Coloreria virtual

GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picchiotta
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!!utilissimo questo post
     
    Top
    .
  2. manu_ela
     
    .

    User deleted


    ma il rumnrummer ha cambiato nome?
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i gel french quale consigliate ragazze?avete foto?
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu_ela @ 31/10/2008, 12:36)
    ma il rumnrummer ha cambiato nome?

    Lo scrivo anche qui, così vi regolate negli acquisti:

    Dunkles rot ---> Rumrunner
    Rotbraunton---> Mudslide
    Braunrotten ---> Cosmopolitan
     
    Top
    .
  5. *sale*
     
    .

    User deleted


    edith io ho preso il natural gel buschmann pensando che fosse un colore naturale tendente al beige invece è il bianco gesso normale.
    la stesura è ottima e a differenza di altri white asciuga in 2 min altri tedeschi che ho provato non mi soddisfavano tanto e non asciugavano perfettamente ;)
     
    Top
    .
  6. lella.
     
    .

    User deleted


    sale, il natural white di buschmann, messo a confronto con un normale french white, risulta un po meno bianco gesso... e + color panna. ma confermo che è coprente al 100%!
     
    Top
    .
  7. Niky76
     
    .

    User deleted


    Quoto Lella.....invece un bel bianco bianco di Buschmann è il Gel Weiss Mittelviskos
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    finalmente oggi ho trovato il tempo di sistemare i miei gel color e metterli nella ruotina..ecco qui sono orgogliosissima dei miei colori!!! :D



    allora vi elenco i colori partendo dal kardinal bushmann in centro che conoscete tutte verso destra:
    -rosso bushmann
    -shanghai red ibd
    -sahara sand ibd
    -red tuscany ibd
    -bordeaux bynails
    -bordeaux only nails
    - chocolate bushmann
    - nero bushmann
    - pesca chiaro e pesca scuro bushmann
    - rosa perla nded
    - grigio regalato da Niky
    - esmerald ibd
    - bali blu ibd
    - lilac bushmann
    - purple only nails
    - deep purple ibd
    - violet nded
    - metallic lollipop bushmann
     
    Top
    .
  9. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Io di gel colorati non ne ho (preferisco farmeli al momento con pigmenti e glitter) però se può tornarvi utile, vi metto le foto del costruttore pink milky di NDED (codice prodotto per 15ml: 5034) e del soft weiss (bianco soft, codice articolo da 15 ml: 5021) sempre di NDED:



    e questo è il risultato sulle mie unghie:



    voto prodotti:
    pink milky: facile da stendere e autolivellante, colore abbastanza coprente (a me piace tantissimo!) voto: 9
    bianco soft: gel duro come il granito (se capovolgi il barattolino senza tappo non mi muove nemmeno) ottimo per fare allungamenti, ma non facilissimo da lavorare e da stendere senza bozzi. polimerizzato per pochi secondi resta molto duttile e permette di pinzarlo facilmente. molto bello il colore finale. voto: 7 e 1/2

     
    Top
    .
  10. barby.oo
     
    .

    User deleted


    ciao,c'è qualche ragazza che ha la tabella dei colori celestial bodies della ez flow. grazie
     
    Top
    .
  11. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    NAUGHTY&NICE Angel Devil....
    Non posso dire durata o caratteristiche xkè ancora non li ho usati So che han bisogno di + di una passata per dare il colore pieno... Dei Clestial ancopra nulla xkè sn appena usciti, appena mi arrivano posto i colori con fondo nero e senza... per ora sn riuscita a recuperare questi ma nn dal vivo
    Trattasi di Kit da 6 gel polish + clear.


    ANGEL



    DEVIL




     
    Top
    .
  12. barby.oo
     
    .

    User deleted


    ciao, i devil li ho provati i colori più scuri(greed,devilish,deception) necessitano di due passate , la prima la do con un pò più di colore e la seconda a smalto poi senza sgrassare metto il finishit, i colori più chiari (lust, envy,pride)secondo me sono parecchio smortini per ora nessuna cliente li ha voluti.
     
    Top
    .
  13. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    aggiungo il mio ultimo acquisto:

    color gel SNC colore "CHIANTI" o "rosso scuro" lo trovate qui: http://it.super-nailcenter.de/index.php?ca...V-colorati.html

    si stende benissimo, necessita di 2 passate. voto: 9









     
    Top
    .
  14. karmencita
     
    .

    User deleted


    acquisto in previsione del natale :D :D
    Gold strike della peggy sage + piccola nailart natalizia :lol:
    si stende bene,coprente con 2 passate voto 10 perchè è un bel oro "oro" e nn oro "verde cacchina"
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ultimo mio peggy...ho lasciato anche il nome,presto posto anche tutti gli altri che ho... :)
    Coprente in due passate..semplicemente favoloso..
     
    Top
    .
191 replies since 13/6/2008, 12:24   14523 views
  Share  
.