GEL e PRODOTTI NAIL DESIGN

domande sull'utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Quoto niky. Io non lo metto solo quanto passo prima il makeup e faccio deidratante, primer, make up, french bomba e lucido
     
    Top
    .
  2. katy14
     
    .

    User deleted



    Daniela grazie, ho provato tiene che è una meraviglia anche senza primer ;)


    CITAZIONE (Bolljcjna @ 18/7/2008, 18:25)
    CITAZIONE (katy14 @ 18/7/2008, 16:24)
    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.

    Se hai preparato scrupolosamente tiene

     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    Dani, quando usi il make-up non metti prima uno strato di 1 fase gel sotto???
     
    Top
    .
  4. the_mythmaker
     
    .

    User deleted


    gia che siamo in tema... chi ha provato il make up monofasico della nded?
    (non so se ci fosse prima ma me ne sono accorta solo ora?)
    com'è com'è?
     
    Top
    .
  5. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    il make up Nded l'hanno lanciato da un mesetto, ti posso dire che è molto coprente e ha un colore bellissimo...anche se su certe carnagioni risulta troppo "rosa porcello"!!!
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    ..basta aggiungere un pizzico di pigmento in polvere giallo arancio, e ogni rosa porcello diventa un vellutato, caldo, splendido color carne naturale! Garantito!
     
    Top
    .
  7. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    io ho il monofasico nded alta viscosità e nn riesco a usarlo bene e nn mi viene la bomba manco se giro la mano sotto sopra cm posso fare??grazieee
     
    Top
    .
  8. glamournails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 18/7/2008, 16:24)
    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.

    a me una volta senza primer ha tenuto pero' qualche angoletto si sollecava
     
    Top
    .
  9. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen_Aengel @ 28/9/2008, 19:07)
    io ho il monofasico nded alta viscosità e nn riesco a usarlo bene e nn mi viene la bomba manco se giro la mano sotto sopra cm posso fare??grazieee

    io uso quello a media viscosità ed è fantastico, molto morbido e modellabile...che strano che tu faccia fatica in teoria quello ad alta viscosità dovrebbe essere ancora meglio...
    io faccio così, stendo la prima mano a smalto poi ne metto un po' di più al centro e lo sposto verso i lati, poi ne metto ancora un po' sul punto di stress, giro x creare la bomba e metto in lampada... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Eh no Cami...purtroppo l'alta viscosità è molto più duro! Io lo uso per fare gli allungamenti! :)
     
    Top
    .
  11. glamournails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 1/10/2008, 19:53)
    Eh no Cami...purtroppo l'alta viscosità è molto più duro! Io lo uso per fare gli allungamenti! :)

    idem :D
     
    Top
    .
  12. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    infatti l'ho usato per allungare ma x qnt riguarda la bomba nn c'è stato verso purtroppo nn sn capace a farla "a mano"!!
     
    Top
    .
  13. Niky76
     
    .

    User deleted


    Sabry, con il gel così duro è davvero complicato.....:(
     
    Top
    .
  14. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    eh si bellessa me ne so accorta,pensa ke mi hanno detto pure di avvicinarlo un pò alla lampada mentre si lavora ma nn troppo vicino per non contaminarlo,ankora non ci ho provato xò!!
     
    Top
    .
  15. iriss86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glamournails @ 1/10/2008, 19:14)
    CITAZIONE (katy14 @ 18/7/2008, 16:24)
    Domanda sul primer.C'è qualcuno che ha provato a ricostruire senza mettere il primer?Vorrei sapere se tiene bene ugualmente su unghie senza problematiche.

    a me una volta senza primer ha tenuto pero' qualche angoletto si sollecava

    io spesso non lo metto ne su di me, ne su mia mamma.. e tiene lo stesso ke è una meraviglia! E non noto differenze da quando invece lo metto. :)
     
    Top
    .
607 replies since 15/6/2008, 09:53   11802 views
  Share  
.