I nostri angolini nails e le nostre attrezzature!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Nails
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia attuale postazione, ma a giorni la modifico con le novità :D


    La nuova lampada a 6 tubi :wacko:


    La nuova fresa a 30.000 giri :woot:


    Il nuovo tavolino


    Appena arriva tutto ripubblico la foto della postazione image
     
    Top
    .
  2. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    wow quante belle coseeeee
     
    Top
    .
  3. FelenA
     
    .

    User deleted


    oh my god image adesso sono invidiosssissssima non sai quanto
     
    Top
    .
  4. sys-nail
     
    .

    User deleted


    Camilla a me piace molto il tuo angolino..... e poi mi piacciono molto i tuoi accessori
    image
    li hai decorati tu qs contenitori??? sono molto molto belli!!!


    Anuta che bello il tuo tavolo..... ma è una scrivania che hai adattato??? mi piace molto..... poi mi incuriosisce la tua fresa, che modello è?
    image


    Lolita ihihhiih ma tu hai il lettino..... fai anche massaggi alle tue clienti?

    ilarynails oltre ad essere bella, credo di aver proprio fatto un buon acquisto con qs lampada, ho migliorato i tempi di lavoro con le rico in gel


    SPONGY quanto ben di dio!!! il tavolo sagomato dev'essere davvero comodo!



    nail&style sigh sigh sigh non vedo le foto..... io curiosaaaaaaaaaaa!!!! soprattutto di vedere l'aspiratore che ha fatto il tuo papi, io vorrei modificare ancora il mio nel senso che vorrei farlo più potente..... magari mi puoi dare qualche dritta su come l'ha fatto....
    dai dai ri-posta le foto del tuo space!

    morenanails su su armati di pazienza e fai un bel reportage fotografico del tuo space! noi aspettiamo hiihihihihhi maròòòò ma sooo troppo curiosa!!! non so perchè ma mi piace vedere gli space attrezzati e personalizzati.... boh non sono normale!!! abbiate pazienza!


    babydiabolika si l'ho incassato io nel tavolo, era un aspiratore da appoggio, preso da wildcentury ma per quanto fosse comodo mi alzava troppo il braccio della cliente e lavoravo scomoda.... avrei dovuto abbassare il tavolo ma visto che il piede di sostegno del tavolo è di metallo e non sapevo come abbassarlo ho preferito smontare l'aspiratore e modificarlo per poterlo incassare piatto nel tavolo.

    ina872 cavoliiiiii ma quanta bella robaaaaaaaaaaaa!!!! Ottima l'idea del portacorrispondenza, grande!!! gli occhiali che vedo sul rotolone sono per ripararti gli occhi quando usi la fresa?
    vorrei prenderli anche io, ma i fa un pò specie hiihihhhi già sono imbacuccata tra guanti e mascherina quando freso per via della mia allergia alla polvere di limatura mi manca solo di mettermi pure gli occhiali hihhihiih mi sa che faccio scappare le clienti, però in effetti dovrei proprio prenderli! tu dove li hai trovati?

    orchideaselvaggia il cuscino l'ho preso così com'è al mercatone, per il tavolo ho usato della plastica adesiva, che purtroppo non riesco più a trovare con qs fantasia maculata.... e mi tocca cambiarla perchè l'ho rovinata col monomero..... dovrò cambiare fantasia sigh!!!


    licianails uau!! adoro quel tavolo!!!! ero tentata di prenderlo per il mio space ma non l'ho fatto per via dello sgabello.... ehhh colpa della mia mole, sarei troppo scomoda!!! :P

    Lady Nails si si ri-posta le foto quando avrai riorganizzato il tuo space....... interessante qs tavolo.... dove l'hai preso?
    image

     
    Top
    .
  5. Angyvis
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLI I VOSTRI ANGOLINI NAILS!!!
    appena ci metto su le mensole posto pure io il mio angolino!!!
    LADY NAILS abbiamo la stessa lampada..l'ho presa da poco...credo sia una bomba!!! image
     
    Top
    .
  6. FelenA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angyvis @ 21/7/2008, 10:23)
    MA CHE BELLI I VOSTRI ANGOLINI NAILS!!!
    appena ci metto su le mensole posto pure io il mio angolino!!!
    LADY NAILS abbiamo la stessa lampada..l'ho presa da poco...credo sia una bomba!!! image

    uff...mio marito non le vuole le mensole (è allergico ai buchi sui muri)...

    ma penso di aver risolto.... image image http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10117660

    e se proprio non vuole....ehm.. vediamo di conviencerlo in altri modi image image

    image image
     
    Top
    .
  7. nail&style
     
    .

    User deleted


    uuuu...finalmente sono riuscita a postare nuovamente...ora ci sono anke le mie foto...niente di particolare ma ci sto comoda.
    Sis il mio aspiratore è proprio artigianale ma va a meraviglia niente a paragone con quelli comuni (senza nulla togliere a nessuno) il mio è fatto con la turbina delle auto jtd quindi ha una grande potenza di aspirazione.Non uso nessun sakketto perchè ho la canala ke rigetta le polveri fuori dall'abitazione. Appena possibile faccio le foto con i maggiori dettagli.

    Edited by nail&style - 23/7/2008, 21:06
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Wow,favolosi tutti!complimenti ragazze!!
     
    Top
    .
  9. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sys-nail @ 13/7/2008, 15:25)
    Camilla a me piace molto il tuo angolino..... e poi mi piacciono molto i tuoi accessori
    image
    li hai decorati tu qs contenitori??? sono molto molto belli!!!

    grazie bella!! i contenitori mi li decora la mia mamma con il decoupage...fa di tutto e a volte li rubo perchè le clienti me li ammirano!!!!
     
    Top
    .
  10. simona339
     
    .

    User deleted


    woow ragazze avete davvero dei bellissimi spazi di lavoro! Spero di imparare da voi ad essere così ordinata e precisa! complimenti!
     
    Top
    .
  11. Nathy
     
    .

    User deleted


    ecco il mio studietto! mi mancano ancora molte cose..
    ma piano piano si compra tutto :P









    domani faccio le foto alla lampada che ho fatto con decoupage :P
     
    Top
    .
  12. nailsmania
     
    .

    User deleted


    pero cavolina sono veramente molto belli e ordinati!!!
     
    Top
    .
  13. kikka86it
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato da poco quindi nn ho un anogolo nails (lo spazio è pochissimo) per il momento tengo tutto ben custodito. cmq belle postazioni
     
    Top
    .
  14. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ma solo io non vedo le foto di niky? Mismaga85 il tavolino che si chiude è meraviglioso, dove l'hai preso?
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    Oh cavoli!!!! Mi sono accorta ora!!! Provvedo subitissimo!!!!! :P

    Fatto......ora dovrebbero vedersi!! :D
    Nel frattempo ho aggiunto l'aspiratore!! image
     
    Top
    .
268 replies since 5/6/2008, 15:04   12824 views
  Share  
.