Cosa fare dopo aver tolto una ricostruzione

by Madamaclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossana.colombo
     
    .

    User deleted


    scusate ma dopo quanto tempo bisognerebbe togliere definitivamente la ricostruzione???
    cioè se una persona continua a ricostruirle x mesi ...
    grazie rox
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Se non sfrutti troppo l'unghia non c'è bisogno,finchè l'unghia è bella sana regge benissimo,se cominciano con i sollevamenti vuol dire che bisogna cambiare tipo di gel perchè accade una sorta di assuefazione,o l'unghia è troppo trattata e rigetta...solo in questi casi direi che è il caso di rimuovere ;)
     
    Top
    .
  3. rossana.colombo
     
    .

    User deleted


    quindi, in teoria,una persona può portare la ricostruzione per anni?
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Esatto..non ci sono controindicazioni..io ad esempio le porto da più 3 anni di seguito...
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Quoto Cinzia!!! :) Non ci sono tempi e modi, tutto dipende da persona a persona.....io quando non tengono più alle ragazze smonto tutto e le faccio ricposare un mesetto con indurente.....poi ricominciamo e va tutto a meraviglia! :)
     
    Top
    .
  6. rossana.colombo
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
     
    Top
    .
  7. bilancina09
     
    .

    User deleted


    ciao! una piccola domanda.. :)
    se una decide di togliere tutta la rico, fino a lasciare nulla..
    poi deve cominciare a mettere subito lo smalto indurente? se si quale è meglio?
    grazie!
     
    Top
    .
  8. kailua84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frugola82 @ 30/6/2009, 15:07)
    allora nell'ultimo corso che ho fatto mi hanno spiegato un'altra motivazione per la quale le unghie possono essere molli una volta tolta la ricostruzine: l'unghia vicino alle cuticole è "appena nata" quindi piu' morbida e "umida",man mano che passano i giorni e le settimane l'aria ,asciugando l'unghia, secca la lamina unguale in superficie facendola indurire; se noi andiamo a ricoprirla con il gel ,questo non farà passare piu' l'aria (la quale non serve a fare respirare l'unghia,ma a seccarla) e manterrà lo stato iniziale di umidità. Non so se ho reso l'idea,comunque per me è stata una bellissima spiegazione,ed ha risolto tutte le mie incertezze,di questo argomento ovviamente... di sicuro voi lo sapevate già, ed io ho scoperto l'acqua calda,ma morivo dalla voglia di dirvelo..!

    bellissima spiegazione!
    grazie finalmente riesco a spiegarmi anche io il perchè!
    e sinceramente non lo sapevo no ;)
     
    Top
    .
37 replies since 5/6/2008, 15:15   1346 views
  Share  
.