luce pulsata...funziona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciana76
     
    .

    User deleted


    sicuramente deve esser fatta da una mano esperta, ma visto i prezzi e la quasi certa ricrescita del pelo, il gioco non vale la candela
     
    Top
    .
  2. neveneldeserto
     
    .

    User deleted


    e pensare che stavo prendendo anch'io in considerazione l'idea....ma a questo punto mi sa che rinuncio in partenza!

    ....e poi io ho una paura fotonica del dolore fisico......mi vengono i brividi solo a leggere che fa male..... :wacko:
     
    Top
    .
  3. Ransietta
     
    .

    User deleted


    Una mia conoscente si è prestata a questo trattamento e le hanno macchiato tutta la pelle, si è fatta tutta l'estate con le gambe striate.
     
    Top
    .
  4. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Grazie Marty x avermi segnalato questo topic,e pensare che ho fatto anche la ricerca e non l avevo trovato! :P
    allora,visti i pareri piuttosto negativi devo sconsigliare alla mia amica di farlo,a lei hanno chiesto €1600 x depilazione gambe e x togliere alcune macchie dal viso..visto il prezzo e i risultati insoddisfacenti direi che è meglio che lascia perdere..
    grazie ragazze,come sempre mi siete molto d aiuto!kiss ^_^
     
    Top
    .
  5. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyct @ 3/10/2008, 20:36)
    marty vorrei solo dirti che questi metodi andrebbero fatti da un medico,le estetiste possono usare la luce pulsata ma a potenze inferiori,fossi in te lascerei perdere,tutti quelli che l'hanno provato da un'estetista se ne sono pentiti.E poi hai chiesto qual'è la metodica?cosa fanno prima?di solito le estetiste prima fanno la cera,cosa che non si dovrebbe fare,inq uanto se si estirpa il bulbo cosa colpiscono?
    ecco tartassala di domande

    francy... per favore non diciamo stupidaggini :D i macchinari a ce estetico raggiungono si potenze di joule inferiori a quelle dei medici, ma parliamo comunque di potenze che non si raggiungono mai... ti faccio un esempio, il ce estetico mi sembra che possa arrivare a 46 joule (varia a seconda della grandezza del manipolo ) per 0,1 ms quelli medici raggiungono anche i 70 joule, il discorso è che ti garantisco che se arrivi a 40 joule già sei a rischio scottatura, il fatto della cera invece è ancora diverso, perche la si dovrebbe fare un paio di settimane prima di fare la luce pulsata, per il semplice fatto che quando avviene la ricrescita, i peli in vista saranno quasi tutti in fase anagena, ovvero la fase del pelo su cui la luce pulsata funziona in quanto il bulbo è radicato all'interno della cellula epiteliale, a differenza della fase catagena e telogena... un ultima cosa, ti garantisco che le mie clienti, seppur di centri estetici, non si pentono affatto del trattamento ;)
     
    Top
    .
  6. indivia_belga
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta il mese scorso e devo tornarci lunedì.
    la sto facendo all'inguine, ed in un mese di peli ne sono ricresciuti 1/3 forse.
    addio ceretta ^_^
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ragazze,io ho cominciato oggi con la luce pulsata ai baffi,l'estetista mi ha detto che sono pochi (magari) e che avendo la pelle chiara e il pelo scuro dovrebbe avere più efficacia!!!vi farò sapere mese dopo mese :)
     
    Top
    .
  8. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    è vero miss, piu c'è differenza tra pelo e cute e piu energia riusciamo a sprigionare al bulbo, quindi vai ottimista ;)
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazieeee!!!allora la pelle chiara non è sempre un difetto!!
     
    Top
    .
  10. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    in questo caso no :) pensa che una persona di colore non può farla perche non ha o ha troppa poca differenza cromatica
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma,vero,non ci avevo mai pensato!!anche se non so se sono pelose,io che ho la pelle chiara,ho pochissimi peli,in genere più una è mediterranea,più dovrebbe essere pelosa...mi baso sulle mie amiche :D potete contraddirmi!
    Però preferivo più pelli ed essere più alta :lol:
     
    Top
    .
  12. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    ecco miss.. io invece le ho tutte, sono peloso e diversamente alto :D
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uahuahau pure io :lol:
     
    Top
    .
  14. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    miss come sta andando con la luce spulsacchiata ? ^_^
     
    Top
    .
  15. psycola
     
    .

    User deleted


    Alan visto che te ne intendi ti chiedo qualcosina :P Facendo la luce pulsata, in un futuro con una gravidanza o cmq prendendo la pillola che sono ormoni, non ti ricrescono i peli?
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2008, 13:50   385 views
  Share  
.