luce pulsata...funziona??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente si psycola, non ti ricrescono gli stessi peli ma dei nuovi peli, praticamente noi abbiamo delle cose che si chiamano follicoli cuiescenti, che in pratica sono peli non nati, ma uno scompenso ormonale che può essere dato per l'appunto dalla pillola, da una gravidanza, dal ciclo, da un periodo di stress, può far si che alcuni di questi follicoli si "sveglino" ed ecco nascere dei nuovi peli, è per questo motivo che non si può mai parlare di epilazione definitiva, perchè non possiamo combattere i peli che ancora non sono nati :)
     
    Top
    .
  2. psycola
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per questa delucidazione..
    Per quanto riguarda gli uomini invece è più facile?
     
    Top
    .
  3. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    apparte quando noi uomini abbiamo le nostre cose o prendiamo la pillola si :D
    è la stessa identica cosa... uomo o donna non cambia, il follicolo cuiescente è sempre allerta come un ghepardo tra i rovi della prateria preferita dalle gazzelle :D
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uahuahua che paragoni :D

    Allora Alan83TE,sta andando bene,però mi sono rotta,si avvicina il caldo e ho paura delle macchie,dunque quelli che son rimasti li farò con l'ago :)
     
    Top
    .
  5. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    bene miss, ma puoi chiamarmi alan :D te lo concedo :P :P :P quindi parlando di percentuali come sono stati i risultati ?
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    ahahaha e che ho fatto un bel Ctrl+c e ho preso tutto :D

    Beh..diciamo che in 4 sedute i risultati si sono visti,a zone si sono proprio diradati..la differenza poi non è evidentissima perchè i miei peletti sono sottili :) pensavo i risultati fossero più immediati,ma sono io che mi spazientisco presto :D
     
    Top
    .
  7. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    in effetti la luce pulsata lavora meglio sui peli grossi, sul pelo fino l'ago andrà piu che bene invece :)
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Altrimenti mi faccio il rasoio per un po come Carmela e poi tornerò a fare il laser :D

    Scherzo,appena ho un po di soldi faccio l'ago e ti dirò :)
     
    Top
    .
37 replies since 3/10/2008, 13:50   385 views
  Share  
.