Prezzi?

by ELISAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    beh, hai ragione Veronica..io cmq non ho dei prezzi bassi bassi ma nemmeno altri.diciamo media..prendo
    per allungamento 50 euro
    la copertura mani 30 ..se ci vuole manicure quest'anno ho aggiunto 5 euro (non lo faccio più gratis come prima tutto incluso)
    i piedi prendevo 20 ora 25
    refill era 25 per allungamento e 20 per la copertura ho messo 25 quest'anno come fisso
    cmq uso i prodotti nded maggior parte e ci sto nelle spese
     
    Top
    .
  2. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VeronicaNails @ 6/1/2009, 19:29)
    Io non mi vergogno di dire che i miei prezzi sono come la metà dei centri estetici qui in giro....
    e non è che guadagno 6000 euro al mese, perchè con tutto quello che offro alle clienti (ogni desiderio è un ordine, ovviamente è ironica...) a fine giornata poco rimane.
    Ho sempre sostenuto che chi non può permettersi qualcosa di superfluo non muore... io non vado da Louis Vuitton a chiedergli lo sconto perchè voglio la Speedy 30... non vado dalla parrucchiera a chiedere lo sconto perchè voglio le extension.... o si può o non si può.
    Se una si vuole fare le unghie affronta lo sforzo economico che ne deriva, se no si arrangia.
    Non devo fare io la buona samaritana e lavorare a prezzi stracciati per permettere a una ragazzina in + di portare le unghie lunghe... chi non può spendere molto si attacca quelle del supermercato!
    Il prossimo passo è quello di comprare prodotti scadenti e non certificati quando si lavora a prezzi così bassi...

    anche io ho questa "filosofia di vita" chi non può permettersele non viene...
     
    Top
    .
  3. kika*
     
    .

    User deleted


    aggiungo che "svendere" il nostro lavoro vuol dire far credere alla gente che ci vuole niente ad essere onicotecniche, che non bisogna investire in prodotti e formazione tanto "è uguale"....così ci diamo una mazzata da sole!!!
     
    Top
    .
  4. Blulilli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (VeronicaNails @ 6/1/2009, 19:29)
    Io non mi vergogno di dire che i miei prezzi sono come la metà dei centri estetici qui in giro....
    e non è che guadagno 6000 euro al mese, perchè con tutto quello che offro alle clienti (ogni desiderio è un ordine, ovviamente è ironica...) a fine giornata poco rimane.
    Ho sempre sostenuto che chi non può permettersi qualcosa di superfluo non muore... io non vado da Louis Vuitton a chiedergli lo sconto perchè voglio la Speedy 30... non vado dalla parrucchiera a chiedere lo sconto perchè voglio le extension.... o si può o non si può.
    Se una si vuole fare le unghie affronta lo sforzo economico che ne deriva, se no si arrangia.
    Non devo fare io la buona samaritana e lavorare a prezzi stracciati per permettere a una ragazzina in + di portare le unghie lunghe... chi non può spendere molto si attacca quelle del supermercato!
    Il prossimo passo è quello di comprare prodotti scadenti e non certificati quando si lavora a prezzi così bassi...

    Maghetta
    anche io ho questa "filosofia di vita" chi non può permettersele non viene...

    i prodotti dal kit di base sono necessariamente cambiati per tutte è ovvio fare prezzi più alti della partenza è un processo naturale . IO usavo solo un marca che vendeva solo chi mi ha fatto il corso mi sono ribbellata alle evidenze di guadagno di uno per prevalere sul mio mi sembra naturale scelta economica

    ho chiesto ingiro e ci stavano due estetiste che facevano eZFLOW a cosenza e ho chiesto il piacere , la cortesia di poter imparare ad usare i pordotti Gel e acrilico

    sono stata fortunata e ho progredito nell'acquisizione di nozioni
    ringrassio sempre il forum e Bolly per questo...


    ma ho pagato molto per usare EZ e IBD e poi ho capitro con l'esperienza e frequentando il Beautifulnailsco che con i soldi spesi avrei potuto fare i due corsi EZ direttamente in sede a Bologna ...


    ma l'esperienza è quella che fa.. non tematica degli eventi fa giudicare un essere umano come grande ma solo la sua voglia contnua di cambiamento e di crescita


    svalutare il nostro lavoro cito l'ultimo intervento KIkkina -è sbagliato !! Adeguarcci all'ambiente doveroso perchè ALTRIMENTI controproducente ..


