TIP

Problematiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcepensiero @ 1/10/2008, 13:11)
    wow io sta cosa la devo provare misà che è pure meglio così disidrara pure e magari aderisce meglio il gel..(almeno credo)

    Assolutamente si! :D
    Se non hai un dehydratore a disposizione, puoi benissimo fare una passata con acetone ;)

    CITAZIONE (bellenails @ 1/10/2008, 13:15)
    ragazze scusatea tal proposito mi indicate un sito dove si possono acquistare queste tip? Velocity Tip Creative, Elation di Nsi e anche le tip half well di nail accademy.

    Per le nail accademy puoi andare direttamente sul loro sito! :)
     
    Top
    .
  2. katy14
     
    .

    User deleted


    Io, ti dico come mi hanno insegnato al corso per abbasare la tip.
    metto tip blender,faccio con la sanding a grana media e faccio il 3-3-3 e cioè da destra dal basso allalto ( cioè verso il bordo libero a verso cuticola) passo tre volte poi in alto da destra a sinistra ( per la linea della tip parallela alla cuticola) del bordino)per tre volte e infine dall'alto al basso per tre volte sempre nella stessa direzione, poi con sending fine con la punta del sending sempre tenuto orizzontale si va sul bordo facendo un movimento dal basso all'alto solo sul bordino tip.Via via con proseptic ma credo che vada bene anche un qualsiasi sgrassatore per la dispersione lo spruzzo sulla tip e vedo se la tip si maschera con l'unghia naturale .Non sono brava a spiegare :wub: e spiegato cosi' sembra complicato ma è piu' veloce di come sembra ed io mi ci sono trovata benissimo ...
     
    Top
    .
  3. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    io non ho mai usato ammorbidenti.... limo solo e basta... basta che ottieni un effetto "naturale", senza che si veda che c'è una tip.
     
    Top
    .
  4. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyBeginner @ 20/10/2008, 10:53)
    io non ho mai usato ammorbidenti.... limo solo e basta... basta che ottieni un effetto "naturale", senza che si veda che c'è una tip.

    ma un aiutino non fa mai male :P
     
    Top
    .
  5. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    rossella26
    A me è successa una cosa stranissima:
    Dopo la rico con tips ho notato che alcune di qst presentavano delle leggere venature in senso verticale.
    Dopo una settimana queste linnee sono diventate sempre più profonde fino a che la tip si è definitivamente spezzata lungo il senso delle venature..
    Non mi capita spesso..
    A voi è mai capitato? e se sì potreste indicarmi uno dei motivi?
    grazie in anticipo

    Niky76
    A me è successo con le tips clear.....perchè sono meno elastiche di quelle natural!
    Ma che marca di tips usi?

    amirah
    il motivo potrebbe essere anche il poco materiale sopra,struttura troppo sottile.

    ladyfalco

    Bolljcjna
    Troppa limatura della tip!

    p@m
    anche a me è successo più di una volta, poi ho cambiato il tagliatip e non è più successo (era proprio il tagliatip che le rovinava, forse non tagliava bene... non so). ora uso un tagliaunghie, prima da un lato, poi dall'altro e la tip non si scheggia più
    a me non è mai successo..ma comunque quoto bolljcjna..probabilmente hai limato troppo!!!

    rossella26
    La marca delle tips è profile nails? la conoscete? e se sì, come la trovate?

    Giggetta1
    CITAZIONE (p@m @ 2/10/2008, 09:23)
    anche a me è successo più di una volta, poi ho cambiato il tagliatip e non è più successo (era proprio il tagliatip che le rovinava, forse non tagliava bene... non so). ora uso un tagliaunghie, prima da un lato, poi dall'altro e la tip non si scheggia più

    Quotissimissimo, le crepe verticali al 90% le fa il tagliatip di solito (anche la limatura selvaggia, ma non così scientificamente uguale su tutte le unghie) e usando il tagliaunghione facendo due tagli come dice p@m non ci sono mai problemi!

    rossella26
    Grazie ragazze..
    se il problema è la ghigliottina allora provvedrò alla sostituzione e poi vi farò sapere...

    Niky76
    Io l'ho affilata! Basta una piccola mola da bricolage!

    nailina
    anche a me e' successo, usavo le tip clear come niky, con le natural non e' piu' successo...sara' che limavo un tantino troppo...



    *..GraceAngel..*
    ragazze.. allora ho un problema...
    ieri ho comprato delle tip già colorate..dipinte con fiori ecc... e quelle bianche..
    ora volevo sapere come usarle...
    perchè ho provato a metterle come una normale tip..ma poi quando limo si graffia il disegno... lo stesso vale per quelle bianche...lo scalino è grande... w no penso che vanno messo messe direttamente sul bordo libero dell'unghia...
    help me..!!

