GEL e PRODOTTI NAIL DESIGN

domande sull'utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna nails
     
    .

    User deleted


    Salve bellezze, ho acquistato il gel make-up della NDED e mi è stato detto che non è la stessa cosa del camouflage in quanto quest'ultimo fa anche da costruttore mentre quello che ho acquistato io, il make-up, no :huh: .. ma come?! Io sapevo che sono la stessa cosa, che entrambi fanno anche da costruttore..chiedo a voi perchè questa mi sembrava un tantino incompetente...
    volevo anche dirvi che io uso il monofasico (golden nails)..il make-up come lo utilizzo quando devo allungare il letto? Passo prima un sottile strato di monofasico e poi vado col make-up o parto direttamente con quest'ultimo? Poi mi chiedevo, quando faccio l'allungamento a ponte, quindi costruisco l'unghio dove non c'è per poi incastrare la cartina, il successivo passaggio cioè l'allungamento ulteriore lo faccio sempre con il make-up o con il monofasico? Lo chiedo perchè ho provato ad allungarlo direttamente con make-up ma quando ho tolto la cartina l'allungamento si è staccato..vi prego schiaritemi un pò le idee riguardo a questo gel che non ho mai utilizzato prima....
    P.s mi hanno detto che posso farne una passata a smalto una volta allungato con monofasico, è vero? Spero di essere stata chiara.....Help me ^_^
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    C'è un topic apposito dove si parla dei gel nded...
     
    Top
    .
  3. anna nails
     
    .

    User deleted


    Lo so ma come dovrei fare a trovare in un topic di 40 pagine qualcuna che risponda alle mie domande, ci vuole una vita!Arrivata alla 9° pagina, già mi faceva male la testa...
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    ahahah no,non devi leggere tutto,posti solo la tua domanda li...aspetta,sposto io ;)
     
    Top
    .
  5. cookina86
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze volevo consigli su come usare il make up della nded...devo coprire delle botte sulle unghie di una cliente che vuole la french allora faccio così:preparo l'unghi-primer-base(io uso un monofasico)-poi metto il make up e delineo il bordo libero per poi farci la french-bombatura-lucido...
    La mia domanda è:Quando metto il make up uscito dalla lampada devo sgrassarlo?e poi proseguo con la french...
    è un dubbio ke mi è venuto dopo l'ultima volta che ho usato il make up xkè dp un paio di giorni saltò tutto e nn vorrei sbagliare di nuovo(sn sicura della preparazione dell'unghia perchè da qnd faccio qst lavoro nn mi è mai capitato che saltassa il lavor fatto).
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    se fai la french inversa con il make up non è necessario che sgrassi..xchè cmq la parte dove vai a mettere il french non ha dispersione..
    io di solito faccio così x far prima,poi fatto il french sgrassi e limi dove necessario x rifinire e poi bomba..
     
    Top
    .
  7. Alessia1975
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho un problema con il GRUNDIERGEL (GEL BASE) della NDED. E' la prima volta che li uso, li ho acquistati su e-bay, il BUILDER e il MONOFASE sono ottimi ma il BASE a me sembra che non asciughi in lampada nè dopo 2 minuti nè dopo anche più. mi dicono che devo metterne uno strato sottilissimo e non va sgrassato, ma dopo 2 min in lampada la superficie del gel è liquida e se provo a sgrassare viene via e sull'unghia sembra che non ci sia rimasto nulla. Deve essere così? Help! :(
     
    Top
    .
  8. {Nemy}
     
    .

    User deleted


    Per la base il consiglio é di metterla un secondo in frigo perché con questo caldo diventa troppo liquida :)


    se vuoi io vendo tutto quello che ti serve perché lavoro come rivenditrice e ho anche la nded, mandarmi un messaggio privato o rispondi qui
     
    Top
    .
607 replies since 15/6/2008, 09:53   11803 views
  Share  
.