I vostri commenti sulla sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikamcm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepti @ 28/9/2008, 16:56)
    stupenda questa sezione!!!mi sa che diventerà casa mia, perche nell'altra nn me la sentivo proprio di far vedere i miei sciempi, invece in questa...mi butto!
    Io avevo fatto 2 anni fa un corso con una nota azienda ma non mi sono mai sentita pronta a farle se nn ad amiche...nn riuscivo a capire il perchè, ma a causa di molteplici motivi non ho mai approfondito e in istituto non ho mai voluto spingere la rico...dopo aver visto il forum e dopo aver visto i tutorial, i metodi, aver letto i molteplici corsi fatti dalle "brave" ho capito che io nn avevo affatto le basi per far nulla!
    Quindi il 10 Novambre sarò al corso della ezflow e nel frattempo cerco di capire, impegnarmi e finire i gel dell'altra azienda che....non mi piacciono piu!
    Grazie a tutte

    bravissima! è proprio questo lo spirito con cui è nata la sezione!
     
    Top
    .
  2. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    ottima idea siete proprio uniche!! sto forum non si può imitare ce n'è 1 solo !!! grazie 1000.
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie dolcepensiero!!!
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Forza ragazze.....noi l'abbiamo creato! Ora è il vostro turno per postare foto!! :D
    Dobbiamo lavorare tantissimo sulle strutture, io per prima......perchè i fiori e i colori sono belli, ma se mancano le basi crolla tutto! :D :D
     
    Top
    .
  5. pepti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikamcm @ 30/9/2008, 19:12)
    CITAZIONE (pepti @ 28/9/2008, 16:56)
    stupenda questa sezione!!!mi sa che diventerà casa mia, perche nell'altra nn me la sentivo proprio di far vedere i miei sciempi, invece in questa...mi butto!
    Io avevo fatto 2 anni fa un corso con una nota azienda ma non mi sono mai sentita pronta a farle se nn ad amiche...nn riuscivo a capire il perchè, ma a causa di molteplici motivi non ho mai approfondito e in istituto non ho mai voluto spingere la rico...dopo aver visto il forum e dopo aver visto i tutorial, i metodi, aver letto i molteplici corsi fatti dalle "brave" ho capito che io nn avevo affatto le basi per far nulla!
    Quindi il 10 Novambre sarò al corso della ezflow e nel frattempo cerco di capire, impegnarmi e finire i gel dell'altra azienda che....non mi piacciono piu!
    Grazie a tutte

    bravissima! è proprio questo lo spirito con cui è nata la sezione!

    forse ho sbagliato qualcosa????????????
     
    Top
    .
  6. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    che hai sbagliato pepti?
     
    Top
    .
  7. francyct
     
    .

    User deleted


    siete sempre le migliori
     
    Top
    .
  8. gnappetta88
     
    .

    User deleted


    è davvero bella è importante come sezione!!grazie x avermi abilitata!
     
    Top
    .
  9. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    bellissima questa sezione!!mi piace tantissimo!! grandiosa idea!!
     
    Top
    .
  10. ely67
     
    .

    User deleted


    sezione fantastica!!!!!!
     
    Top
    .
  11. **tati**
     
    .

    User deleted


    davvero molto utile.. questo forum è uno spettacolo...ragazze vi devo sommergere di complimenti perchè fate crescere questo forum in modo esagerato! image
     
    Top
    .
  12. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    il forum è bellissimo,cosi cm tt le sezioni..er iscritta anke ad un altro forum in passato ma nn ho mai scrito nnt ne postato nnt apparte qlch rispostina veloce...invece qst forum sta diventando una droga(in senso buono èh)ma grazie ai tutorial,ai commenti sulle rico ho cpt gli errori ke spesso s fanno...guardo le unghie con un ottica diversa,cercando oltre a fare n buon lavoro di curare dettagli...ringrazio tt le gentilissime amministratici ke m hanno abilitata alla sezione,e soprattutto ognuna di voi ke cerca d insegnare ciò ke ha imparato x far crescere tt noi.
     
    Top
    .
  13. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    bhè non c'è nulla da aggiungere...hanno detto tutto le altre:-)
    sono davvero contenta di essermi imbattuta in voi...grazie di tutto:-)
     
    Top
    .
  14. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Davvero utilissima questa sezione..sto imparando 1 milone di cose grazie a voi!!!!
     
    Top
    .
  15. lella13
     
    .

    User deleted


    complimenti alle super ragazze che hanno dato vita a questo forum............ è fantastico e questa sezione è utilissima image
     
    Top
    .
29 replies since 24/9/2008, 15:43   264 views
  Share  
.