Le nostre marche di acry....

....a quali siete affezionate e quali usate più spesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elys84
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto i corsi con la CREATIVE, sono buoni! poi x problemi di allergie non la uso molto, il monomero mi ma star male e quindi acry quasi zero; ma quel annetto ke ci ho lavorato mi sn travata da dio.

    >>>La FRANCY
    .....sto provando i Creative....ottima lavorabilità.....facili da limare...forse per questo meno resistenti...parlo della linea Retention+...so che c'è la Solar forse più "dura".... <<<

    Con la RETENTION non è male (tanto ke a me, con un colpo, mi è spaccata l unghia quasi al giro cuticole)
    sei vuoi na cosa + forte,resistente usa il RADICAL
     
    Top
    .
  2. katy14
     
    .

    User deleted


    al momento uso IBD ed EZflow hd cover e le polveri colorate. Non ne ho provati altri mi sono trovata subito bene con questi.Di ibd non mi piace il bianco, non e molto bianco ma lo devo finire poi cerchero' altro
     
    Top
    .
  3. BruNails
     
    .

    User deleted


    Io arrivo sempre dopo l'ultima ma, nonostante intervenga pochissimo, siete il mio punto di riferimento..
    Veniamo al dunque: da poco mi sono buttata anche sull'acri e lo adoro!
    Io mi sono innamorata di ORGANICNAILS, prodotti messicani di cui sicuramente qualcuna di voi avrà sentito parlare.
    I colori delle polveri sono meravigliosi e se guardi i loro lavori non puoi che innamorarti..
    Si lavorano benissimo, le perle sono facili da fare e non sono neppure molto costosi.
    Unico neo: il distributore è negli USA e, non so se per mia colpa o per sua (credo per sua in questo caso..), di 20 prodotti ordinati ne mancavano 7 e neppure un colore, che uno dice, vabbè, se mi manca il color giallo ne ho altri dieci, no: fra i prodotti che mancavano c'era il MONOMERO e il BOND quindi ho dovuto aspettare il successivo invio con ulteriori, notevoli, costi di oneri doganali...
    Comunque i prodotti sono ottimi e per chi ama i colori caldi e forti sono davvero fantastici!
     
    Top
    .
17 replies since 7/10/2008, 14:37   713 views
  Share  
.