    Niky76
    In teoria le tip colorate o aerografate vanno solo bufferate, perchè con la lima rovini i colori.....lo scalino lo copri con la bomba!!

    Bolljcjna
    Quoto niky

    *..GraceAngel..*
    scusasate se non ho risposto prima ma sono appena tornata dalle vacanze estive..
    allora...ehmm... lo scalino lo copro con la bomba giusto??ma se il mio costruttote è rosa.. poi la tip bianca mi diventa rosa.. cone faccio??
    CITAZIONE
    vanno solo bufferate

    cioè?o.O

    LOLITA.
    devi usare quello trasparente ..non credo che ci sta l'altra soluzione

    Bolljcjna
    CITAZIONE (LOLITA. @ 24/8/2008, 17:09)
    devi usare quello trasparente ..non credo che ci sta l'altra soluzione

    Quoto.
    Bufferare vuol dire opacizzare e non limare.


    *..GraceAngel..*
    mmmm capito...
    ma ovviamente bisogna avere sempre un pò di bordo libero per applicare le tip bianche o colorate giusto?
    perchè non vengono limate..
    Grazie ragazze...^^

    Bolljcjna
    CITAZIONE (*..GraceAngel..* @ 25/8/2008, 13:41)
    mmmm capito...
    ma ovviamente bisogna avere sempre un pò di bordo libero per applicare le tip bianche o colorate giusto?
    perchè non vengono limate..
    Grazie ragazze...^^

    No vengono applicate esattamente come tutte le altre. Sono già predisposte senza scalino e con la smile preformata.

    *..GraceAngel..*
    ....vannè lo scalino si vede un pò!!
    ?_?
    come faccio?applico solo il gel costruttore trasparente e basta...?

    Bolljcjna
    Basta bufferarle leggermente e applicare il gel come al solito!

    *..GraceAngel..*
    come le opacizzo...

    Bolljcjna
    Era una domanda????
    Se era una domanda te l'ho detto le bufferi!!!!!!

    *..GraceAngel..*
    Inviato il: 21/9/2008, 13:50
    ok alora le opacizzo con il mattoncino. ma non tendono a graffiarsi u pò?? o.O

    pattyp
    se le bufferi piano non si rovinano

    camilla**
    il mattoncino forse graffia un po' usa un buffer più morbido (o uno molto usato!!) e vedi che non si graffiano ma perdono solo la lucidità!!

    pazzaidea74
    a noi al corso ez flow per opacizzre le tip french ci fan usare la 180/180 ma con movimenti leggerissimi... solo da tirare via il lucido.... magari con quelle predecorate ti conviene usare una 220/280... nn saprei... prova, al max ne avrai buttata una e non tutte ;-)

    chikk@
    ciao ragazze.. x togliere le tip si possono usare altri prodotti oltre allo scioglitip professionale? siccome sono agli inizi penso proprio che mi servirà parecchio!!!!
    (spero di aver postato nella sezione giusta)
    smack

    **tati**
    certo! puoi usare l'acetone!

    olindina
    zizi..l'acetone va bene!!

    chikk@
    ok grazie!! gentilissime come semre

    Mismaga85
    Allora... Ultimamente faccio poche ricostruzioni, ormai ho solo refill
    Comunque...mi è successa una cosa strana con una ragazza, e SOLO con lei, dopo aver preparato l'unghia e aver messo deidratante e primer provo ad applicare la tip e non si incolla, nada, uso la 5 seconds glue della IBD che è una bomba di colla, su di me funziona alla perfezione e anche su altre clienti....
    Poi mi sono ricordata che al corso mi hanno insegnato a mettere prima la tip e poi il primer...quindi ho detto "Ok Manu sei una cretina, sarà il primer che non ti fa aderire la colla" ... provo a non mettere il primer, e ad incollare la tip... e... NIENTEEEEEE maccheccavolo devo fare con questa? E' possibile che su di lei non si incolli nulla? Devo provare col bostik?
    p.s. ho anche valutato l'ipotesi della tip sbagliata... ma ne ho mille di mille forme, le ho provate tutte e niente, non si incolla nulla sulle sue dita, e non ha unghie grasse all'ennesima potenza...
    Che mi dite??

    amirah
    a me è successo con le tip della esn,nn so cosa sia ma penso il materiale
    cmq prova così ditino nell'acetone passalo sotto allo scalino fai asciugare e poi ci metti la colla

    edith84
    se proprio anche cosi nn attacca metti una pallina di acry al posto della colla

    Bolljcjna
    anche a me è capitato con le tip della NSI.
    Mi sa che è proprio il materiale.

