     
    Top
    .
  6. elenails
     
    .

    User deleted


    eh....si....sigillo bene le punte,o almeno ci provo :unsure:
    avevo pensato all'acrilico,ma nn ho ancora fatto il corso anche se ho acquistato già il mini kit...
    che ne dite se appena torna da me la poverina la fotografo e posto???? :blink:
    Grazie bimbe per ora a tutte...!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. lupel
     
    .

    User deleted


    scusate avrei proprio bisogno di un consiglio :sick:
    io faccio le unghiette solo su di me perchè ho un altro lavoro e proprio non mi posso impelagare. e poi non mi fiderei mai visto che ogni tanto me ne capita una!!
    ormai da 2 anni mi faccio il french in tutte le salse e tranne qualche sollevamento alla sinistra tutto abbastanza bene.durano quello che devono, 3 settimane.
    l'ultimo mese ho deciso di provare a fare una copertuta a tutta unghia....conclusione non mi duravano nemmeno 2 settimane.dopo una decina di giornoi si staccavano completamente.
    la seconda volta ho provato, al momento di sigillare, a passare un filo di sigillante all'altezza delle cuticole con un pennellino finissimo tra lo spazio della cuticola e il colore, qualche secondo in lampada e poi ripasso su tutta l'unghia.niente...non si sollevavano in punta, mi si staccavano dalla base...non tutte ma alcune completamente.ogni volta con il loro bello stratino di unghia assottigliandole che non vi dico.
    ho fatto anche un'altro grande danno, per farle arrivare almeno alla domenica e poter vedere come proceder, mettevo la colla...mi sono fatta venire un fungo su 3 dita della sinistra.mi viene da piangere :wacko: sto applicando solo il tea tree oil, secondo voi dovrei usare anche prodotti farmaceutici?.
    scusate lo sfogo ma a vedermi le mani adesso e vedere le vostre mi sento proprio a terra...è come non fare la tinta sulla ricrescita dei capelli!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Oltre le solite raccomandazioni sulla cura nella preparazione dell'unghia naturale, ribadisco che per il gel la dannazione è la polimerizzazione UV. Lampade con bulbi scarichi o bulbi carichi ma sbalzi di tensione (perchè magari la zona è periferica e la corrente non arriva a 240v ma a volte 'scende' impedendo ai bulbi di emettere la giusta potenza di frequenza in nm che è quella che fa polimerizzare correttamente i gel) fanno fare ricostruzioni che non durano e che si sollevano e si staccano e si crepano nel mezzo, perchè le catene di polimeri non si sono legate completamente e perfettamente. Facendo molta attenzione a questo, sono arrivata al punto che le mie clienti tornano con tutte le unghie in gel attaccatissime anche dopo 2 mesi. Purtroppo. :(
     
    Top
    .
  9. sys-nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 14/4/2011, 09:18) 
    Oltre le solite raccomandazioni sulla cura nella preparazione dell'unghia naturale, ribadisco che per il gel la dannazione è la polimerizzazione UV. Lampade con bulbi scarichi o bulbi carichi ma sbalzi di tensione (perchè magari la zona è periferica e la corrente non arriva a 240v ma a volte 'scende' impedendo ai bulbi di emettere la giusta potenza di frequenza in nm che è quella che fa polimerizzare correttamente i gel) fanno fare ricostruzioni che non durano e che si sollevano e si staccano e si crepano nel mezzo, perchè le catene di polimeri non si sono legate completamente e perfettamente. Facendo molta attenzione a questo, sono arrivata al punto che le mie clienti tornano con tutte le unghie in gel attaccatissime anche dopo 2 mesi. Purtroppo. :(

    Assolutamente d'accordo.... io cambio i miei bulbi ogni 3 mesi massimo 4, uso quelli di nded e visto il costo davvero irrisorio preferisco cambiarli spesso per sicurezza....

    Mi chiedevo però Giggè ma come si fa ad accorgersi che ci sono sbalzi di tensione e soprattutto come si può evitare qs problema? nel senso se si capisce di abitare in un posto dove ci sono qs sbalzi come si può evitare di non catalizzare bene? si fanno più minuti di lampada?
     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    In realtà in questi casi sarebbe meglio (in zone soggette a questi problemi di sbalzi di tensione) usare le lampade UV americane a tensione 125v con l'adattatore: anche se la tensione scende dai 240v, non ha importanza, tanto quella che serve è 125...e poi ci sono delle lampade che hanno un sensore interno che segnala se i bulbi sono scarichi o hanno scarsa potenza.
    Fare più minuti di lampada è inutile se le emissioni sono deboli...purtroppo.
    Ma l'acrilico non vi piace proprio?? :rolleyes: :D :P
     
    Top
    .
  11. sys-nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 14/4/2011, 13:03) 
    In realtà in questi casi sarebbe meglio (in zone soggette a questi problemi di sbalzi di tensione) usare le lampade UV americane a tensione 125v con l'adattatore: anche se la tensione scende dai 240v, non ha importanza, tanto quella che serve è 125...e poi ci sono delle lampade che hanno un sensore interno che segnala se i bulbi sono scarichi o hanno scarsa potenza.
    Fare più minuti di lampada è inutile se le emissioni sono deboli...purtroppo.
    Ma l'acrilico non vi piace proprio?? :rolleyes: :D :P

    ahahaha Giggè io adoro l'acrilico, sono le mie clienti che lo odiano per l'odore!!! ne ho solo due che lo amano quanto me! a parte qs io per fortuna non ho problemi di sollevamenti e tenuta gel.... mi chiedevo qs cosa delle lampade per curiosità visto che io abito in un piccolo centro e che non ho idea se abbiamo o meno problemi di sbalzi di tensione! ;)
     
    Top
    .
85 replies since 1/6/2008, 13:58   8103 views
  Share  
.