PARALLELISMO

ed eventuali problematiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saephia
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questa spiegazione!!! ora ho capito :P
     
    Top
    .
  2. cristina35
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, molto illuminante.
     
    Top
    .
  3. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Sono contenta vi sia utile
     
    Top
    .
  4. kikamcm
     
    .

    User deleted


    Bollj l'ho spostata in questa nuova sezione perchè è davvero utile! ;)
     
    Top
    .
  5. kiwi&fragola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 11/7/2008, 18:03)
    non parlatemi di alzare le punte... vi prego... image image image image image image image image image image image image image image image

    cosa vuol dire alzare la punta?

    -_-
     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Grazie Chiara!!!!!
    Kiwi vuol dire proprio quello che c'è scritto. Con i C curve stick messo sotto il bordo libero, con due dita prendi i laterali dell'unghia all'attaccatura e spingi verso il basso e con il bastoncino opponi resistenza verso l'alto. Così si correggono le unghie a pappagallo.
     
    Top
    .
  7. pepti
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perche al corso che ho fatto nn me lo abbiano spiegato..ne erano al corrente?
     
    Top
    .
  8. kikamcm
     
    .

    User deleted


    Pepti, questi sono dilemmi amletici :D :P

    solo in pochissimi corsi, i più seri, ci rendono note anche queste cose, che invece doovrebbero essere alla base dell'insegnamento
     
    Top
    .
  9. A1shA
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ho imparato piu' qui con voi che al corso!!!
     
    Top
    .
  10. riflessi di seta
     
    .

    User deleted


    perchè dici che l'errore dei laterali segati non è più recuperabile?

    una cliente del centro è stata via per alcuni mesi ed ha provveduto a rivolgersi ad un'estetista del luogo dove si era recata, che le ha tranciato tutti, ma proprio tutti i laterali.
    quando è tornata i laterali stavano appunto ricrescendo a scaletta, ho usato le formine per ricongiungerli e riallargare l'unghia in punta, al refill successivo erano ritornati a posto come se nulla fosse successo. ^_^
     
    Top
    .
  11. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    bollj intendeva dire che per pareggiare i laterali, se non si ricostruiscono a cartina come hai fatto tu, si tende sempre a limare il laterale nuovo per pareggiarlo con l'unghia ricostruita, di conseguenza a lungo andare ci si trova sempre con l'unghia segata, se invece li ricostruisci non tenderai più a segarli ma a seguire la forma corretta così quando l'unghia naturale cresce, resta bella dritta come dovrebbe essere :)
     
    Top
    .
  12. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Bollj... dovresti far la trainer EZFLOW..... sembri proprio l'Ale quando ci spiegava le cose....

    Bene bene questo topic/sezione è utilissimissima ;-)... rinfresca le idee

     
    Top
    .
  13. Ransietta
     
    .

    User deleted


    ...io non l'avevo mai vista stà sezione....è possibile che io sia gravemente cieca.
    La teoria l'ho studiata ora cercherò di mettere in pratica questi consigli.
     
    Top
    .
  14. riflessi di seta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mismaga85 @ 26/9/2008, 15:37)
    bollj intendeva dire che per pareggiare i laterali, se non si ricostruiscono a cartina come hai fatto tu, si tende sempre a limare il laterale nuovo per pareggiarlo con l'unghia ricostruita, di conseguenza a lungo andare ci si trova sempre con l'unghia segata, se invece li ricostruisci non tenderai più a segarli ma a seguire la forma corretta così quando l'unghia naturale cresce, resta bella dritta come dovrebbe essere :)

    veramente non c'è molta scelta, i laterali mancanti vanno ricostruiti.
    se è stato un nostro errore neanche a dirlo si deve riparare, se è un errore di altre va spiegato alla cliente a cosa va incontro, io personalmente preferisco non farle le unghie se la cliente insiste per non ricostruirle, ne va del buon nome del centro: che tanto si sa come vanno queste cose, alla prima persona che farà notare che le unghie hanno una forma strana, la cliente mica dirà che è stata una sua scelta, riverserà tutta la colpa su colei che gliele ha fatte.
     
    Top
    .
  15. paolacat
     
    .

    User deleted


    eccomi ..adesso che sono abilitata il post che mi ha passato bolljcjna/daniela lo vedo ed è veramente una miniera d'oro per quanto mi riguarda..cercherò di metterlo in pratica..solo che penso..credo sia applicabile soprattutto quando ricostruisci l'unghia..quando copri le tue che non sempre hanno una forma perfetta..anzi..si riesce comunque ad applicare il parallelismo? qualche volta le unghie si chiudono leggermente..dando il cannolo come dice daniela oppure si allargano dando una piccola spalettatura..in quel caso come si fà a dare il risultato in disegno?
     
    Top
    .
66 replies since 11/7/2008, 15:55   1359 views
  Share  
.