Buschmann

Problematiche sull'utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,780

    Status
    Offline
    ciao ragazze volevo informazioni su questo prodotto Buschmann Gel extreme white
    http://i53.tinypic.com/25psdie.jpg (la foto è di lella,se devo toglierla dimmelo :))

    è a smalto e volevo sapere se va in lampada,quanto ecc..

    grazie a tutte in anticpo
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io ce l ho ma non l'ho mai usato..
    cmq credo proprio che vada in lampada..se è come gli altri bushmann 2 minuti..
     
    Top
    .
  3. LaFrency
     
    .

    User deleted


    secondo me un gel monofasico clear che non brucia e
    di buona consistenza in questo periodo-->STARLIGHT CLEAR

    lo starlight rosè e un poco coprente se passato a smalto (rosa confetto), potrebbe essere makeup se usato + abbondante..

    ho provato T3 clear....'no schifo...liquido pari a All in one power clear...brucia un sacco (ha più acrilico del all-in-one)ma è lucidissimo...lo userò come sigillante finale..(4min lamp e sgrasso con acetone)
    T3 rosa è più mieloso..si riesce a fare bombatura decente ( 1 dito x volta)..ma brucia 'na cifra...è il più simile al pink IBD (che però non brucia...)

    il Premium builder gel clear è durissimo c'ha dentro ancora le bollicine dell'ultima volta che l'ho testato (mesi fa!!!)

    vorrei provare lo stresspunkt..che dite brucia?? è un poco automodellante??
     
    Top
    .
  4. mìnìmalSTAR;
     
    .

    User deleted


    io come costruttore uso il professionel.. è bello comodo, ma brucia tanto! voi avete consigli?
     
    Top
    .
  5. nailsworld
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, avete mai provato il gel 3d della buschmann?? se si mi dite com'è?? grazoe :)
     
    Top
    .
  6. valentinanail
     
    .

    User deleted


    ragazze ho mille problemi con tutti i bianchi bushmann, ho lo smalto permanente e l'extreme white.. mi si ritira in punta e ci mette una vita x asciugarsi e mi sbafa.... mi consigliare un bianco? oppure ci rinuncio?

    per quanto riguarda i builder è vero l'all in one builder rose brucia ma io l'adoro, ha una tenuta incredibile. Proverò anche lo stralight clear....
     
    Top
    .
  7. ramona
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE SE CAMBIO TUTTI I GEL (BASE, COSTRUTTORE E FINISH) IO USO PEGGY SAGE CN BUSHMANN? KE DITE? E' BUONA COME MARCA? IO FINO AD ORA HO USATO SOLO I GEL COLORATI DELLA BUSHMANN E MI SONO TROVATA BENE...ALLORA MI SONO DETTA: MA XKè NN PROVARE ANKE I GEL? CONSIGLIATEMI PLEASE!
     
    Top
    .
  8. EliKitty
     
    .

    User deleted


    i gel bushmann sono ottimi,io li uso e mi trovo bene..
    ce nè tantissimi tipi x ogni esigenza..
    se leggi tutto il post troverai le recensioni dei vari prodotti.. ^_^
     
    Top
    .
  9. ramona
     
    .

    User deleted


    tu quali mi consigli?
     
    Top
    .
  10. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io uso il fiberglass,rimane lucidissimo ma è abbastanza liquido,devi quindi essere molto veloce nel lavorarlo..
    altrimenti se hai poca esperienza lo starlight o il perfect refill sono un pochino più densi e ugualmente buoni..
     
    Top
    .
  11. ramona
     
    .

    User deleted


    è MONOFASICO?
     
    Top
    .
  12. antoto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!! io devo fare l'acquisto, qualcuna di voi è iteressata a dividere le spese di spedizione??
    io sono di Bologna, se volete organizzo
    cercatemi su FB
    Antonietta Domanico
     
    Top
    .
491 replies since 10/6/2008, 07:39   11915 views
  Share  
.