Cliente con unghie luride

Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    I broccoli?ma che schifo!!!ma dico io,secondo me se ne accorgono e pensano,tanto andiamo da quella fessa ce le pulirà!io vorrei farle capire che non è compito mio...e che non è gradita se continua così...valle a trovare le parole...
     
    Top
    .
  2. _AnGiOlEtTo91_
     
    .

    User deleted


    madò ragà ke skifooo!!! ho poke clienti,ma veramente molto pulite...x mia fortuna...io sn ultrasensibile a qst cose... :X ke skifoooooooo!!!!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    e ora posto le foto...ha cercato di pulirsele prima di venire...ho tolto il più ma il resto è rimasto allegramente sotto!
     
    Top
    .
  4. amirah
     
    .

    User deleted


    trullallero trullalà :lol: x la tua gioia!!
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu_ela @ 8/9/2008, 13:28)
    glielo fai notare gentilmente...tipo quando le prendi la mano le dici: e qui che è successo? le dici che per evitare il peggio deve fare attenzione a tenere le unghie sempre pulite...cioè mettigliela in modo che pensi che "lo stai dicendo per lei"...

    Quoto e poi la fai accomodare in bagno dicendole che sul lavandino hai preparato la spazzolina. Che si lavi bene e poi torna.
    Che schifo!!!!
     
    Top
    .
  6. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Caspita...fa sentire te a disagio quando è lei che dovrebbe solo aver voglia di sprofondare sotto terra... A me casi così non sono mai capitati, però qualche cliente che pensa di non esser vista e mi nasconde le mani sotto il tavolo per dare l'ultima pulita agli angoli si.. :wacko:
     
    Top
    .
  7. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    beh... io ho una cliente che lavora da mc donald.... la prima volta al refill (è venuta con un lavoro non fatto da me) aveva l'unghia staccata dalla tip, e nello spazio tra tip e unghia c'era un bel pezzo di pane quasi marcio con i semi di sesamo annessi.... ma questo ve l'ho già raccontato!
     
    Top
    .
  8. pattyp
     
    .

    User deleted


    che schifo!!!
    la cacca,poi Gigè.....

    uccidiamo le zozzone!!!
    anche io mi vergogno x loro e ho paura che si offendano,ma forse si accorgono che le invado di disinfettante,e raspo all invero simile anche sotto,sopra..dappertutto...se potessi anche il loro cervelletto...
    (una è venuta a farsi i piedi,direttamente dalla spiaggia,senza manco spolverarsi.....a parte che la sabbia fà meno schifo delle verdure rimaste sotto le unghie..a macerare...)
    image
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma quanti racconti vomitosi image image

    Alla fine la tipa non so che ha avuto,ma si dev'essere accorta di qualche mia faccia,anche perché si vedeva che era in imbarazzo,le ho spiegato del pericolo muffa,funghi ecc..sembra l'abbia capito (ma meglio che non lo dico a voce troppo alta)

    Ah sentite!è allergica al cloro...per lo meno,dice che le da fastidio..si spiegano tante cose :D
     
    Top
    .
  10. xiomy
     
    .

    User deleted


    Che schifo!
    Questi raconti mi hanno fatto quasi venire voglia di :sick:

    Come una persona puo andare in giro con le unghie concciate cosi,inoltre ed una grande mancanza di rispetto nei vostri confronti.
    Queste persone in quale condizioni si presentano dal dentista,ginecologa,non osso immaginare.
     
    Top
    .
  11. katiusciama
     
    .

    User deleted


    anche me sinceramente fa schifo e per fortuna non ho mai avuto di questi problemi. l'unica cosa è che per esempio mia madre, lavorando con le pelli e il cuoio, tocca dei pigmenti che le colorano di nero le unghia (sotto) e le pellicine intorno.ho provato bagni nel limone, immersione in proseptic e in candeggina pura, ma il risdultato non cambia...ed è brutto perchè tu pulisci pulisci e l'unghia è sempre uguale....
    sicuramente già lo sapreme, cmq cercate di usare sempre attrezzi sterilizzabili: anche le lime si sterilizzano a bagno nel liquido (non certo quelle di cartone, ma quelle a doppia grana si) e i pennelli una volta messi in ammollo nel liquido di tetersione dovrebbero essere disinfettati...io cmq ripasso sempre sopra il prosptic
     
    Top
    .
  12. cristina35
     
    .

    User deleted


    a me l'unica che viene con le unghie nere è una parrucchiera che fa la tinta senza guanti perchè dice che tante volte le scoccia metterseli. il brutto non è il colore, ma l'odore proprio da tinta marcia che fa schifo.
    Per il resto penso che il racconto di quella con la cacca di Fido sotto l'unghia penso le abbia battute tutte! Io non gliele avrei fatte, che schifo!
     
    Top
    .
  13. alexeross
     
    .

    User deleted


    pulizia prima di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!io per le pellicine tagliete male ho contratto il gmv ,la cosa brutta.... ero al 2 mese di gravidanza .fate attenzioneeeeeeeeeeee, ciao ciao ross. :wub:
     
    Top
    .
  14. manu_ela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 8/9/2008, 13:43)
    non credo di avere il coraggio di dirle proprio così tati sai?perchè mi vergogno per lei!non dovrei perchè si dovrebbe vergognare lei di tutto il nero che ha tra le unghie!!dunque a te capita spesso?

    manu_ela a te capita?dunque dovrei dirle tipo che possono subentrare problemi di muffa (che poi è così)

    Vorrei mollarla perchè ho l'impressione che se è così sporca,arrivino davvero i problemi..anche se ho poche clienti,però una così che schifo!va a lavoro pure così!dice che manco con la varechina è riuscita a pulirle (questo me l'ha raccontato la sua collega)

    miss mi è capitato spesso quando lavoravo al centro ..io provavo così per non offenderla e perchè comunque non potevo dire altro davanti al"capo"..
     
    Top
    .
  15. babydiabolika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 9/9/2008, 10:01)
    Oh mamma quanti racconti vomitosi image image

    Alla fine la tipa non so che ha avuto,ma si dev'essere accorta di qualche mia faccia,anche perché si vedeva che era in imbarazzo,le ho spiegato del pericolo muffa,funghi ecc..sembra l'abbia capito (ma meglio che non lo dico a voce troppo alta)

    Ah sentite!è allergica al cloro...per lo meno,dice che le da fastidio..si spiegano tante cose :D

    cloro?il cloro non è presente nel sapone :P non inventasse scuse... che schifìo -.-
     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2008, 12:25   537 views
  Share  
.