Mascara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olindina
     
    .

    User deleted


    Io uno proprio un mascara leggerissimo!!
    è il mascara dell'avon trasparente..
    Perchè usavo quello della Lancome (Hypnose)e ogni volta ke struccavo gli occhi mi diventavano neri e mi facevano l'effetto occhiaia cosa ke nn ho MAI!!!
    Adesso con questo dell'avon mi trovo benissimo e le incurva abbastanza bene!!
     
    Top
    .
  2. nailina
     
    .

    User deleted


    ma e' trasparente pero'?!
     
    Top
    .
  3. alexeross
     
    .

    User deleted



    ieri ho provato :rolleyes: è vero che le curva erano così curve che ci mancava poco che si appiccicassero alla palpebra hahahahahah
    [/QUOTE]
    sono matta di mio, ma alcune volte faccio centro !!! image image baci baci amirah
     
    Top
    .
  4. olindina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nailina @ 26/9/2008, 09:35)
    ma e' trasparente pero'?!

    sisi è trasparente!!
     
    Top
    .
  5. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    Per me il mascara è sempre stato un dilemma....ne ho provati a decine, praticamente di tutte le marche...

    Adesso sto provando due campioncini della Chanel: l'Inimitable con pennellino in silicone e l'ultimo nato, lì Exceptionnel con il pennellino in setole e silicone alternati. non riesco ancora capire quale vada meglio, però devo dire che entrambi danno un buon risultato, l'inimitable separa meglio le ciglia e l'effetto rimane molto naturale, mentre l'Exceptionnel è più laborioso da stendere (la prima passata si da normalmente, per la seconda bisogna ruotare il pennellino mentre lo si applica) l'effetto è molto più d'impatto, ma tende a non separare molto bene le ciglia. c'è da dire che entrambi tendono ad indurire troppo le ciglia che sembrano inamidate al tatto e rimangono durissime e rigide...

    utilizzo solitamente il Mascara ultra allungante e rinfoltente di Bottega Verde (6,99 Euro!!!) che si può passare e ripassare parecchie volte senza indurire le ciglia (rimangono sempre belle soffici e morbide anche dopo molte passate), le separa bene e incurva.

    Edited by neveneldeserto - 30/9/2008, 08:15
     
    Top
    .
  6. xiomy
     
    .

    User deleted



    un buon mascara,alluga ,separa e da volumen a un prezzo onesto à quello di Maxfactor,adesso non
    ricordo il nome,appena lo trovo lo scrivo.
     
    Top
    .
  7. francyct
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xiomy @ 30/9/2008, 17:12)
    un buon mascara,alluga ,separa e da volumen a un prezzo onesto à quello di Maxfactor,adesso non
    ricordo il nome,appena lo trovo lo scrivo.

    forse il masterpiece,me l'ha suggerito rubinia e da allora uso solo quello
     
    Top
    .
  8. xiomy
     
    .

    User deleted



    Francy credo che sia propio quello.

    Nel mio c'e scritto Masterpiece Max (penso che sia lo stesso prodotto anche se c'e la scritta Max)
     
    Top
    .
  9. Ek79
     
    .

    User deleted


    Io fin'ora usavo il telescophic dell'oreal e mi trovo bene,mò è finito e sono indecisa su cosa prendere...
     
    Top
    .
  10. francyct
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xiomy @ 3/10/2008, 10:54)
    Francy credo che sia propio quello.

    Nel mio c'e scritto Masterpiece Max (penso che sia lo stesso prodotto anche se c'e la scritta Max)

    anch'io in questo momento ho il max :D
     
    Top
    .
  11. albicocca81
     
    .

    User deleted


    ho provato il metodo alexeross con il phon per curvare le ciglia......troppooooo forteeeeeeeeee curvatissimeeeee mai avute cosi! grazie alexeross! image image
     
    Top
    .
  12. auroraestetica
     
    .

    User deleted


    io attualmente uso l'ultimo mascara arrivato in casa peggy sage ''mascara effetto ciglia finte'' secondo me e' straordinario con una sola passata le rende lunghissime e da' volume ieri la cliente mi disse''ma son tue le ciglia o son finte?'' e tra l'altro ne ho venduti a bizzeffe
     
    Top
    .
  13. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (auroraestetica @ 24/10/2008, 16:52)
    io attualmente uso l'ultimo mascara arrivato in casa peggy sage ''mascara effetto ciglia finte'' secondo me e' straordinario con una sola passata le rende lunghissime e da' volume ieri la cliente mi disse''ma son tue le ciglia o son finte?'' e tra l'altro ne ho venduti a bizzeffe

    we we tu vuoi vendere sempre hahaah :P :P :P
     
    Top
    .
  14. auroraestetica
     
    .

    User deleted


    no amore mio proprio in questo caso parlavo delle clienti del centro ihihih giuro :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. ilalessia
     
    .

    User deleted


    anke io uso l'oreal architect....è uno tra i migliori che abbia mai provato :)
     
    Top
    .
52 replies since 19/9/2008, 14:09   427 views
  Share  
.