COME AVETE CONOSCIUTO IL NUOVO FORUM?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dal link sul vecchio forum (altervista)
    33.33%
    23
  • passaparola
    24.64%
    17
  • motori di ricerca
    21.74%
    15
  • blog,space,siti di qualche forumina
    13.04%
    9
  • altro(specificare)
    7.25%
    5
Guests cannot vote (Voters: 69)

COME AVETE CONOSCIUTO IL NUOVO FORUM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikamcm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattyp @ 17/7/2008, 18:33)
    e all inizio mi ero iscritta su consiglio della mia insegnante di Nail Art Katia Bandrovska

    davvero??????????' che bello che ci ha indicati lei!
     
    Top
    .
  2. Vane79
     
    .

    User deleted


    io quello di altervista l'ho conosciuto con google e poi dal vecchio ho seguito il nuovo, non potevo perdervi! :)
     
    Top
    .
  3. ilarynails
     
    .

    User deleted


    anche io google!!!
     
    Top
    .
  4. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    io ero passata qlk volta da altervista(ke poi nn ho + trovato)...ma poi sotto consiglio dell'adorabile amirah ho deciso di iscrivermi al nuovo :D e ki si scolla +!!! :P colgo l'occasione x dire: grazie ragazze,grazie a voi ho xfezionato la mia tecnica ed ho imparato tantissime cose nuove,così da poter soddisfare le mie clienti.. :) grazie mille d cuore..la vs piccola Rò :) image
     
    Top
    .
  5. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_AnGiOlEtTo91_ @ 25/7/2008, 18:42)
    io ero passata qlk volta da altervista(ke poi nn ho + trovato)...ma poi sotto consiglio dell'adorabile amirah ho deciso di iscrivermi al nuovo :D e ki si scolla +!!! :P colgo l'occasione x dire: grazie ragazze,grazie a voi ho xfezionato la mia tecnica ed ho imparato tantissime cose nuove,così da poter soddisfare le mie clienti.. :) grazie mille d cuore..la vs piccola Rò :) image

    image
     
    Top
    .
  7. A1shA
     
    .

    User deleted


    ero iscritta al vecchio forum,per un periodo non mi sono piu' collegata e quando sono tornata eravate sparite.....e io disperata che non vi trovavo piu'...vi ha ritrovate il mio compagno image
     
    Top
    .
  8. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Allora un applauso al tuo compagno!!!!! image
     
    Top
    .
  9. albicocca81
     
    .

    User deleted


    io mi ero iscritta nel vecchio forum per trovare consigli e supporto per il mio problema "onicofagia" ma non avevo trovato la vs. simpatia se non ricordo male...poi mettendomi d'impegno ho smesso di mangiare le unghie ed appena riesco vado a fare 1 corso per poter iniziare a fare qualcosa di buono e poi il vs. aiuto è super utile sto imparando molto ma solo a livello teorico a livello manuale sono 1 frana assoluta...
     
    Top
    .
  10. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albicocca81 @ 10/9/2008, 15:05)
    io mi ero iscritta nel vecchio forum per trovare consigli e supporto per il mio problema "onicofagia" ma non avevo trovato la vs. simpatia se non ricordo male...poi mettendomi d'impegno ho smesso di mangiare le unghie ed appena riesco vado a fare 1 corso per poter iniziare a fare qualcosa di buono e poi il vs. aiuto è super utile sto imparando molto ma solo a livello teorico a livello manuale sono 1 frana assoluta...

    image
     
    Top
    .
  11. amirah
     
    .

    User deleted


    all'epoca quando ero giovane image ,l'ho conosciuto tramite motore di ricerca
     
    Top
    .
  12. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    bhe amirah,come aurora,torsolina furono tra le prime utenti..mi sa ke se non sbaglio sono 4 anni ke ci conosciamo forse anche di piu'....
     
    Top
    .
  13. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennifer.l @ 10/9/2008, 20:29)
    bhe amirah,come aurora,torsolina furono tra le prime utenti..mi sa ke se non sbaglio sono 4 anni ke ci conosciamo forse anche di piu'....

    boh ho perso il conto :wacko:
     
    Top
    .
  14. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    sei peggio di me ami'
     
    Top
    .
  15. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    allora... con la bimba non ho mai tempo di stare molto al pc ma in queste 2 ultime settimane mio marito è stato a casa in malattia per alluce rotto(giocando a calcetto image ) così ne ho approfittato per info su corsi,notizie e di tutto di +...Mi sn iscritta al forum Ricostruzioneunghie parlando con una ragazza del forum Alfemminile(dove bazzico sempre da quando ero incinta)... da lì ho "conosciuto" la Mitica,Gentilissima,disponibilissima nonchè Bravissima Bolljcjna image che mi ha dato il link di questo FANTASMAGORICOSUPERMEGABELLISSIMO Forum.... e adesso da qui Non Me Ne Vado +.... sn affaracci vostri image image





    a tutte






     
    Top
    .
96 replies since 17/7/2008, 14:30   876 views
  Share  
.