    VERO sei automaticamente diventata SUPER---Vero!!!!! anzi ARCI-VERO ...
    CITAZIONE
    non vado dalla parrucchiera a chiedere lo sconto perchè voglio le extension.... o si può o non si può.
    Se una si vuole fare le unghie affronta lo sforzo economico che ne deriva, se no si arrangia.
    Non devo fare io la buona samaritana e lavorare a prezzi stracciati per permettere a una ragazzina in + di portare le unghie lunghe... chi non può spendere molto si attacca quelle del supermercato!
    Il prossimo passo è quello di comprare prodotti scadenti e non certificati quando si lavora a prezzi così bassi...



     
    Top
    .
  5. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 6/1/2009, 20:05)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (VeronicaNails @ 6/1/2009, 19:29)
    Io non mi vergogno di dire che i miei prezzi sono come la metà dei centri estetici qui in giro....
    e non è che guadagno 6000 euro al mese, perchè con tutto quello che offro alle clienti (ogni desiderio è un ordine, ovviamente è ironica...) a fine giornata poco rimane.
    Ho sempre sostenuto che chi non può permettersi qualcosa di superfluo non muore... io non vado da Louis Vuitton a chiedergli lo sconto perchè voglio la Speedy 30... non vado dalla parrucchiera a chiedere lo sconto perchè voglio le extension.... o si può o non si può.
    Se una si vuole fare le unghie affronta lo sforzo economico che ne deriva, se no si arrangia.
    Non devo fare io la buona samaritana e lavorare a prezzi stracciati per permettere a una ragazzina in + di portare le unghie lunghe... chi non può spendere molto si attacca quelle del supermercato!
    Il prossimo passo è quello di comprare prodotti scadenti e non certificati quando si lavora a prezzi così bassi...

    Maghetta
    anche io ho questa "filosofia di vita" chi non può permettersele non viene...

    i prodotti dal kit di base sono necessariamente cambiati per tutte è ovvio fare prezzi più alti della partenza è un processo naturale . IO usavo solo un marca che vendeva solo chi mi ha fatto il corso mi sono ribbellata alle evidenze di guadagno di uno per prevalere sul mio mi sembra naturale scelta economica

    ho chiesto ingiro e ci stavano due estetiste che facevano eZFLOW a cosenza e ho chiesto il piacere , la cortesia di poter imparare ad usare i pordotti Gel e acrilico

    sono stata fortunata e ho progredito nell'acquisizione di nozioni
    ringrassio sempre il forum e Bolly per questo...


    ma ho pagato molto per usare EZ e IBD e poi ho capitro con l'esperienza e frequentando il Beautifulnailsco che con i soldi spesi avrei potuto fare i due corsi EZ direttamente in sede a Bologna ...


    ma l'esperienza è quella che fa.. non tematica degli eventi fa giudicare un essere umano come grande ma solo la sua voglia contnua di cambiamento e di crescita


    svalutare il nostro lavoro cito l'ultimo intervento KIkkina -è sbagliato !! Adeguarcci all'ambiente doveroso perchè ALTRIMENTI controproducente ..


    VERO sei automaticamente diventata SUPER---Vero!!!!! anzi ARCI-VERO ...
    CITAZIONE
    non vado dalla parrucchiera a chiedere lo sconto perchè voglio le extension.... o si può o non si può.
    Se una si vuole fare le unghie affronta lo sforzo economico che ne deriva, se no si arrangia.
    Non devo fare io la buona samaritana e lavorare a prezzi stracciati per permettere a una ragazzina in + di portare le unghie lunghe... chi non può spendere molto si attacca quelle del supermercato!
    Il prossimo passo è quello di comprare prodotti scadenti e non certificati quando si lavora a prezzi così bassi...


    amen sorelle ;)
     
    Top
    .
  6. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    Questo argomento è uno dei miei preferiti (si fa x dire...)