    Mismaga85
    Ma io ho provato tutte le tip che ho a casa...e questo problema ce l'ho solo con lei

    misssemplicità
    Mmm allunga in gel...alla fine ci metti più tempo a cercare soluzioni che non ad allungare...

    *sale*
    CITAZIONE (misssemplicità @ 29/7/2008, 14:48)
    Mmm allunga in gel...alla fine ci metti più tempo a cercare soluzioni che non ad allungare...
    quoto

    eyca
    vado ot...a me avevano detto che il rpimer andava dopo la tip...cioè opacizzo, disidrato, tip poi primer...

    Mismaga85
    si erica, è quello che ho scritto anche io

    edith84
    prima o dopo l'importante è non mandarlo sopra la tip

    eyca
    stavo già pensando di andare a fare un onicocidio (quella che mi ha fatto il corso )
    scusa mis

    Giggetta1
    Inviato il: 29/7/2008, 16:45
    Ma la stessa colla con le stesse tip su altre clienti attacca?
    Non vorrei fosse 'svaporata' la colla...a me lo ha fatto un paio di volte questo scherzo!

    Mismaga85
    si si la colla funziona con tutte, idem le tip.... solo su questa ragazza non si incolla nemmeno piangendo cinese
    anche perchè sto usando le tip ezflow, su di me si incollano in un nanosecondo

    edith84
    prova con l'acry
    anzi per farlo asciugare prima metti qualche goccia di acetone puro nel monomero che si asciuga piu in fretta!

    Mismaga85
    cicci seguirò il tuo consiglio, però non ho acry nè so usarlo

    edith84
    neanche poco poco per provare?

    Mismaga85
    nu ho solo quello cinese...e non mi pare il caso

    eyca
    CITAZIONE (edith84 @ 29/7/2008, 15:44)
    prima o dopo l'importante è non mandarlo sopra la tip

    ma allora vedi...che quella del corso mi ha detto diverso...c'è da dire che nei prodotti che ho io non è un vero primer...

    http://www.beautynails.com/-nail-prep-_to_list_p_873.html

    i primer sopra la tip quindi no vanno... ..solo sull'unghia naturale..corretto?

    ah..v'informo che ho già preso contatti x un corso ladybird...

    _AnGiOlEtTo91_
    raga,forse è 1doppione,ma vorrei tnt sapere cm s tolgono le tips,è venuta 1 ragazza da me cn 1 precedente rico in gel e ad 1 unghia aveva 1tips... ha voluto fare 1 manicure semplice dopo aver tolto il gel,ma la tip è rimasta,xk nn sn riuscita a toglierla! :/ le h dt d ripassare giovedì prima k parta...help me please

    amirah
    devi togliere bene tutto il gel
    poi le fai sciogliere con l'acetone,vanno via in un attimo

    _AnGiOlEtTo91_
    qnd basta immergerle nell'acetone? a saperlo! tnx amirah 6 te l'angelo xD

    pattyp

    mary87127
    esiste anche il miracle dissolve....

    Mismaga85
    di sicuro questo miracle dissolve è semplicemente acetone.... evita di spendere migliaia di euri quando puoi avere lo stesso prodotto a un prezzo più ridotto

    Bolljcjna
    Quoto con mismaga!

    _AnGiOlEtTo91_
    ok..allora tranquillamente cn acetone e vanno via? grazie ragazze
     
    Top
    .
  6. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma come usate l'acetone per togliere le tip? Vi immergete il dito finché non si stacca la tip o la strofinate con un pad o cotone imbevuto e poi si stacca lo stesso? Grasssssie :)
     
    Top
    .
  7. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Dipende da quello che devi fare. Comunque per eliminare proprio la tip è sufficiente applicare pqe un minutino n pad bagnato con l'acetone e poi limare leggermente.
     
    Top
    .
  8. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Ah ok. Concetto afferrato. Grazie mille!!
     
    Top
    .
  9. pepti
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono ricostruita le mie manine, è la seconda mano dopo il corso...penso siano venute discretamente per problemi vari non riesco a mettere le foto, ma provvederò subito...

    Il mio quesito e problemino è questo: ho usato le tip di un'altra marco rispetto a quelle del kit della ezflow perchè ne ho una valanga e "tanto la mano era la mia"
    Ieri tutto bene, stamattina mi sino svegliata con un alone bianco proprio dove ho attaccato la tip

    sarà che ho pinzato troppo?ma io ho le unghie moooooolto piatte, dipende dalla qualità delle tip?sarà stato il modo in cui ho incollato?
     
    Top
    .
  10. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    anche a me succede, ma sparisce dopo un paio di giorni, penso sia la colla!
     
