funziona il silk epil?

by anuta13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    io i ci trovo benissimo...per i peli incarniti basta fare uno scrub 1/2 volte a settimana x eliminare le cellule morte ;)
     
    Top
    .
  2. SARASARASARA75
     
    .

    User deleted


    ok proverò

     
    Top
    .
  3. kailua84
     
    .

    User deleted


    su di me non lo posso usare...fa venire tutti i peli sottopelle...ed è un incubo che ancora mi porto dietro da tempo
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Risollevo,il mio problema è che nelle ascelle ho sempre fatto il rasoio fino a diciamo 9 anni fa,l'ho mollato definitivamente però circa 6 anni,e li ho fatto solo cera.
    Poi un giorno,quando mi sono sentita bozzi sul seno (le ghiandole infiammate dalla cera) sono andata a visita e mi hanno detto di mollare la cera...rasoio non lo voglio fare dato che esce una boscaia immonda,dunque pensavo di comprarmi un decente silk epil,ma sono buoni anche quelli di altre marche?
    Io ne ho uno,ma è del quindici diciotto!ricordo che quando lo feci per la prima volta avevo tipo 13 anni,dunque ha quasi 15 anni!
    Che mi consigliate?
    Che ne dite del SATINELLE SOFT TOTAL BODY Philips?

    Oddo,ho fatto un poema per una cavolata :D
     
    Top
    .
  5. Shadowgirl_it
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti irrita di più il silk epil rispetto alla cera!
    Non sarebbe sufficiente farlo più spesso?
     
    Top
    .
  6. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io uso la cera delicata apposita per queste zone e non porta nessun problema del genere invece il silk epil si, ho fatto per fretta 2-3 volte l'inguine ed ora non so come togliere i bruffoli con i peli incarniti..quindi stai atenta
    cmq il mio è un modello vecchio preso in 2000 ma funziona benone, le ascelle se non ho la cera calda al momento, faccio tranquilamente con questo
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Credetemi che ho pochi peli in croce...e dall'estetista è sempre stato peggio,sia per inguine e tutto,mi bruciavano proprio!!!
    Evidentemente ho la pelle delicata!
    Comunque l'inguine non lo farei mai con il silk-èpil,ormai mi autoceretto benissimo senza problemi.
    Per le ascelle il silk-èpil davvero non mi ha mai dato problemi...
     
    Top
    .
  8. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    per le ascelle nemmeno a me da i problemi il silk epil lo uso più spesso rispetto alla cera perchè mi scoccio certe volte ad accendere la machinetta, mi trovo bene , è un modo facile e veloce
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Vero,anche perchè crescono così rapidamente che con una passatina di silk-èpil si risolve,specialmente d'estate dove cera e sudore per me sono micidiali,mi arrosso e rimane quell'antiestetico alone di bruciato e con il sole lasciamo stare!
     
    Top
    .
53 replies since 3/6/2008, 15:46   889 views
  Share  
.