LO SAPEVATE CHE

1001 trucchi per la rico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    Top
    .
  2. iriss86
     
    .

    User deleted


    quella dei portalenti mi era scappata, non ci avevo mai pensato!! e dire ke le usiamo sia io ke mio fratello (le lenti).. da oggi in poi riciclo!!
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    continuiamo di qua ---> https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=16311711&st=15
     
    Top
    .
  4. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Niky, va bene l'acetone come deidratante anche per la costruzione gel?
    Grazzziee!
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Certo! ;)
     
    Top
    .
  6. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...provato pad asciutto+olio+pad per la dispersione del gel sigillante finale.......
    PERFETTO!!!!!
    così risparmio soldi (una cosa minima)dello sgrassante finale......ma soprattutto risparmio TEMPO (buon 5-6 minuti)....in una sola volta sgrasso+olio+lucido.....intanto l'olio finale lo mettevo lo stesso...ma dovevo fare due passaggi sulle mani......grazie NIKY!!!!
     
    Top
    .
  7. Artemjsja
     
    .

    User deleted


    Bella ragazze! Ne sapete una più del diavolo!!! Ma con quello che costa tutta questa roba, ben venga...Certo che risparmiare sulla qualità del gel non si può, ma su queste cose tutto quello che si risparmia va benissimo!!
    Ciao a tutte!
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 11/11/2008, 10:53)
    ...provato pad asciutto+olio+pad per la dispersione del gel sigillante finale.......
    PERFETTO!!!!!
    così risparmio soldi (una cosa minima)dello sgrassante finale......ma soprattutto risparmio TEMPO (buon 5-6 minuti)....in una sola volta sgrasso+olio+lucido.....intanto l'olio finale lo mettevo lo stesso...ma dovevo fare due passaggi sulle mani......grazie NIKY!!!!

    Grazie a Giggetta che mi aveva dato questa dritta! :D :D
     
    Top
    .
  9. iriss86
     
    .

    User deleted


    una precisazione.. quando dite di togliere la dispersione con pad asciutto e poi di passare l'olio, intendete di stenderlo su tutta l'unghia come fosse uno smalto?
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Si.....sull'unghia e già anche sulle cuticole....così poi lucidi, metti la crema se vuoi e via!! :)
     
    Top
    .
  11. iriss86
     
    .

    User deleted


    ok capito! la prossima volta provo!
     
    Top
    .
  12. catclaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 8/11/2008, 18:17)
    Deidratante e scioglitips = acetone

    niky mi è venuto un dubbio..io per deidratare ho sempre usato cmq il Cien (però non ho mai ricostruito sull'unghia naturale, solo refill!) ....dici che non è sufficiente?cacchiolina...... :wacko:
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bè direi di no.....anzi forse è meglio non usarlo il cien prima della rico! Perchè è un solvente delicato, appunto per non deidratare le unghie....non so....ma quando lo passi sull'unghia preparata, appena asciuga l'unghia diventa bianca gesso?
     
    Top
    .
  14. catclaw
     
    .

    User deleted


    bianco gesso no..però conta che no ho mai fatto una rico da zero, ma solo su unghie già ricostruito (non so se centri a qualcosa) cmq credevo fosse sufficiente opacizzare con la lima 240.. oh i dubbi esistenziali......
    l'alcool che vada bene cmq?non ho acetone in casa :(
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    Se non hai mai avuto sollevamenti continua solo con il primer! ;) non è essenziale il deidratante!! Al massimo lo compreri alla prima occasione! ;)
     
    Top
    .
92 replies since 7/6/2008, 23:58   3971 views
  Share  
.