trattamento p-shine

by **tati**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scricciolina80
     
    .

    User deleted


    buona sera, se ha qulcuna pùò interessare sono andata sul sito della k-nails x vedere il kit , quello grande costa sui 75.00 euro , io x iniziare comprerò quello piccolo ke sta in offerta a 15.00. buona serata a tutte
     
    Top
    .
  2. **tati**
     
    .

    User deleted


    sono scesi a 75?? apperò!
     
    Top
    .
  3. scricciolina80
     
    .

    User deleted


    si sono scesi a 75 euro xò nn avevo messo in conto le spese di spedizione ke x me sono esagerate cmq ho trovato un'altro sito ke lo vende a 60.00 € e le spese di spedizione sono di 6 euro e parlo del kit grande cmq il sito se ha qualkuna interessa è www.crystalnails.it dovete cliccare sulla parola fool nails se nn ho sbagliato a scrivere.
    Spero di esservi stata utile ciao a tutte
     
    Top
    .
  4. katy14
     
    .

    User deleted


    Credo che ti sei sbagliata perchè le spese, fuori da Genova, della crystalnails sono do 16,80 euro in contrassegno fisse a prescindere da cosa prendi..un po' tantine :wacko: mi ero appunto informata l'altra setimana e avevo chiesto se era possibile avere altre spedizioni piu' economiche...nada :(


    CITAZIONE (scricciolina80 @ 4/3/2009, 10:08)
    si sono scesi a 75 euro xò nn avevo messo in conto le spese di spedizione ke x me sono esagerate cmq ho trovato un'altro sito ke lo vende a 60.00 € e le spese di spedizione sono di 6 euro e parlo del kit grande cmq il sito se ha qualkuna interessa è www.crystalnails.it dovete cliccare sulla parola fool nails se nn ho sbagliato a scrivere.
    Spero di esservi stata utile ciao a tutte

     
    Top
    .
  5. scricciolina80
     
    .

    User deleted


    si hai ragione scusami le spese sono 16,80 cmq facendo un rapido calcolo sempre più conveniente della knails.
    ciao ciao
     
    Top
    .
  6. katy14
     
    .

    User deleted


    Si si hai ragione.. pero' le spese sono comunque esagerate e pensare che sono in Italia e neanche lo portassero con il mulo :woot:

    CITAZIONE (scricciolina80 @ 4/3/2009, 12:18)
    si hai ragione scusami le spese sono 16,80 cmq facendo un rapido calcolo sempre più conveniente della knails.
    ciao ciao

     
    Top
    .
  7. scricciolina80
     
    .

    User deleted


    buona sera si hai ragione le spese di spedizione si dell'una ke dell'altra sono esagerate, xò x offrire un nuovo trattamento alle clienti................... si può fare.
    buona serata
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderò su Bottega delle Unghie......mi ispira troppo e me la cavo con 20€!! :D

    Qualcuno sa dove posso trovare qualche filmato per vedere come si usa?
     
    Top
    .
  9. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 14/6/2009, 20:32)
    Io lo prenderò su Bottega delle Unghie......mi ispira troppo e me la cavo con 20€!! :D

    Qualcuno sa dove posso trovare qualche filmato per vedere come si usa?

    si pure io sarei curiosa di vedere un bel video!

    https://www.youtube.com/watch?v=Mo9mmx6_v4Q

    ho trovato questo!
     
    Top
    .
  10. Ransietta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 14/6/2009, 20:32)
    Io lo prenderò su Bottega delle Unghie......mi ispira troppo e me la cavo con 20€!! :D

    Qualcuno sa dove posso trovare qualche filmato per vedere come si usa?

    anche io lo prenderò! speriamo di saperlo usare...ihihih non ho mai fatto manicure in vita mia....sperimenterò con la mia mamy!
     
    Top
    .
  11. Follynails
     
    .

    User deleted


    Si infatti..anke bottega delle unghie lo vende e costa sulle 22 euro..100 euro un kit x p-shine mi pare assurdo
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    qualcuno poi l'ha provato? io volevo prenderlo da crystalnails ma costa 60 e per la prima volta mi sembra eccessivo. Se l'avete provato com'è l'effetto?
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ellyna a sto punto prendilo da bottega delle unghie che spendi la metà, io mi trovo abbastanza bene, come trattamento fine rico.....poi non so se quello della crystal è un prodotto differente! ;)
     
    Top
    .
  14. ellyna69
     
    .

    User deleted


    lo prendo anch'io Niky, grazie! ma se prendi i pezzi separati ti danno la scatola?
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    no.....ma alla fine ti servono i due barattolini e le due lime a camoscio......nella scatola mi sembra ci sia in più solo il buffer! ;)
     
    Top
    .
36 replies since 2/6/2008, 19:06   886 views
  Share  
.