I nostri angolini nails e le nostre attrezzature!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Ciao Susanna, io sto a Palermo, per un monolocale stopagando 350€, le clienti sono giuste ma buone!!! ;)
    Oggi ho trasferito tutto e se tutto va bene lunedì inizio ;) appena ho tempo e tutto sistemato posto foto kisss
     
    Top
    .
  2. susanna181
     
    .

    User deleted


    aspetto cn ansia le foto....:-)
     
    Top
    .
  3. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mommimimi @ 21/6/2010, 23:12)
    :blink: sono sbalordita complimenti ragazze davvero!!! io purtroppo lavoro con borsone in mano e vado a casa delle clienti sono 2/3 mesetti che ho iniziato quindi tutto quel materiale che avete voi me lo sogno io avro' si e no una decina di gligtter no gli armadi interi ;) chiisa' spero che un giorno arrivero' anche io ad avere tutto questo,certo non vi nego che farsi la clientela e' molto difficile,sopratutto oggi che questo lavoro lo fa' chiunque...almeno qui a Roma!!! ho certi momenti di sconforto.... :( ma' grazie a i vostri consigli mi tiro sempre su' baci baci.

    io le ho provate tutte e ho dovuto rinunciare si vede ke a roma posto per me nn c'è manco a un angolino!!!
     
    Top
    .
  4. susanna181
     
    .

    User deleted


    ebbene si...anche io sto costruendo il mio angolino finalmente stabile.....niente + borsone, niente + ricerca del parcheggio....e sopratutto niente + adattamenti a tavoli scomodi e luci inadeguate!!!!!è quasi tutto pronto, ho preso tutto ad ikea e il mio fidanzato mi ha costruito l'aspiratore incassato nel tavolo...appena è pronto posto le foto:-))))sn emozionatissima!!!!
     
    Top
    .
  5. bilancina09
     
    .

    User deleted


    per curiosità.. il tavolo quanto deve essere largo e quanto deve essere lungo? grazie!
     
    Top
    .
  6. sys-nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gloria.F @ 7/10/2010, 23:38)
    Ciao Susanna, io sto a Palermo, per un monolocale stopagando 350€, le clienti sono giuste ma buone!!! ;)
    Oggi ho trasferito tutto e se tutto va bene lunedì inizio ;) appena ho tempo e tutto sistemato posto foto kisss

    Gloria aggiornaci..... sono curiosissima :P :P :P

    CITAZIONE (susanna181 @ 11/10/2010, 16:43)
    ebbene si...anche io sto costruendo il mio angolino finalmente stabile.....niente + borsone, niente + ricerca del parcheggio....e sopratutto niente + adattamenti a tavoli scomodi e luci inadeguate!!!!!è quasi tutto pronto, ho preso tutto ad ikea e il mio fidanzato mi ha costruito l'aspiratore incassato nel tavolo...appena è pronto posto le foto:-))))sn emozionatissima!!!!

    aggiornamenti please..... muoio di curiosità!!!

    eh qs, insieme alla shoppingite cronica è un'altra insana abitudine che ho da quando faccio rico.... mi piace vedere le postazioni delle colleghe!!! se facessero una rivista dedicata hihihiih la comprerei di sicuro!!!

    CITAZIONE (bilancina09 @ 31/10/2010, 12:15) 
    per curiosità.. il tavolo quanto deve essere largo e quanto deve essere lungo? grazie!

    cucciola diciamo che le misure sono soggettive, la lunghezza standard dei tavoli professionali da rico è di 1,20mt la profondità va dai 45cm ai 55cm e l'altezza dai 69cm ai 74cm
    poi cmq qs misure vanno adattate alle proprie necessità, ad esempio la lunghezza la scegli in base a se usi una sola lampada o due e anche se non hai lateralmente al tavolo altri supporti dove appoggiare ad esempio la fresa ecc.... la profondità e l'altezza le devi calcolare in base alla tua altezza per essere comoda con la schiena e la posizione delle braccia... ad esempio io sono bassetta e con un tavolo profondo 60cm sono scomodissima con le braccia e la schiena ovviamente sono più comoda con le gambe hhihiihiihh cmq il mio tavolo è profondo solo 45cm e ci lavoro da dio! ho imparato a tenere le gambe con le ginocchia basse e i piedi indietro qs postura mi permette di tenere la schiena dritta e di lasciare lo spazio sotto il tavolo alle gambe spaparanzate delle clienti..... ma come dicevo sono scelte molto personali! Ti dico però che lavorare su un tavolo corto cioè tipo 1mt anche se hai una sola lampada è davvero scomodo non hai spazio per niente!


    ho aggiornato la mia postazione in seguito ai lavori di pittura di casa iihhiihii ora è così:

     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Complimenti,davvero ben organizzato e accogliente!!!bellissimo ;)
     
    Top
    .
  8. gvo_p
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte, davvero ben organizzate.
     
    Top
    .
  9. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente le foto della mia nuova postazione!!!dopo 3 anni a lavorare su 1 tavolino sacrificato il mio progetto si è realizzato!!!
    ho poco spazio,dunque il tavolino doveva cmq essere piccolo,e con 2 lampade ci stavo troppo stretta..
    questo è il classico Vika della Ikea 100x60,e sotto il mio papy mi ha costruito una mensolina x le mie fantastiche lampade Crystal Nails..
    così sopra ho tutto il piano libero x lavorare senza fatica..
    che dite,vi piace?.. :D



     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Complimenti tesoro,angolo piccolo,ma molto ben organizzato!!
     
    Top
    .
  11. EliKitty
     
    .

    User deleted


    grazie! ^_^

    cmq ora dopo averlo provato 1 pò di volte devo dire che è davvero comodo,ho tutto il piano sopra libero e anche le clienti trovano che sia molto più comodo avere le mani più in basso..
    se dovete cambiare tavolino ve lo consiglio!!!
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Pensa che io me lo sono fatta fare così!!che ridere,le prime volte che le clienti provavano il tavolo avevano un po di smarrimento quando dicevo loro di mettere la mano in lampada,e mi dicevano,ma la lampada non c'è qui!!!(guardando il ripiano del tavolo :D )
    L'hanno fatto anche a te?
    E le lampade hanno il sensore?
     
    Top
    .
  13. EliKitty
     
    .

    User deleted


    si gli dico vai in lampada e loro,ma dove sono???

    no,le lampade sono quelle della crystal nails con il timer digitale programmabile,le accendo io da sotto il tavolo..
    poi cmq suonano quando si spengono quindi so quando riaccenderle..
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    hehehe all'inizio è divertente vedere come sono disorientate!!!

    Ottimo,carina la cosa del suono quando si spengono!:)
     
    Top
    .
268 replies since 5/6/2008, 15:04   12824 views
  Share  
.