    Mi sa che ormai avrò postato ovunque... mah... morele:

    Io esattamente sono di Mestrino (Padova) e nella zona ci sono ragazzine che (senza nulla togliere, magari avessi ancora 20 anni, ne ho 32 quasi purtroppo... son decrepita hahahah), dicevo, che fanno rico con nail art A DOMICILIO a 20 euro.... e che c@zzo... scusate la volgarità, ma mi viene dal profondo dell'anima....

    Siamo piene di tutto.... dal kit di media shopping, al boom dei corsi a solo 250 euro senza obbligo kit, un giono e non ti insegnano nemmeno il refil image

    e ditemi voi... oltre a rovinare le mani e portare fango al nome delle onicotecniche....beh, rovinano il mercato.... caspita, io ho speso un sacco, tra corsi, materiali, ho di tutto.... come potrei mai pensare... a domicilio 20 euro???

    Però logico che tutte provano loro, e finchè non capiscono la differenza... LORO lavorano, noi no o di meno... in questi periodi di magra... a tutti va meglio spendere 20 inevcie di 30-35 euro che già son pochini tutto sommato....

    Che dire???? Io sono rimasta senza parole... non so voi... certo, la mia è una passione, non è il mio primo lavoro, non mi serve per "mangiare" ma vi giuro, io sto facendo di tutto per portarlo come mio primo e unico lavoro perchè lo adoro, mi dà quello spazio di arte che mi riempie l'anima... solo che ... a 20 euro.... NO. Per di + io non mi scollo da dove ho l'attrezzatura, col piffero a domicilio!!!!!

    Ecco... ora che mi son sfogata... lascio a VOI!
     
    Top
    .
  7. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Crezy tesoro sottoscrivo..!!
    IO pure neho 33 ma le piccoline avvolta hanno manualità feroce
    e non vanno a scuola se non sono perfettamente piastrate
    nuova generazione più intraprendente lasciamole fare

    il tutto comunque è mostrare la tua professionlità
    la competizione è in ogni luogo
    basta fare come me ..non stare mai alle regole poste dagli altri
    fai le tue e rompile appena ti accorgi che non sono più adeguate ai tuoi schemi..

    infondo rompere è la mia specilità!!

    heheeheh
     
    Top
    .
  8. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (olindina @ 30/12/2008, 20:36)
    noo dai...
    non sono questi i prezzi...
    qui non si superano i 60euro ma no che ti fanno una rico a 30/35euro...
    impossibile...almeno...so di ragazze che lavorano in casa che chiedono di +
    ma nn sono questi i prezzi massimi!

    Oly, parlo della media....io mi sn informata e siamo lì....
     
    Top
    .
  9. olindina
     
    .

    User deleted


    ah sisi..se è questo supergiù si!
     
    Top
    .
  10. Angyvis
     
    .

    User deleted


    io posso dire che appena ho iniziato stavo moolto bassa..25 x una rico..ed ero agli inizi..
    ora che ho pure fatto un corso Ez flow potro permettermi di aver alzato i prezzi no..e il coraggio l'ho trovato leggendo voi..non mi devo svalutare di certo.. o come mi ha risp una collega.." io ne faccio pure 8 al dì" ma non posso superare i 35 euro xchè son già troppo cara"...
    si ma non mi spezzo la schiena x fare un lavoro vloce xchè la cliente deve fare i suoi azz..e ha solo mezz'ora di tempo.. la media è di 2 ore x quando tu possa fare bene..mno non ci metti..
    sia acry che gel...poi vanno dalle alre in mezz'ora ci fanno pure la nail art8se la vuoi chiamare così anche un adesivino appiccicato con i bordi sollevati..che io stra-odio!)
    morale: ho aumentato...30-35 refil..
    chi mi ama mi segua!!!
     
    Top
    .
  11. curiosa86
     
    .

    User deleted


    ragazze io premetto che ho iniziato per hobby... lavoro tutto il giorno e mi dedico poco alle ricostruzioni....
    alle clientine che ho non mi va di chiedere più di 35 euro a ricostruzione sia con tip che con cartine e 25 colata di gel.... ditemi voi se è buono o che cosa.....
     
    Top
    .
  12. Elys84
     
    .

