PRODOTTI NAIL DESIGN

Solo domande relative all'ACQUISTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowgirl_it @ 5/8/2008, 14:16)
    'azz! Me ne sono accorta solo ora...
    E' nella pagina delle frese ma mi sembra che sia solo una parte di ricambio perchè poi sotto ci sono 2 tipi di frese portatili con l'alimentatore.
    Comunque volevo un consiglio sulle frese NDED, mi piacerebbe provare ma non volevo spendere molto visto che non ho clienti e mi faccio solo io le ugnhie

    La fresa l'abbiamo presa quasi tutte su ebay
     
    Top
    .
  2. Shadowgirl_it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 7/8/2008, 11:12)
    CITAZIONE (Shadowgirl_it @ 5/8/2008, 14:16)
    'azz! Me ne sono accorta solo ora...
    E' nella pagina delle frese ma mi sembra che sia solo una parte di ricambio perchè poi sotto ci sono 2 tipi di frese portatili con l'alimentatore.
    Comunque volevo un consiglio sulle frese NDED, mi piacerebbe provare ma non volevo spendere molto visto che non ho clienti e mi faccio solo io le ugnhie

    La fresa l'abbiamo presa quasi tutte su ebay

    Infatti alla fine ne ho presa una da poco su ebay anch'io :P
     
    Top
    .
  3. madda.fashion
     
    .

    User deleted


    tipo?
     
    Top
    .
  4. lucenail
     
    .

    User deleted


    scusate non capisco bene come funzioni il pagamento paypal.

    A conferma dell'ordine con appunto paypal mi aggiunge €1 come alla posta quando effettuo una ricarica.

    insomma il pagamento lo devo effettuare direttamente on-line e non posso fare la ricarica alla posta?

    spero di essermi spiegatat bene :wacko:
     
    Top
    .
  5. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ci vuole la carta di credito per poterti registare con paypal (anche la postepay è la carta VISA) quindi il pagamento sarà fatto online non dall'ufficio postale
     
    Top
    .
  6. lucenail
     
    .

    User deleted


    la carta paypal c'è l'ho ma per fare il versamento mi serve l'autorizzazione della posta che mi consente di effettuare il pagamento anche da casa
     
    Top
    .
  7. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    paypal e postapay sono delle cose diverse..www.paypal.it se sei registrata qua quindi puoi effetuare dei acquisti, se no ti devi registrare, mandare tutti dati tuoi , della carta di credito etc ed aspettare l'autorizzazione da loro per gli acquisti (ci vuole circa 1 settimana)
     
    Top
    .
  8. lucenail
     
    .

    User deleted


    ok provo grazie lolita :D
     
    Top
    .
  9. lucenail
     
    .

    User deleted


    gel french fucsia lattescente

    chi l'ha provato? e che effetto dà?

    essendo un french si mette sul margine?
     
    Top
    .
  10. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Luce il gel "lattescente" è un costruttore, quindi va usato per la bomba. E' molto rosato non a tutti sta bene, tutto dipende da quello che devi fare e dalla carnagione della cliente.
     
    Top
    .
  11. lucenail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 16/8/2008, 14:19)
    Luce il gel "lattescente" è un costruttore, quindi va usato per la bomba. E' molto rosato non a tutti sta bene, tutto dipende da quello che devi fare e dalla carnagione della cliente.

    Bolli ma non è messo fra i costruttori ma fra i french come ho scritto ;)

    ho già usato il rosa costruttore e sò anche perchè l'ho usato,non capivo il french fucsia lattescente,tutto qui :B):
     
    Top
    .
  12. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    se non sta fra i costruttori sarebbe come gel color secondo me, perche nemmeno loro french è costruttore si stende a smalto sopra o sotto la bomba
     
    Top
    .
  13. lucenail
     
    .

    User deleted


    loly non lo sò,per questo chiedevo,pensando che qualcuno lo avesse già usato :blink:

    mi stranizzava la french fucsia lattescente e no lattescente solo,fin qui ci arrivavo pure io :lol:

    che abbiano sbagliato?mah intanto è catalogata fra i french da scegliere:

    bianco

    bianco soft

    fucsia lattescente
     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    non so cosa dirti, non ho mai preso e mi fido poco di loro e loro traduzioni, ho preso una volta il gel color nero da loro ma è GRIGGIO troppo chiaro che si vede appena appena..sta qua nel comodino senza senso
     
    Top
    .
  15. Shadowgirl_it
     
    .

    User deleted


    com'è il soft white? Vorrei un bianco che non sia gesso ma più delicato e naturale.
    E i colorati? quali mi consigliate? Vorrei prendere i colori primari, ma vorrei che fossero coprenti.
     
    Top
    .
401 replies since 15/6/2008, 09:52   5418 views
  Share  
.