TIP

Problematiche varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curiosa86
     
    .

    User deleted


    si si spaccano appena le pigio...leggermente sul dito....cosa stranissima!
     
    Top
    .
  2. Gringosettomane ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MileNails @ 18/6/2009, 09:26)
    Non devi arrivare a limare l'unghia naturale per cui neanche la tip.

    Ho messo le mie prime tip e per eliminare lo scalino ho limato abbastanza ma da sola non sono riuscita ad evitare di limare anche la mia unghia naturale...
    C'è un modo per riuscire ad evitarlo? Lo so che sono alle prime armi e ci vuole tempo e metodo, ma magari potete consigliarmi come tenere la lima o qualcosa di simile :)
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    per limare meglio e più veloce la tip esiste un liquido che si chiama tip blender, aiuta ad ammorbidire la plastica per facilitare la preparazione però devi stare attenta a non metterlo troppo se no la tip diventa gommosa..cmq che consiglio si può dare? stare attenta all'unghia naturale e fare la pratica..non usare la lima con la grana grossa..
     
    Top
    .
  4. **Phoenix**
     
    .

    User deleted


    Ciao PazzaIdea74, da che ho cominciato ho ricostruito spessissimo con tips. All'inizio può sembrare difficile, ma con la pratica va meglio. Dopo aver incollato ed accorciato, via di lima per opacizzare un poco tutto (tip compresa) ma particolarmente sullo scalino senza eccedere... Io per non sprecare il preziosissimo tempo, utilizzo il tip blender facendo attenzione a limitarmi a 1-2 mm del margine della tip... una 20a di secondi e piano piano, con la lima a grana fina, accarezzo il margine (scalino) da abbassare e voilà... non si vede più nulla... Spero di aver aiutato... Ciao. Cri.
     
    Top
    .
  5. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Phoenix** @ 30/9/2009, 23:48)
    Ciao PazzaIdea74, da che ho cominciato ho ricostruito spessissimo con tips. All'inizio può sembrare difficile, ma con la pratica va meglio. Dopo aver incollato ed accorciato, via di lima per opacizzare un poco tutto (tip compresa) ma particolarmente sullo scalino senza eccedere... Io per non sprecare il preziosissimo tempo, utilizzo il tip blender facendo attenzione a limitarmi a 1-2 mm del margine della tip... una 20a di secondi e piano piano, con la lima a grana fina, accarezzo il margine (scalino) da abbassare e voilà... non si vede più nulla... Spero di aver aiutato... Ciao. Cri.

    grazie dei consigli,sicuramente aiuteranno a tante ragazze che hanno appena cominciato. :) a pazzaidea probabilmente non servono piu,se noti bene la data e dal settembre dell' anno scorso.ormai e un mago. ;)
     
    Top
    .
  6. **Phoenix**
     
    .

    User deleted


    Ops... l'ho detto che non sono pratica di forum???? Beh.. per la prossima volta imparo a guardare le date... IHIHIH... ciao, buona notte. Cri.

    P.S.: mi scuso anche con PazzaIdea74-
     
    Top
    .
  7. catclaw
     
    .

    User deleted


    ho notato che le tip hanno diverse numerazioni, ma cosa stanno ad indicare? la dimensione? la forma?
     
    Top
    .
  8. ki1979
     
    .

    User deleted


    io ho provato proprio iri ad usare il tip blener,m nn ha cambiato niente,nn mi ha x niente facilitato la limtur era lo stasso come al slito mi ci è voluto il solito tempo x limare lo scalino,come mai?ed infine sono andata a limare anche l'unghia naturale...sono proprio negata!!!
     
    Top
    .
  9. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    mah..forse non era buono il tuo tip blender? la tip deve diventare un pò più gommosa e si lima più facilmente
     
    Top
    .
  10. alfagiulia
     
    .

    User deleted


    la lima va tenuta in modo che agisca sulla tip e non sull unghia naturale, nn bisogna limare a caso, ma mirato. la lima deve andare dove vogliamo noi, come per tutte le fasi di limatura
     
    Top
    .
  11. luna 71
     
    .

    User deleted


    domandina da inesperta: ho effettuato su di me la prima ricostruzione con le tip nded che ho trovato nel kit ma ho un problema cioè che le mie unghie sono arcuate e le tip più drittine. Il problema è che quando le incollo, se le metto ben aderenti al letto dell'unghia mi si sollevano sulla punta lasciando uno spazio vuoto tra la mia unghia naturale e la tip.
    se le incollo stando aderente al bordo dell'unghia mi si sollevano dietro dove dovrebbe esserci lo scalino. Mi ricordo che la prima volta che mi sono fatta fare una ricostruzione anni fa ed avevano usato le tip era successa la stessa cosa. Poi non vi dico nonostante abbia cercato di tenerle pulite con lo spazzolino cosa si infilava in quello spazietto! :sick: ..... lo so, forse per me sarebbe meglio usare le cartine per la ricostruzione (infatti le ho ordinate e le sto aspettando) ma mi sono chiesta se esistono tip più arcuate e di che tipo sono oppure se c'è un metodo per ovviare a questo problema.
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Di tip ce ne sono innumerevoli tipi e modelli. Nel tuo caso potrebbero adattarsi le tip evolution della Entity perchè sono senza scalino e si possono applicare molto in 'punta' all'unghia, inoltre sono sottili elastiche e modellabili, e applicate con la IBD gel 5 second (colla per tip in gel) secondo me potrebbero fare al caso tuo...oppure, come dici tu, si ricorre alle formine. In ogni caso per unghie come le tue le tip standard full well sono controindicate al massimo...
     
    Top
    .
86 replies since 25/9/2008, 15:09   1426 views
  Share  
.