Coloreria virtual

GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolacat
     
    .

    User deleted


    vi metto la mia ruotina cc nails..non sono tanti ma sono belli e in fila..non ci sono i nomi..ci sono però i codici del colore

     
    Top
    .
  2. gennj
     
    .

    User deleted


    ...che belli!!Grazi Paola :wub:
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    Paola, stavo guardando la ruota tua ed il sito ebay cc nails non trovo certi codici, sei sicura di scrivere bene il codice sulla ruotina, mi piace molto il gel 4990, 4992, 4916, 4920, 4921, 4931 ma non si trovano sul sito :wacko:
     
    Top
    .
  4. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Loli probabilmente sul sito sono esauriti..
    riprova tra qualche giorno che magari li rimettono..
     
    Top
    .
  5. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ho pensato anch'io la stessa cosa..managgia però..un colore mi è piacuto tantissimo, hanno finito un bel pò di cose, mancano anche le lampade
     
    Top
    .
  6. luna 71
     
    .

    User deleted


    meno male che non sono l'unica a schifare i colori fangosi e grigio pantegana della chanel....sta gente a me sembra un pochino senza gusto...basta che ci sia scritto chanel e danno di matto!

    nb: grazie mille per questo topic. interessantissimo visto che a volte nei siti i colori non si vedono benissimo, però vi do un consiglio per avere il colore migliore nelle foto: non usate il flasch, andate su un balcone o in giardino alla luce naturale, basta che non piova a dirotto, diciamo in una bella giornata soleggiata ma in ombra.... io di solito per i gioielli vado sul balcone di casa che è molto luminoso ma in ombra e vengono foto dai colori azzeccatissimi (e ne ho pubblicata qualcuna su riviste, quindi vi assicuro che la resa dei colori è ottima)
     
    Top
    .
  7. luna 71
     
    .

    User deleted


    scusate la richiesta strana, girando tra i vari post mi sono letteralmente innamorata del colore Vamp di NDED e pensavo di farlo acquistare dalla ragazza che di solito mi fa le unghie.....ma non lo trovoooooooo :cry: potete aiutarmi? non esiste più? conoscete qualcosa di simile?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna 71 @ 5/1/2011, 17:43) 
    meno male che non sono l'unica a schifare i colori fangosi e grigio pantegana della chanel....

    ahahaha, che coincidenza, io lo chiamo color castoro che fugge...in effetti è un colore davvero poco bello (per non dire decisamente brutto :sick: )
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    jpg

    jpg

    Come promesso eccomi qui,allora,sono tutti numerati secondo come io li metto nel cassetto,però li prenderò di riferimento per dirvi come sono e il colore.
    Sono tutti peggy,tutti della collezione nuova a parte il 92.

    87)Diamant pruneViola scuro intenso perlato,purtroppo dalla foto non rende per nulla e sembra più sul blù! abbastanza coprente.
    88)Sparkling fucsia) è un bellissimo fucsia vivo perlato coprente in due passate sottilissimi o in una più abbondante.
    Ecco,il secondo lavoro è fatto con questo lavoro https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46081678
    89)Tornado pink già dalla foto si vede che il colore è diciamo avariato,peccato era bellissimo,ma mi ha dato problemi!!
    90)Green Forest bellissimo verde mat,coprente in due passate..
    91)Dark petrol bellissimo petrilio perlato!lo amo!!coprente in una passata. ecco un lavoro con quest'altro https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46127301
    92)Punck orange dalla vecchia collezione arancio bellissimo coprente,lo adoro!!!qui il lavoro fatto con questo colore https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46800456
    84)Grenat Vinaccio bellissimo mat,molto elegante,coprente.
    85)Prune Prugna scuro molto intenso mat,coprente!
    86)Indigo fire Bellissimo blu scuro intenso mat,coprente.


     
    Top
    .
  10. monic74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 20/7/2011, 13:58) 
    jpg

    jpg

    Come promesso eccomi qui,allora,sono tutti numerati secondo come io li metto nel cassetto,però li prenderò di riferimento per dirvi come sono e il colore.
    Sono tutti peggy,tutti della collezione nuova a parte il 92.

    87)Diamant pruneViola scuro intenso perlato,purtroppo dalla foto non rende per nulla e sembra più sul blù! abbastanza coprente.
    88)Sparkling fucsia) è un bellissimo fucsia vivo perlato coprente in due passate sottilissimi o in una più abbondante.
    Ecco,il secondo lavoro è fatto con questo lavoro https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46081678
    89)Tornado pink già dalla foto si vede che il colore è diciamo avariato,peccato era bellissimo,ma mi ha dato problemi!!
    90)Green Forest bellissimo verde mat,coprente in due passate..
    91)Dark petrol bellissimo petrilio perlato!lo amo!!coprente in una passata. ecco un lavoro con quest'altro https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46127301
    92)Punck orange dalla vecchia collezione arancio bellissimo coprente,lo adoro!!!qui il lavoro fatto con questo colore https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=46800456
    84)Grenat Vinaccio bellissimo mat,molto elegante,coprente.
    85)Prune Prugna scuro molto intenso mat,coprente!
    86)Indigo fire Bellissimo blu scuro intenso mat,coprente.

    ....bellissimi colori,pero' 11 eurini mi sembra eccessivo,no!io ho lo sconto del 20 chissa' cosa mi costano.
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Si si,in effetti è tantino,però se mi manca un solo colore,non posso fare un ordine in internet perchè mi viene di più la spedizione,e allora vado ad acquistare in questo negozio,però ovvio a furia di fare così un po li accumulo,e poi spesso ho bisogno prima di vederlo dal vivo un colore :)
     
    Top
    .
  12. kailua84
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi a qualche colore crystal nails da postare?
    vorrei prenderne qualcuno ma non so quale!
     
    Top
    .
191 replies since 13/6/2008, 12:24   14523 views
  Share  
.