Fresa

devo prenderla assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bilancina09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 16/6/2010, 09:03) 
    io ho preso questa ad un'amica che lavora col gel ed è fantastica:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT

    nn hai mai avuto problemi? funziona perfetta?
     
    Top
    .
  2. paola81
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    stavo guardando quali tipi di frese ci sono e cosa è più consono alle mie esigenze lavorando con gel e facendo a settembre un primo corso con professionails per iniziare a perfezionarmi. sono quindi all'inizio ma già da un annetto lavoro con gel su me stessa.

    leggendo le 25 pagg di post, mi ero orientata per la jd700 su NDED, poi però guardando in giro ho visto altre alternative, ma nn conoscendo il prodotto non saprei, ho gentilmente bisogno del vostro supporto!

    eccole:
    - www.bitstoreshop.com/index.php?/Sal...fessionale.html
    - www.vetrineinrete.it/index.php?id_article=1862
    - www.nded.it/unghie-studio-attrezzat...-elettrica.html

    grazie a tutte
    paola
     
    Top
    .
  3. val3ria
     
    .

    User deleted


    Ho urgentemente bisogno di voi... :unsure:
    Premetto che non ho fatto il corso per l'utilizzo della fresa e vorrei farlo al più presto.. vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di una fresa "mediocre".
    Per il momento sto utilizzando una fresa da manicure, quelle con pochi giri, mooooolto economica..
    Ora vorrei fare un acquisto, ma senza esagerare nei costi proprio perchè sto aspettando di trovar un corso buono per utilizzare questo oggettino :D
    Voi, che ne pensate di questa???
    http://cgi.ebay.it/MANICURE-PEDICURE-KIT-F...#ht_4835wt_1139
    Ripeto, premetto che non voglio una professionale per il momento, xkè non voglio far danni sulle mani delle mie clienti..
    che ne dite??
    attendo risposta :rolleyes:
    BACIONI :lol:
     
    Top
    .
  4. val3ria
     
    .

    User deleted


    Nessuno risponde? :(
     
    Top
    .
  5. val3ria
     
    .

    User deleted


    :( ehi!! :(
     
    Top
    .
  6. kailua84
     
    .

    User deleted


    Ho visto il link valeria, ed ho letto che arriva a max 20.000 giri,
    penso che vada bene.
    Quella che ho io arriva a 30.000 giri, ma io non la metto mai al massimo, quindi penso andrà più che bene quella
     
    Top
    .
  7. val3ria
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee, grazie che mi hai risposto.. stavo per perdere le speranze!!! :) okioki, allora prendo quella, poi magari ne prenderò una professionale.. incomincio ad usarla da autodidatta, poi farò il corso x vedere un pò... ;)
     
    Top
    .
  8. kailua84
     
    .

    User deleted


    va bene! prego
     
    Top
    .
  9. goccia0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val3ria @ 1/9/2011, 12:57) 
    aaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee, grazie che mi hai risposto.. stavo per perdere le speranze!!! :) okioki, allora prendo quella, poi magari ne prenderò una professionale.. incomincio ad usarla da autodidatta, poi farò il corso x vedere un pò... ;)

    Alla fine l'hai presa?

    Io ho iniziato con una fresa di quelle portatili (quella rosa che trova nei vari negozi ebay) e per iniziare mi sono trovata bene. a distanza di due anni però mi ha abbandonata ed è "morta" mentre la usavo. x fortuna ero quasi alla fine del lavoro!!
    adesso ne sto cercando un'altra e questa mi sembrava interessante..
     
    Top
    .
  10. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io ho questa da anni http://www.nded.it/unghie-studio-attrezzat...-elettrica.html e mi trovo veramente bene!
     
    Top
    .
  11. val3ria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goccia0 @ 16/10/2011, 09:28) 
    CITAZIONE (val3ria @ 1/9/2011, 12:57) 
    aaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee, grazie che mi hai risposto.. stavo per perdere le speranze!!! :) okioki, allora prendo quella, poi magari ne prenderò una professionale.. incomincio ad usarla da autodidatta, poi farò il corso x vedere un pò... ;)

    Alla fine l'hai presa?

    Io ho iniziato con una fresa di quelle portatili (quella rosa che trova nei vari negozi ebay) e per iniziare mi sono trovata bene. a distanza di due anni però mi ha abbandonata ed è "morta" mentre la usavo. x fortuna ero quasi alla fine del lavoro!!
    adesso ne sto cercando un'altra e questa mi sembrava interessante..

    purtroppo ancora non l'ho presa, ma sai xkè? xkè sono molto perplessa in quanto non è che la sappia usare... dovrei imparare questo nuovo arnese... ma su chi???? ho paura, e ancora uso OLIO DI GOMITO :D :D :D eheheheh non so che fare.... :(
     
    Top
    .
  12. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Provala su di te!!! Se la usi a giri bassi e con attenzione prima o poi impari..
    Anche xché é cosí che si fa,ai corsi non insegnano mai la fresa..si impara da sole..
     
    Top
    .
  13. val3ria
     
    .

    User deleted


    mi sa proprio che hai ragione!!!
    di sicuro la comprerò prima di natale, in modo da esercitarmi...... poi qui ho visto c'è un topic apposito... :) grazie mille x i consigli..


    valeria
     
    Top
    .
  14. val3ria
     
    .

    User deleted


    fresaaaa acquistata!!! leggevo dei tutorial e devo dire sono molto utili.. attendo la fresa comprata su ebay--
    che ne pensate?? http://www.ebay.it/itm/260782783470?ssPage...#ht_3133wt_1110
    Appena arriverà avrò bisogno di voi!!!! :)
     
    Top
    .
  15. Enailstore1
     
    .

    User deleted


    ciao GIGETTA

    Se vuoi visionare tutte le nostre frese ( CHE NON SONO CINESI MA TEDESCHE sennò non sarebbero garantite 2 anni ) eccole www.enailstore.com/attrezzature/frese-accessori-1.html


    Troverai frese DA 22.000 GIRI FINO A 30.000 GIRI, semplici e pratiche con prezzi CONCORRENZIALI AL MASSIMO proprio perchè essendo sul mercato da oltre 8 anni possiamo permettercelo.


    Francesca
    ENAILSTORE
    www.enailstore.com
    0516646081
     
    Top
    .
374 replies since 17/6/2008, 19:23   4847 views
  Share  
.