Fresa

devo prenderla assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nail&style
     
    .

    User deleted


    ragazze anche a me serve fresa...quella di giordano shop mi piace troppo ma se dite che non è affidabile...poi sul sito giordano shop la vende a 88€ mentre su ebay sempre giordano shop la vende a 89
     
    Top
    .
  2. miniz
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!
    allora risparmio un pò e faccio il grande acquisto!

    ma se compro su ebay italia,è affidable?
    oppure su ebay devo comprare solo dai negozi?
     
    Top
    .
  3. sys-nail
     
    .

    User deleted


    la fresa che ho preso dalla cina mi è durata meno di 3 mesi e la pagai 54 euro..... da settembre ho la stessa fresa comprata però su youngnails e va che è una meraviglia.....

    image
     
    Top
    .
  4. miniz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sys-nail @ 18/6/2008, 15:23)
    la fresa che ho preso dalla cina mi è durata meno di 3 mesi e la pagai 54 euro..... da settembre ho la stessa fresa comprata però su youngnails e va che è una meraviglia.....

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/2/4/7/0/7/6/6/1213795361.jpg)

    Mi sono appena registrata al sito e sto aspettando che mi accettino..

    quanto l'avevi pagata? ;)
     
    Top
    .
  5. .:Yume:.
     
    .

    User deleted


    anche a me servirebbe una nuova fresetta............ma allora quelle cinesi non sono buone????avevo letto che le altre sono per la gran parte tutte made in cina :huh:
     
    Top
    .
  6. eyca
     
    .

    User deleted


    ...mmmmmmmm...la voglio prendere anchio...sono indecisa...su internet la trovo a 100 euro (90+10 spedizione)..in negozio a 135 euro...non so x una spesa così preferirei avere il "sostegno" del negozio..+ che altro x la garanzia..ma non so se sono io prevenuta con internet.... :huh: che dite?
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Yume:. @ 19/6/2008, 10:17)
    anche a me servirebbe una nuova fresetta............ma allora quelle cinesi non sono buone????avevo letto che le altre sono per la gran parte tutte made in cina :huh:

    Questo è sicuro ma anche i cinesi nel loro piccolo si sono infurbiti...ho come l'impressione che vendono i prodotti buoni ai 'clienti importanti' e rifilano quelli fallati su internet ecc...tanto se non va che fai? Lo vai a cercare a Hong Kong per stressarlo?
    Per 35 euro di differenza, io preferisco avere qualcuno sempre reperibile da stressare... ;) che rischiare di non avere più 100 euro, ma avere una fresa che non fresa e un cinese bastXXdo che non risponde alle mail!
    (..all'inizio volevo scrivere 'un cinese che fa l'indiano', ma mi suonava male... :huh: )
     
    Top
    .
  8. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 19/6/2008, 11:19)
    CITAZIONE (.:Yume:. @ 19/6/2008, 10:17)
    anche a me servirebbe una nuova fresetta............ma allora quelle cinesi non sono buone????avevo letto che le altre sono per la gran parte tutte made in cina :huh:

    Questo è sicuro ma anche i cinesi nel loro piccolo si sono infurbiti...ho come l'impressione che vendono i prodotti buoni ai 'clienti importanti' e rifilano quelli fallati su internet ecc...tanto se non va che fai? Lo vai a cercare a Hong Kong per stressarlo?
    Per 35 euro di differenza, io preferisco avere qualcuno sempre reperibile da stressare... ;) che rischiare di non avere più 100 euro, ma avere una fresa che non fresa e un cinese bastXXdo che non risponde alle mail!
    (..all'inizio volevo scrivere 'un cinese che fa l'indiano', ma mi suonava male... :huh: )

    la penso come te x pochi euro meglio qui almeno rompi le balls a qualcuno :D
     
    Top
    .
  9. sys-nail
     
    .

    User deleted


    con i cinesi è un terno al lotto.... ti deve andare di fortuna!!! io da loro prenso solo cosette tipo nail art.... per le "cose serie" preferisco spendere di più ma avere qualche garanzia in più!!!

    la fresa l'ho pagata 139 euro, e l'ho presa rosa! della vecchia fresa ho salvato le punte, il pedale e il porta manipolo, per il resto il manipolo si è ingrippato dopo due settimane (mio marito l'ha smontato diverse volte per farlo funzionare) e a meno di tre mesi dall'acquisto il corpomotore si è fuso!

    dai cinesi, passando per l'inghilterra ho preso l'aspiratore e mi è andata bene, funziona ancora nonostante le modifiche che gli ho fatto per incassarlo nel tavolo....

    va a fortuna!

    cmq posso suggerire di chiedere alla nostra forumina NailFashionStore, che ha sia la fresa come quella che ho preso io da young nails che la lampada a due mani che ho preso il mese scorso sempre da young nails pagando di più..... ahhhhhhhhhh me ne fossi accorta prima..... vabbè! non recrimino, sono cmq soddisfatta di entrambi gli acquisti!

    in bocca al lupo per le vostre spesucce!
     
    Top
    .
  10. miniz
     
    .

    User deleted


    perfetto.allora mi affido a nailfashionstore :P

    graSSSIEEEEEEEEEEE :D :D
     
    Top
    .
  11. *sale*
     
    .

    User deleted


    Ragazze tiro su questo post per chiedervi un consiglio, mi servirebbe una fresa poco ingombrante, diciamo da viaggio,secondo voi questa va bene?
    e poi è rosa :P
    arriva a 13000 giri, voi quando fresate il gel quanti giri impostate?
    grazie grazie
    http://cgi.ebay.it/Variable-Speed-Rotary-D...id=p3286.c0.m14
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Io uso le punte carbide o i sanding ma mai a più di 7000/8000 giri o rischi che la cliente si accenda come un cerino...tanto di più non serve!
    La potenza di torsione del manipolo della fresa però è importante, perchè se è fiacchina invece di fresare si ferma...
     
    Top
    .
  13. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    uddio che carina la fresa rosaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. *sale*
     
    .

    User deleted


    giggetta, ma si allora ci provo, se arriva fino a 13000 giri può essere che ce la faccia, e speriamo che arrivi da honkhong, senza problemi.
    miss prima l'avevo trovata nera, poi l'ho vista rosa e ho pensato che doveva essere mia :P
    quando la prenderò vi farò sapere ;)
    e grazie ancora
     
    Top
    .
  15. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    é davvero carina, e ci farei un pensierino anch'io...però mi sorge un dubbio: la presa della corrente sarà compatibile con le nostre italiane? a giudicare dalle fotografie si, però con questi venditori internazionali non so mai se è il caso o no di fidarsi...

    P.S. guarda, mi sembra uguale ed è da un venditore italiano, anche se costà di più

    http://cgi.ebay.it/Bellezza-e-Salute_Cura-...id=p3286.c0.m14
     
    Top
    .
374 replies since 17/6/2008, 19:23   4847 views
  Share  
.