Mascara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema di loli solo ke le ho un pò + lunghe d lei le ciglia :)
     
    Top
    .
  2. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io sempre tutto Avon :)
     
    Top
    .
  3. karmencita
     
    .

    User deleted


    io uso quello KIKO -linea bling
    spazzolino con setole piccole cosi nn mi imbratto ,dura tutto il giorno ed è l'unico anallergico che nn mi fa bruciare gli occhi...inoltre il prezzo è irrisorio!
     
    Top
    .
  4. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexeross @ 19/9/2008, 19:05)
    ciao amirah, si!!!! ma le curva veramente. prova!!!!! ciao bella napoli, un bacio image image image

    ieri ho provato :rolleyes: è vero che le curva erano così curve che ci mancava poco che si appiccicassero alla palpebra hahahahahah
     
    Top
    .
  5. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    auhauhauh amirah la prossima volta vogliamo la foto :D
     
    Top
    .
  6. lindanails
     
    .

    User deleted


    io usavo quello della l'oreal x allungare quello rosso e bianco l'ultimo ma è troppo pesante ti ingessa le ciglia dientano spesse...è quello che devi tenere 30 secondi sotto lìacqua ma io le sento spesse e me le strappo :o:
     
    Top
    .
  7. enola78
     
    .

    User deleted


    io uso sempre l'oreal il telescopic carbon black, una meraviglia...............
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu_ela @ 20/9/2008, 21:56)
    io uso yves saint laurent volume effet faux cils...ne ho provati tanti e questo è davvero f e n o m e n a l e

    quotissimissimissimo!! lo uso anche io e dopo l'oreal, deborah ecc questo è un altro mondo...costa un po' ed un altro così non lo trovo..infatti spendo solo x il mascara x il resto va bene tutto...
    ma mi spiegate bene questa cosa del phon?? ma se spari l'aria anche fredda sugli occhi non ti lacrimano????? :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. alexeross
     
    .

    User deleted


    ma solo per qualche secondo...io metto il mascara, apro bene l'occhio!!?? e via con il phon ....lo faccio con le lentine e non lacrimo. ho aperto un dramma al forum !!!!vero ragazze?????????

    CITAZIONE (lindanails @ 22/9/2008, 14:31)
    io usavo quello della l'oreal x allungare quello rosso e bianco l'ultimo ma è troppo pesante ti ingessa le ciglia dientano spesse...è quello che devi tenere 30 secondi sotto lìacqua ma io le sento spesse e me le strappo :o:

    linda è quello che uso io, non ti trovi bene?io ne metto poco.. è brutto da togliere.. sembra che ti togli le ciglia brutta sensazione!!! :( :unsure: :wacko: :blink: :woot: ciao ciao...
     
    Top
    .
  10. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enola78 @ 22/9/2008, 15:40)
    io uso sempre l'oreal il telescopic carbon black, una meraviglia...............

    questo le curva?le mie sono lunghissime ma dritte
     
    Top
    .
  11. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P Io uso,sia per me che per il lavoro,Masterpice di Max Factor:ha lo spazzolino con le setoline in silicone.separa,pettina,allunga,non incolla e non impapocchia le ciglia.
     
    Top
    .
  12. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    rubi, va bene pure per chi ha le ciglie corte e dritte? non riesco a trovare il mascara soddisfacente
     
    Top
    .
  13. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Si.Ma considera anche che la mia è una "visione" da truccatrice.Tra poco devo uscire.Oggi pomeriggio quando torno provo a scrivere un metodo per mettersi il mascara bene.
    CITAZIONE (LOLITA. @ 23/9/2008, 07:38)
    rubi, va bene pure per chi ha le ciglie corte e dritte? non riesco a trovare il mascara soddisfacente

     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    percio, visto che sei la truccatrice mi fido tanto di te e apprezerai tanto se mi dai un buon consiglio sulla scelta del mascara ed utilizzo perfetto, un bacio
     
    Top
    .
  15. albicocca81
     
    .

    User deleted


    questa storia del phon mi incuriosisce devo provare assolutamente.....sono troppo curiosa!io ora uso maybelline ma non mi trovo bene il mascara che mi dava soddisfazioni era l' oreal il primo uscito con 2 applicatori 1 bianco e l' altro azzurro meglio di quello non ho ancora trovato nada
     
    Top
    .
52 replies since 19/9/2008, 14:09   427 views
  Share  
.