Buschmann

Problematiche sull'utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Si usano i traduttori on line tipo questo :)
    http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2
    .....oppure si aspettano i cumulativi! Però devi essere attiva per essere abilitata! :)

    Si Paola.....i passaggi sono gli stessi per i trifasici! :)
     
    Top
    .
  2. paolacat
     
    .

    User deleted


    ;)! grazie niky

    io per ordinare mi sono arrangiata con babel fish poi fatto il carrello mi è arrivata una mail automatica con i dettagli dell'ordine e le coordinate bancarie ma non internazionali per il bonifico..era domenica..ho scritto nel pomeriggio una mail di risposta dicendo in inglese che non parlo tedesco e non capendo un accidente della mail chiedevo estremi per il pagamento..mi ha risposto..ripeto di domenica regina buschman neanche un quarto d'ora dopodandomi le coordinate o chiedendomi numero di carta pagando con quella..ho fatto bonifico e ho risposto ancora una volta alla sua dicendole che avevo fatto il pagamento con bonifico e allegando il report del buon fine del bonifico..a una sett dal bonifico mi è arrivato tutto..precisissimi
    :D

    Edited by paolacat - 4/11/2008, 14:18
     
    Top
    .
  3. xnyopex
     
    .

    User deleted


    grazie niky!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. lella.
     
    .

    User deleted


    allora:

    per il bianco che non si polimerizza: prova a mescolarlo bene bene fino in fondo al barattolo e farlo riposare per "fare salire le bolle" inglobate. a volte, il bianco si deposita in fondo e quindi potrebbe dare questi problemi (io l'ho avuto di recente e cosi ho risolto...)

    per i barattoli che fuoriescono:
    1) non pulite il penello strisciandolo al bordo - cola nelle venature della chiusura e quindi sporca sempre;
    2) non chiudete del tutto il barattolo - è questione di pressione d'aria allinterno (se il barattolo è pieno fino al bordo, voi con il tappo fate entrare dell'aria.. il gel non ha + spazio e cerca la via di "fuga" - non so se mi sono spiegata??)... fategli fare giusto il giretto ke fissa il tappo per non perderlo. poi logicamente tenetelo dritto.... a me non sporca + nulla!!

    anke io il colore gold c'è l'ho li.. ma non è che mi ispira molto....
     
    Top
    .
  5. *sale*
     
    .

    User deleted


    ragazze sapete se esiste un makeup monofasico tipo quello di nded?
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate se mi intrometto..non ho capito, qualcuna di voi usa i buschmann per ricostruire proprio?cioè base.builder e sigillante? se sì, come si trova?
     
    Top
    .
  7. lella.
     
    .

    User deleted


    sale, io uso make up di buschmann. lo puoi usare come costruttore (quindi direttamente su cartina) e poi mettere sopra la french e la bomba con il pink...

    sinceramente non ho capito cos'è il makeup monofascio...??
     
    Top
    .
  8. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    sale, so che ci stanno certi make up costruttori ma non so se sono mono o no
     
    Top
    .
  9. *sale*
     
    .

    User deleted


    lella la nded ha un monofasico coprente come il makeup, io il makeup buschmann lo uso sopra una passata a smalto di monofasico :huh:
    loly vediamo se qualcuna l'ha ordinato....
     
    Top
    .
  10. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    l'ho preso io ma poi ho venduto perche non mi piaceva il colore
     
    Top
    .
  11. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 31/10/2008, 17:41)
    l'ho preso io ma poi ho venduto perche non mi piaceva il colore

    ma tu hai preso il costruttore?non il monofasico...
    ho visto sul sito che tra i monofasici ci sono dei milching chi li ha usati?
     
    Top
    .
  12. Ananke888
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=paolacat,22/10/2008, 14:28]
    CITAZIONE (Bolljcjna @ 21/10/2008, 23:50)
    Ananke888
    Ragazze, help please! Ho iniziato a usare il make up buschmann, tentata dalle vostre parole, e in effetti è una vera svolta! Ora il mio problema è questo: il french sul make up, neanche dopo 8 minuti di fornetto, mi polimerizza totalmente, capita anche a voi?

    scusate io ancora non lo uso il make up..ma sinceramente non capisco ..perchè non dovrebbe polimerizzare dopo 8 minuti di fornetto?..?