    Top
    .
  11. chiaranails
     
    .

    User deleted


    Non é una bolla? Magari non hai messo abbastanza colla e non hai incollato bene...
     
    Top
    .
  12. alvin6556
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!! coe state? anch'io ho fatto il corso ezflow e sto facendo le prove con le tip natural. il problema dell'alone io ce l'ho su tutte e 3 le mie unghiette, quella che mi ha fatto l'insegnante al corso, quella che mi ha fatto la mia compagna di banco e quella che mi sono fatta da sola l'altra sera. In pratica ho 3 unghie che fanno pietà e non si possono proprio guardare. e sono ovviamente tip ezflow. anch'io ho pensato che fosse stata la colla.....ma sulle due che mi hanno fatto al corso lunedì scorso l'alone non mi è sparito ancora. sembra che sotto ci sia il bordo libero bianco della mia unghia naturale...stasera proverò ancora e vediamo....
    <_< <_<
     
    Top
    .
  13. pepti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 2/10/2008, 21:13)
    Io, ti dico come mi hanno insegnato al corso per abbasare la tip.
    metto tip blender,faccio con la sanding a grana media e faccio il 3-3-3 e cioè da destra dal basso allalto ( cioè verso il bordo libero a verso cuticola) passo tre volte poi in alto da destra a sinistra ( per la linea della tip parallela alla cuticola) del bordino)per tre volte e infine dall'alto al basso per tre volte sempre nella stessa direzione, poi con sending fine con la punta del sending sempre tenuto orizzontale si va sul bordo facendo un movimento dal basso all'alto solo sul bordino tip.Via via con proseptic ma credo che vada bene anche un qualsiasi sgrassatore per la dispersione lo spruzzo sulla tip e vedo se la tip si maschera con l'unghia naturale .Non sono brava a spiegare :wub: e spiegato cosi' sembra complicato ma è piu' veloce di come sembra ed io mi ci sono trovata benissimo ...

    MI SONO PERSA ALLA SECONDA ROTONDA!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D :D :D :D
    Ciao Alvin , mia cara compagna di banco...forse nn abbiamo capito bene??
    non sono bolle, secondo me è la pinzatura cmq provvedo a farvi pervenire una foto
     
    Top
    .
  14. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pepti @ 15/11/2008, 23:41)
    CITAZIONE (katy14 @ 2/10/2008, 21:13)
    Io, ti dico come mi hanno insegnato al corso per abbasare la tip.
    metto tip blender,faccio con la sanding a grana media e faccio il 3-3-3 e cioè da destra dal basso allalto ( cioè verso il bordo libero a verso cuticola) passo tre volte poi in alto da destra a sinistra ( per la linea della tip parallela alla cuticola) del bordino)per tre volte e infine dall'alto al basso per tre volte sempre nella stessa direzione, poi con sending fine con la punta del sending sempre tenuto orizzontale si va sul bordo facendo un movimento dal basso all'alto solo sul bordino tip.Via via con proseptic ma credo che vada bene anche un qualsiasi sgrassatore per la dispersione lo spruzzo sulla tip e vedo se la tip si maschera con l'unghia naturale .Non sono brava a spiegare :wub: e spiegato cosi' sembra complicato ma è piu' veloce di come sembra ed io mi ci sono trovata benissimo ...

    MI SONO PERSA ALLA SECONDA ROTONDA!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D :D :D :D
    Ciao Alvin , mia cara compagna di banco...forse nn abbiamo capito bene??
    non sono bolle, secondo me è la pinzatura cmq provvedo a farvi pervenire una foto

    io mi sono persa subito :(

    potresti fare un disegno?
     
    Top
    .
  15. saephia
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, allora il problema è questo... venerdì ho una cliente che vuole le tip trasparenti con il frech fatto di glitter argentati... ha scelto già tutto lei ancora prima di venire ma si puòòòòò??? :angry: <_< <_<
    Il punto è che io essendo ancora alle prime armi non le ho mai usate, ho utilizzato fino ad ora solo quelle normali e quindi per esercitarmi le ho provate su di me per vedere l'effetto e la consistenza...
    Appena messe le ho limate e sistemate come al solito e per togliere la limatura in eccesso ho passato un pad imbevuto di cien.. ma appena passato mi si sono tutte opacizzate :o: come l'effetto di un vetro appannato :o: :o: è normale e poi dopo si toglierà o ho sbagliato a passare il cien?
    Non so proprio che pensare anche perchè non vorrei fare poi una brutta figura con la cliente venerdi :unsure: -_-
    Vi prego aiutatemiiiii :cry: :P
     
    Top
    .
86 replies since 25/9/2008, 15:09   1426 views
  Share  
.