Onicotecnica: primo/secondo lavoro o hobby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hobby
    48.00%
    36
  • Primo Lavoro
    32.00%
    24
  • Secondo Lavoro
    20.00%
    15
Guests cannot vote (Voters: 75)

Onicotecnica: primo/secondo lavoro o hobby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karmencita
     
    .

    User deleted


    lavoro...ma nn mi sfama per nulla!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Angyvis
     
    .

    User deleted


    da quel che vedo è un hobby un po x la maggior parte..allora teniamo alta la nostra passione ragazze!!!
     
    Top
    .
  3. pattyp
     
    .

    User deleted


    primo lavoro ,ma molto hobby....
     
    Top
    .
  4. graziamaria65
     
    .

    User deleted


    anche x me è lavoro......da febbraio sono disoccupata..........l'azienda ha chiuso e venduto ai cinesi!!!!!!!!!!
    Ciao
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Per me è un hobby.. che mi faccio pagare..chiamarlo secondo lavoro è troppo!
    Diciamo che cerco di rientrare, facendo qualche lavoretto, di quello che ci spendo (che è sempre molto di più!!!)

    Edited by Giggetta1 - 23/10/2008, 18:28
     
    Top
    .
  6. paolacat
     
    .

    User deleted


    assolutamente ohobby
    mi piace "pastrocchiare"..è cominciata con le tante decorazioni che facevo in smalto ma che avendo famiglia non duravano niente..così ho provato un sistema sicuramente più duraturo
     
    Top
    .
  7. samina
     
    .

    User deleted


    è il mio primo lavoro insieme a quello di estetista!!!
     
    Top
    .
  8. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe diventasse il mio unico e solo lavoro ma non è facile rifarsi la clientela!
     
    Top
    .
  9. kika*
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jennifer.l @ 24/10/2008, 13:42)
    mi piacerebbe diventasse il mio unico e solo lavoro ma non è facile rifarsi la clientela!

    quoto...ho solo 3 clienti managgia
     
    Top
    .
  11. Ananke888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincessMilly @ 22/10/2008, 21:19)
    anche per me è un hobby perchè in primis ho scarsissima abilità e poi perchè nel mio futuro mi vedo professoressa di lettere!!!

    Non ci posso credere, anch'io voglio diventare professoressa di lettere!!! image
    Per me questa è una passione che colma il vuoto lasciato dal non poter fare un corso d'estetica!
    Ma è anche un lavoretto per far sì che io non sia una studentessa universitaria squattrinata, e che possa pagarmi un pò di spese e i libri! ^_^
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Per me è lavoro, ma a domicilio è dura e faccio fatica ad arrivare a fine mese. Spero sempre nel miracolo e riuscire ad aprire il mio centro nails...solo allora sarò una donna realizzata.
     
    Top
    .
  13. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    x me è una passione,un hobby ma m piacerebbe diventasse uno dei miei lavori...cm ho dtt nella presentazione studio mediazione linguistico culturale per diventare una futura interprete e per mantenermi faccio l'hostess negli eventi,,nei congressi eccc...ho fatt il corso x fare le unghie xke m piace avere le mani curate e xke volevo e voglio continuare ad imparare e poi cm si dice :Prendi l'arte e mettila da parte...
     
    Top
    .
  14. albicocca81
     
    .

    User deleted


    beh io vorrei diventasse il mio secondo lavoro ma per ora non è possibile mi limito a farle su di me ogni tanto mi manca tanto tanto insegnamento..... :( :( chissa' quando riuscirò a fare 1 corso....la sfiga assiste me e mio marito con tanta determinazione....
     
    Top
    .
  15. susy1980
     
    .

    User deleted


    per me è assolutamente hobby oltre che una mia passione! Adoro questo splendido mondo. Anche io mentre sto in ufficio (diciamo la verità, hi hi , sono spesso connessa a questo sito :D ) penso a come spendere i soldini per comprarmi materiale ed attrezzatura. . voglio imparare sempre di più, chissà mai che mi decida a cambiare lavoro.. :lol: :lol:
     
    Top
    .
78 replies since 22/10/2008, 20:58   1049 views
  Share  
.