    Questo l'ho scritto io, non sembra italiano corretto dite? Comunque significa questo: mettevo make up e polimerizzava bene, poi sopra bianco french e anche con 4 giri di fornetto (2min x 4= 8 minuti) il mio bianco era polimerizzato. Quindi pensavo fosse colpa della presenza del make up come base. Invece poi, anche con l'aiuto del forum, ho scoperto che il bianco che avevo acquistato era difettoso (e infatti credo di essere l'unica nel mondo ad averlo comprato), ora lavoro con un altro bianco french ed è tutto ok. E' più chiaro ora?! ;)
     
    Top
    .
  13. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    sale, no ho preso costruttore make up, di gel normali non li ho ancora provati
     
    Top
    .
  14. *sale*
     
    .

    User deleted


    grazie loly ;)
     
    Top
    .
  15. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    ilalessia
    ciao a tutte ragazze...oggi ho fatto la mia prima copertura in gel a mia sorella (la mia cavietta preferita )con i bushmann...risultato eccellente!!!ora vediamo come andrà nei prossimi giorni ....ho solo un piccolo dubbio....ho ordinato il lucido buschmann ke si chiama esattamente "glanz gel mittelviskos", praticamente è quello nel barattolino che va steso sull'unghia con un pennello. L'ho steso e messo in lampada per due minuti...ma poi ho dovuto sgrassarlo perchè rimaneva appiccicoso e alla fine l'unghia non era poi così lucida... Per fortuna ho un lucido uv a smalto della peggy sage ke mi ha salvato...però mi domando..è normale che quel lucido rimanga appiccicoso e un pò opaco dopo averllo sgrassato?serve qualche altro lucido di sostegno della buschmann per dare un effetto brillante?perchè sul sito ho visto che c'è qualche barattolino nero come uno smalto...ma vai a capire ke cosa sia!col tedesco proprio nn ci vado daccordo!help me

    catclaw
    ipotesi: siccome succede la stessa cosa per quello nded potrebbe essere che si debba segiire lo stesso procedimento, cioè: lampada almeno 4 min, anche 6, aspettare 1 min prima di sgrassare, pulire prima con pad poi con pad più cleaner..magari fai un tentativo

    LOLITA.
    CITAZIONE (catclaw @ 31/10/2008, 19:19)
    ipotesi: siccome succede la stessa cosa per quello nded potrebbe essere che si debba segiire lo stesso procedimento, cioè: lampada almeno 4 min, anche 6, aspettare 1 min prima di sgrassare, pulire prima con pad poi con pad più cleaner..magari fai un tentativo

    lampada per 4-6 minuti?????? uso sia nded sia buschmann e non ho mai tenuto nella lampada più di 2 min, il mio procedimento è cosi lampada per 2 min poi dopo aver tolto dalla lampada faccio "raffreddare" un pò l'unghia prima di sgrassare e poi passo un pad asciutto e dopo quello imbevuto con il cleaner..mai unghie grasse appiccicose ed il risultato è abbastanza soddisfacente


    Giggetta1
    Per la lucidità finale del gel è molto importante la stesura, va messo senza 'tirarlo' mai troppo e senza pigiare col pennello ma 'accarezzandoci' la superficie del gel che stai applicando...col sistema 'carezza' viene bene perfino l'Ultra Seal di IBD e il finish NSI!
    Prova e poi dicci!

    catclaw
    CITAZIONE (LOLITA. @ 31/10/2008, 19:35)
    lampada per 4-6 minuti?????? uso sia nded sia buschmann e non ho mai tenuto nella lampada più di 2 min, il mio procedimento è cosi lampada per 2 min poi dopo aver tolto dalla lampada faccio "raffreddare" un pò l'unghia prima di sgrassare e poi passo un pad asciutto e dopo quello imbevuto con il cleaner..mai unghie grasse appiccicose ed il risultato è abbastanza soddisfacente

    si esatto mi è sempre stato consigliato così da chi usa quei prodotti, infatti non viene "abbastanza soddisfacente" ma lucido a specchio si perde un sacco di tempo però, questo sì
    ma a te che lo tieni in lampada solo 2 minuti, come viene? non so se rischiare
     
    Top
    .
491 replies since 10/6/2008, 07:39   11915 views
  Share  
.