funziona il silk epil?

by anuta13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 1/11/2008, 10:22)
    Da ragazza mi sono dovuta incidere due cisti all'inguine causate da peli incarniti che si erano inkarogniti...

    oddio.. ecco sull'inguine non lo userei mai!
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    ...specifico meglio...quando ero ragazza io erano i primi anni 80, gli epilatori ancora non esistevano (neanche Internet, il mio primo PC fu un Commodore64 e ci caricavo i giochi con il suo lettore audiocassette e ci voleva una vita e mezza), ma le cisti all'inguine me le ha causate lo strappo sbagliato della ceretta a caldo, che a quei tempi si squagliava in un pentolino sul fornello di cucina dove ci avevi messo la carta di giornale per non sporcarlo con gli schizzi di cera calda...ora che uso l'epilatore in modo corretto, nessun problema!
     
    Top
    .
  3. catclaw
     
    .

    User deleted


    ah ecco..avevo preso paura!cmq usando il silk epil sulle gambe vedo che ogni tanto qualche pelo si incarna, con la ceretta non mi succede..sull'inguine poi,sarebbe problematico..
     
    Top
    .
  4. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    sono ormai 8 anni che uso silk epil su di me e non mi da i problemi, lo uso sulle gambe sotto le ascelle e sull'inguine un pò..cioè un pò doloroso ma credo che solo all'innizio quindi pian piano mi sto abituando
     
    Top
    .
  5. susy1980
     
    .

    User deleted


    Si funziona il silk epil ma personalmente preferisco la ceretta. Non per una questione di dolore ma perché con il silk non riesci mai a togliere bene tutto.
     
    Top
    .
  6. duffy
     
    .

    User deleted


    silk epil ok sulle gambe,ma zona iolanda furiosa,meglio la ceretta....silk epil ancora ancora all'inguine, ma seo ogni tanto vuoi farti tipo "baffetti di hitler" :lol: ...non ci voglio nemmeno pensare che macello!!!meglio l'estetista!!
     
    Top
    .
  7. PROFUMODIROSA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 1/11/2008, 15:35)
    sono ormai 8 anni che uso silk epil su di me e non mi da i problemi, lo uso sulle gambe sotto le ascelle e sull'inguine un pò..cioè un pò doloroso ma credo che solo all'innizio quindi pian piano mi sto abituando

    quoto..anche io e' una vita che lo uso praticamente dai primi oeli che mi sono tolta e mi trovo benissimo.
     
    Top
    .
  8. alexeross
     
    .

    User deleted


    stra quoto è una vita che lo uso i love silk epil non potrei vivere senza io lo uso da per tutto p.s faccio sempre un peeling su tutto il corpo cosi imparte ho risolto il problema dei peli incarniti
     
    Top
    .
  9. janiela1
     
    .

    User deleted


    ok,mi son decisa di comprare finalmente un silk epil nuovo.quello vecchio poverino avra minimo 13 anni,lo uso poco perche ormai non si ricorda neanche cosa sono i peli. ;)
    mi sapete consigliare qualche depilatore buono che non costa troppo?
    grazie
     
    Top
    .
  10. janiela1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho comprato oggi un depilatore nuovo.molto economico da lidl. :)

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.2...tore__elettrico

    non l'ho ancora usato,ma fa rumore di tagliaerba,speriamo fara bene il suo lavoro,sono stufa di lamette. <_<
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uahuahau bellissimo il rumore di tagliaerba :lol:
    facci sapere come ti trovi,io ceretta for ever!
     
    Top
    .
  12. IoleSwan
     
    .

    User deleted


    io faccio la ceretta da solo, ma purtroppo non sono una contorsionista e il retro coscia non riesco proprio a farlo. a questo punto mi viene in aiuto il silk epil...fa un po' maluccio ma alla fine le mie gambette sono liscie liscie! image
     
    Top
    .
  13. arimichan
     
    .

    User deleted


    anch'io lo uso molto, anche su inguine e ascelle, ed è una grande invenzione!
    soprattutto lo uso dopo che mi faccio la ceretta x togliere quei fastidiosi peletti residui (i trp sottili, i troppo corti.. e quelli che non ho visto causa la mia talpaggine) e x il mantenimento fra una cera e l'altra (finkè nn mollo e li allevo :D )
     
    Top
    .
  14. mari-f
     
    .

    User deleted


    Io sono anni ormai che non uso più il silk epil, sulle gambe mi lasciava sempre i puntini rossi :angry: , e con la pelle chiara erano inguardabili.
    Era stracomodo perché toglie tutti i peli anche i più corti cosa che la ceretta fai da te non riesce a fare.
    E poi mi spuntavano un sacco di peli incarniti, da premettere che non usavo quasi mai il guanto di crine, però usavo una crema esfoliante prima della depilazione ma non ha fatto molto.... adesso faccio tutto con le cerette sono diventata brava, l'unico problema è far crescere i peli abbastanza lunghi (per la gioia di mio moroso che mi dice: "Sei un orsacchiotto!!!" :D hihihi) da riuscire a toglierli tutti.
    Sono tentata di ritornare al silk epil ma ho il terrore dei puntini!!!!
    Cavolo le estetiste dopo la depilazione usano qull'olio che li fa sparire all'istante!!!!! Lo voglio!!!!!!
    A proposito.... anzi no..... apro un topic altrimenti vado off topic :wacko:
     
    Top
    .
  15. napoletana_90
     
    .

    User deleted


    Ciao raga io uso il silk epil brown,mi trovo sicuramente bn xkè fa quasi effetto ceretta e la depilazione mi dura anke + di 3 settimane;ma nn vi nascondo k all inizio si prova 1 dolore!!!cn la ceretta m compaiono dei puntini rossi e cn l epilatore no,nonostnt il 2o sia 1 po + tortura...la ceretta l ho ftt pooke vlt ed erA 1 agonia...xò depilo sl la gamba,x la coscia passo la lametta:S...il guanto anestetixa 1 po,io almeno lo uso all inizio,poi m abituo al dolore e vado tranquilla
     
    Top
    .
53 replies since 3/6/2008, 15:46   889 views
  Share  
.