GEL e PRODOTTI NAIL DESIGN

domande sull'utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    Lady, io il monofasico uso per le coperture mani e piedi, mi piace perche autolivellante e si stende benissimo
    devi mettere primer aspettare che si asciuga e procedere con monofasico..però io personalmente metto anche gel base sotto se uso per i clienti..tempi di lampadà 2 min, ho fatto un sacco di sperimenti con gel buschman e peggy sage e altre marche va sempre bene..quindi direi che sono ottimi, spero che ti troverai bene anche tu, baci
     
    Top
    .
  2. lady73
     
    .

    User deleted


    ciao cara!

    grazie x la velocissima risposta!
    quindi primer>>asciugo all'aria
    base (uno dei due barattolini) >> lampada 2 min

    french??>> la metto qui?

    monofasico(sl barattolino c'è scritto 1 phase..o qualcosa del genere)>> lampada 2 min

    ma lo usi solo x coperture o anche allungamenti?tiene?è bello lucido o dici che serve un ludicante alla fine?
    bello se è facile da stendere!

    un bacione,
    ely

     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    senti non so cosa di preciso hai nel kit (di solito primer, 1 phase, bianco e sigillante), ma se è monofasico (1 phase) non ti hanno dato gel base perche non mono non ci vuole, io metto per abitudine e consiglio di una ragazza, ma non è necessario..quindi primer va asciugato all'aria poi stendi mono (2 min in lampada)la bomba si forma anche girando la mano sotto sopra con questi gel, credo che dovrebbe essere anche gel bianco e sigillante nel tuo kit. Il bianco è buono ma non è costruttore quindi va steso a smalto non si usa per allungamento e poi il sigillante..tutto deve stare 2 min in lampada
    di solito i monofasici si usano per le coperture e 3 fasici per allungamento ma io li ho provasti anche per allungamenti su di me..per me vanno benissimo
     
    Top
    .
  4. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Lady metti il prime e fadi direttamente bombatura e tieni 4 minuti. Sgrassi.
    Se devi fare la french la fai sotto.
    Sui piedi idem sptesso procedimento.
    Tenuta dipende da un milione di cose
     
    Top
    .
  5. katy14
     
    .

    User deleted


    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.
     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 18/7/2008, 16:24)
    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.

    Se hai preparato scrupolosamente tiene
     
    Top
    .
  7. katy14
     
    .

    User deleted



    Grazie Daniela...
    Bene cosi' cerco di usarne il meno possibile visto che tanto bene non fa ;) Le preparazioni le faccio molto ma molto attentamente, ci metto a fare piu' quella che la rico in rapporto, poi metto anche il nail prep e il dehidratante IBD e visto che nail design ha un ottimo gel base avevo appunto pensato di poterlo eliminare o almeno darlo un refil si e uno no.Ho clienti che faccio il refill da sette mesi e pensavo che per cosi' a lungo andare potesse dare problemi....









    CITAZIONE (Bolljcjna @ 18/7/2008, 18:25)
    CITAZIONE (katy14 @ 18/7/2008, 16:24)
    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.

    Se hai preparato scrupolosamente tiene

     
    Top
    .
  8. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    In ogni caso il primer va messo appena tirato, devi ungere l'unghia con pochissimo prodotto. Il pennello va prima tamponato su un kleenex e poi applicato dal bordo libero verso le cuticole così da non toccarle.
    Se rispetti queste semplici regole non ci saranno problemi
     
    Top
    .
  9. katy14
     
    .

    User deleted


    Ok grazie infatti faccio proprio cosi'
    Grazie sempre disponibile e super veloce ad aiutarmi...Un bacio :D

    CITAZIONE (Bolljcjna @ 19/7/2008, 10:55)
    In ogni caso il primer va messo appena tirato, devi ungere l'unghia con pochissimo prodotto. Il pennello va prima tamponato su un kleenex e poi applicato dal bordo libero verso le cuticole così da non toccarle.
    Se rispetti queste semplici regole non ci saranno problemi

     
    Top
    .
  10. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  11. Veri.
     
    .

    User deleted


    dani, dici che devi mettere subito la bombatura e tenerlo 4 min, e il bianco metterlo sotto, cioe sopra l'unghia naturale senza base, ma cosi tiene?
     
    Top
    .
  12. marinails
     
    .

    User deleted


    ragazze anch'io uso i predotti NDED e uso esattamente primer, gel base, gel costruttore e poi come sigillante uso quello liquido xò ho un problema e cioè mi si scolla la punta delle unghie quando vado a fare una copertura invece se uso le tip tiene bene e non ho alcun sollevamento come mai? aiutatemi grazie infinite
    ps forse mi conviene usare il monofasico?
     
    Top
    .
  13. iriss86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marinails @ 4/8/2008, 15:23)
    ragazze anch'io uso i predotti NDED e uso esattamente primer, gel base, gel costruttore e poi come sigillante uso quello liquido xò ho un problema e cioè mi si scolla la punta delle unghie quando vado a fare una copertura invece se uso le tip tiene bene e non ho alcun sollevamento come mai? aiutatemi grazie infinite
    ps forse mi conviene usare il monofasico?

    anche a me nelle coperture capita ke qualche unghia si scolla in punta.. nn sempre xò.....
    magari nn viene sigillato bene..
     
    Top
    .
  14. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marinails @ 4/8/2008, 15:23)
    ragazze anch'io uso i predotti NDED e uso esattamente primer, gel base, gel costruttore e poi come sigillante uso quello liquido xò ho un problema e cioè mi si scolla la punta delle unghie quando vado a fare una copertura invece se uso le tip tiene bene e non ho alcun sollevamento come mai? aiutatemi grazie infinite
    ps forse mi conviene usare il monofasico?

    Se si solleva dalla punta vuol dire che non hai sigillato bene. E nel caso di unghie naturali può darsi che l'unghia sia troppo secca e/o troppo corta.
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veri. @ 3/8/2008, 23:45)
    dani, dici che devi mettere subito la bombatura e tenerlo 4 min, e il bianco metterlo sotto, cioe sopra l'unghia naturale senza base, ma cosi tiene?

    Io metto sempre il gel base.....per sicurezza anche sotto al mono, tanto ce ne vuole proprio poco e ci metto un attimo! :)
     
    Top
    .
607 replies since 15/6/2008, 09:53   11803 views
  Share  
.