Cliente con unghie luride

Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 8/9/2008, 16:03)
    Tempo addietro sotto le unghie di una cliente ci ho trovato i broccoletti...broccoletti veri... :sick:
    ...a volte se sei dura con la persona sporca per sbadataggine rischi di offenderla a morte, se lo sei con la zozza verace, fai la figura dell'arpìa ma tanto non gliene frega niente...è triste ma al Solarium ho messo un sapone antibatterico in bagno e mi lavo e faccio lavare le mani a ogni cliente...l'ho adottato come procedura standard per tutte, ho visto che non influisce sulla tenuta della ricostruzione, se influisse non me ne importerebbe nulla lo stesso, tanto poi faccio due passate di deidratante disinfettante, è un ulteriore passo verso l'igiene, e mi fa sentire meglio...
    ..ma quella della cacca del cane l'avrei mandata via senza appello...eh no è davvero troppo!!! :sick:
    Prima di venire da me, se hai fatto fare pupù al tuo Fidobau e hai provveduto alla civile raccolta della deiezione, vatti almeno a sm**dare le dita.... :angry:

    MA CHE SCHIFOOOOO!!!! :blink: :wacko: :sick:
     
    Top
    .
  2. adriadri
     
    .

    User deleted


    se venisse a fare il refil da me le direi: mi dispiace devo smontare tutto e rifare da capo cosi pero' devi pagare prezzo pineo...non posso lavorare su delle unghie cosi' rischierei di creare danni alla tua saalute!
    quando le tocchi sui soldi è diverso...

    chiedile pure se quando va a fare la visita ginecologica si fa il bidet o no....!
    scusate ma non tollero la gente irrispettosa...questo denota unicamente mancanza di rispetto....
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    ahahahaha adriadri io lo chiederei,ma non credo la prenda bene :D
    Però hai perfettamente ragione...
     
    Top
    .
  4. Blulilli
     
    .

    User deleted


    ragazze dite alle clienti di spazzolare le unghie sottostanti ..meglio evitare infiltrazioni e muffe..la mia vicina ha il dito deformato da una onicomicosi pazzesca...

    spazzolina e betadine...
    e poi prima maniane a mollo nell'acqua calda e betadine e rispazzolata con un piccolo stuzzicadenti si devono togliere da sole tuto e poi spazzolina

    dopo 3 spazzolate mamma mia se non se ne va via il uridume allora
    mettete la manina direttamente NELL'AFFETTTATRICE!!!
     
    Top
    .
  5. fan82
     
    .

    User deleted


    Ah se avessi letto prima questi orrori....:)
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ehehehe ti saresti sentita meglio ;)
     
    Top
    .
  7. fan82
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma se proprio sono luride sotto come procedete? Ormai 3 su 7 a me si presentano così e a voglia spiegare la storia della spazzolina...non sono attrezzata per la manicure, anzi non la so proprio fare...le mando via così imparano????( cattivissima io)
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a lavorare con unghie sporche di fondotinta o caffè.....disinfettato tutto come solito, ma alla fine di sotto non le ho nemmeno toccate.....cavoli loro, la prossima volta se le puliscono! ;)
     
    Top
    .
  9. fan82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 8/6/2010, 14:20)
    Io ho provato a lavorare con unghie sporche di fondotinta o caffè.....disinfettato tutto come solito, ma alla fine di sotto non le ho nemmeno toccate.....cavoli loro, la prossima volta se le puliscono! ;)

    Grazie..è che scambio sporco per altro essendo principiante...e per evitare che lo sporco entri nella sigillatura..ma se lavoro solo la punta che ho precedentemente preparato, lo sporco glielo faccio tenere e stop..senza tanti problemi...
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ecco.....poi facendo finta di nulla le dici che per pulirle può usare una spazzolina da unghie e un po' di sapone!! Se vuol capire capisce! :D
     
    Top
    .
  11. fan82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 8/6/2010, 14:39)
    Ecco.....poi facendo finta di nulla le dici che per pulirle può usare una spazzolina da unghie e un po' di sapone!! Se vuol capire capisce! :D

    Grazie..il mio dubbio era proprio se perdere tempo e star lì a togliere ed essere sicura che non si trattasse di altro o lasciargliele così..ma adesso lascio così...non se ne può più..
     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2008, 12:25   537 views
  Share  
.