    User deleted


    Care fanciulle ho bisogno di voi!!!! :cry:
    Come alcune di voi sanno o no, tra 15 gironi mi trasferisco in calabria. In friuli avevo 2 lavori, commessa e onicotecnica, avevo sempe il mio giro fisso, anzi negl'ultimi 6 mesi mi è aumentato, mesi fa volevo aumentare, ma dato che dovevo andare via, ho lasciato i prezzi normali, cioè:

    RICO. sulturale 60 €
    REFIL 25 o 30 € dipende da cosa dovevo fare
    PIEDI 25 € e RICO PIEDI 40
    RIPARAZ. 1 UNGHIA 5 €
    ELIMINIAZIONE + MANICURE 15 €

    I decori, pizzi adesivi ecc, non li ho mai fatti pagare. Adesso come arriverò studierò bene la situazione, ma volevo un consiglio da voi, se fatte pagare il nail art, adesici ecc, e quanto, in base a cosa e/o a chi magari.
    Grazie donzelle :)
     
    Top
    .
  13. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla zona. Comunque i prezzi sono buoni. Anche se farai fatica all'inizio io ti consiglio di non scendere ulteriormente.
    Se offri un buon lavoro la gente arriverà.
    Ma devi avere pazienza!
     
    Top
    .
  14. brillj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 6/1/2009, 18:51)
    non lo fare Maghina la città ti permette questi prezzi e il tu lavoro è ECCELENTE !!
    LOLLY ha perfettamente raggione io stessa in mp le ho detto che dipende dla luog sempre e comunque..

    ma il vostro lavoro in confronto ad altre bisogna ammetterlo è ECCELLENTE !!!


    maghina sempre la pubblicità e il volantino.. io te lo faccio con amore sempre quando vuoi...appiccicalo dappertutto vai nelle piscine e aspetta la gente alla porta ...volantinaggio fattelo di persona nelle palestre ...e dove puoi cosi magari stai pure più sicura .. nelle facoltà universitarie ci sono le bacheke vai a fissarne uno o due

    provacci maghetta addorata !

    CORAGGIO Manuzzamia

    pardon... :(
    chiedo scusa, non vorrei sembrare inopportuna... Ma consigliare ad una ragazza di farsi pubblicità e volantinaggio (per giunta mi pare di capire che studi anche tu giurisprudenza), è davvero una cosa allucinante!!! :blink:
    Manu non ha un negozio, non ha un'attività. Volantinaggio e pubblicità come le consigli tu significa solo una cosa: ROGNE!!!
    Purtroppo di cose chi non è in regola certi discorsi non li puo' pare. Deve (purtroppo di cose) rimanere in ombra.
    E anche i prezzi purtroppo (se non si è in regola) vanno abbassati alla grande.

    Io chiedo 50 € a rico COMPRESA LA MICROPITTURA SU TUTTE LE UNGHIE eppure mi sembra di lavorare bene e di essere capace.

    Ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma sinceramente non trovo sempre veritiero il connubio tra prezzo alto e professionalità.
    Dopo 9 anni che faccio ricostruzioni mi posso permettere di far pagare 50 € con nail art su tutte le unghie. Perchè la mia professionalità la dimostro con la sveltezza (non frettolosità) che anni di pratica mi hanno regalato.

    Le altre subiscono la concorrenza e si devono adeguare con i prezzi.

    Forse ragiono così perchè se vado dalla parrucchiera che mi chiede 80 € per taglio, colore e piega, forse la seconda volta non ci torno se ne trovo una che, a parità di professioanlità mi fa pagare 60!

    Ma questa è la mia modestissima opinione. :P
     
    Top
    .
  15. vanilla-sky
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte....
    scusatemi l'ignoranza ma sto muovendo ora i primi passi in questo stupendo mondo....
    la prox sett inizierò il corso base di roc in gel...
    ma che intendete tutte quando scrivete ricostruzione sculturale?
    sarebbe quella in cartina con gel?
    e quando si parla solo di allungamento delle unghie naturali????
    ma quante ricostruzioni esistono oltre a quella in gel con tip, quella in gel con cartina, quella in acrilico e in fiberglass?
    grazie a tutte
    Debora.
     
    Top
    .
85 replies since 3/6/2008, 00:26   2452 views
  Share  
.