TUTORIAL INSERIMENTO FOTO

step by step

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianna79
     
    .

    User deleted


    :cry: Ragazze aiutatemi per favore!
    Ho provato ad aprire il mio secondo topic nella sezione le nostre ricostruzioni; ho seguito passo passo tutte le istruzioni per l'inserimento foto ma sul più bello,cioè all'anteprima dell'invio discussione mi dice "sono stati riscontrati i seguenti errori: stai usando un URL non valido".
    Naturalmente se elimino i link delle foto mi mostra l'anteprima ed in teoria mi permette di inviare la discussione.... ho anche riprovato a chiudere tutto e ricominciare controllando di aver copiato il link correttamente,lunghezza messaggio ecc ecc ma niente...
    Grazie per l'aiuto!
     
    Top
    .
  2. alegarzin
     
    .

    User deleted


    si ma quando apro il tinypic x caricare le foto c'è scritto in inglese..io le ho caricate ma non so dove siano andate a finire,,portate pazienza ma sono un disastro....è che volevo fare nuove conoscenze con persone molto più brave di me..
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    apri questo http://it.tinypic.com/
    poi clicchi "sfoglia" - scegli il file da caricare e clicci su "upload now", ti esce una mascherina di controllo con il codice da inserire, se lo scrivi bene parte il caricamento..una volta il file è caricato devi scegliere il link che va bene per il forum, lo copi e incolli nel tuo topic. Spero che sono stata chiara
     
    Top
    .
47 replies since 6/7/2008, 18:04   2440 views
  Share  
.