PRODOTTI NAIL DESIGN

Solo domande relative all'ACQUISTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola81
     
    .

    User deleted


    infatti ci avevo pensato anche io, piuttosto aspetto qualche giorno in più ma ho tt insieme.
    ho visto che gli uffici chiudono alle 16 (beati loro) domani mattina mi attacco al telefono e ci riprovo.
    una curiosità,ma con il prodotto che ti mancava, ti hanno riconosciuto anche le spese di spedizione? si parla di circa 11€, ci compro un sacco di altre cosine!! :(
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    No no,le spese di spedizione a me!per questo ti conviene aspettare un po di più e fartelo integrare ;)
    Fammi sapere...
     
    Top
    .
  3. paola81
     
    .

    User deleted


    nn rispondono... cade la linea, non squilla nemmeno il telefono :(... riproverò...

    ho finalmente trovato la linea (dal call center tedesco) ho parlato con una ragazza gentilissima che ha verificato con il magazziniere, ma il mio pacco è già stato ritirato da DHL. mi ri-accreditano su pay-pal l'importo (€2,50) e le spese di spedizione me le devo ripagare (si è scusata una decina di volte ma le spese di spedizione rimangono)
    mi spiegava che la merce prodotta nei loro stabilimenti (es tutti i liquidi) sul sito è sempre disponibile anche se è in produzione.
    quindi le ho chiesto come posso fare, in quanto per me è indispensabile quel prodotto. mi dice di scrivere un e-mail dal sito inglese e non italiano (in modo da farla evadere più velocemente) al servizio clienti e loro verificano se il liquido è in produzione o meno.

    in questo caso, ha preso nota del mio contatto e appena il liquido è disponibile mi scrive :)

    insomma, mi scoccia un po dover pagare nuovamente le spese di spedizione... dall'altro lato ho trovato una persona stra-gentile e disponibile...ora vediamo se effettivamente sarà come mi dice la signorina ;)

    un bacio!

    Edited by paola81 - 14/7/2011, 10:04
     
    Top
    .
  4. paola81
     
    .

    User deleted


    eccola!:

    "Dear Paola,
    As per our telephone conversation the degreaser should be available in 2 weeks. A refund will be processed to your paypal as soon as your order is sent out.

    Best Regards,

    Beth Voege
    Nail Design Euro Discount Online-Shop"
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che roba,non sono mai velocissimi a impacchettare,e proprio ora,l'ordine era già praticamente partito!che roba!
     
    Top
    .
  6. paola81
     
    .

    User deleted


    si si... in 48 tutto pronto impacchettato e partito... ora vediamo in italia quanto ci mettono...

    OT
    nel frattempo cercherò un altro sgrassante...
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Paola,come sgrassante io (come molte altre) uso il cien che è un solvente senza acetone che trovi da lidl ;)
     
    Top
    .
  8. paola81
     
    .

    User deleted


    quindi con i gel NDED non crea problemi?
    grazie mille! appena riesco passo sicuramente!

    JFBQ00182070329A
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Nessun problema con nessun gel ;)
    Dovresti tyrovare questa nuova confezione http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...:15&tx=26&ty=69 invece che la classica con il tapo avvitatore (costava 99 cent) questa invece da me ne costa 1,49,se la trovi in offerta puoi pagarla anche 1,19 sempre 200 ml,e ricorda di prendere quella senza acetone ;)
     
    Top
    .
  10. paola81
     
    .

    User deleted


    Wow!!grazie mille del preziosissimo consiglio...cercherò meglio nel forum,magari trovo qualche info in più.
    Appena mi libero corro!!!!:)

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  11. gennj
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!nell'ultimo ordine fatto avevo richiesto le schede tecniche/sicurezza dei prodotti...mi hanno risposto che me le possono mandare solo se acquisto come commerciante..... :wacko: qualcuna per caso le ha mai richieste????? avrei piacere ad averle..........
     
    Top
    .
  12. __Shana__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono nuova e non so se sono nella sezione giusta! il 21 ho fatto un ordine da NDED e ho ricevuto solo l'email di riepilogo dell'ordine...oggi andando sullo storico ordini sotto spedizione è scritto 29.03.2012 08:02:33 e nello status chiuso...quando dovrebbe arrivare il pacco?inoltre nella lista nella voce quantità in alcuni prodotti risulta 0...vuol dire ke questi prodotti non arriveranno?!! :wacko:
     
    Top
    .
401 replies since 15/6/2008, 09:52   5418 views
  Share  
.