Onicotecnica: primo/secondo lavoro o hobby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hobby
    48.00%
    36
  • Primo Lavoro
    32.00%
    24
  • Secondo Lavoro
    20.00%
    15
Guests cannot vote (Voters: 75)

Onicotecnica: primo/secondo lavoro o hobby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely67
     
    .

    User deleted


    io sono operatore shiatsu e massoterapista(faccio questo lavoro da 9 anni e mi sono specializzata i diversi tipi di massaggio(linfodrenaggio,riflessologia plantare ecc).... ora ho integrato anche la rico ed è diventata subito passione!! :D :lol: mi piacerebbe aprire un centro benessere .... ma i tempi non promettono bene e ho un pò paura ...ma chissà :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. alexeross
     
    .

    User deleted


    per me hobby e non mi faccio pagare....il mio primo lavoro e fare la mamma il secondo l'ufficio il terzo spendere soldi per comprare sempre materiale nuovo
     
    Top
    .
  3. Kalyee
     
    .

    User deleted


    Hobby!! Ma vorrei che fosse un secondo lavoro... se non il primo!! eheheh
     
    Top
    .
  4. diddlina84f
     
    .

    User deleted


    per me è un hobby iniziato da pochissimo tempo, spero un giorno di poter avere delle entrate in modo da arrotondare...il mio primo lavoro è gestire un ufficio finanziario ma quando solo in ufficio in ogni momento libero mi collego al forum...faccio ricerche...guardo video per migliorarmi...insomma ho la testa sempre lì... :P anke se ho poco tempo da dedicarci, solo il sabato e la domenica...da quando ho iniziato però tre mila persone le vogliono fatte cosi nn ho mai tempo per riposarmi...certo devo fare pratica quindi a loro conviene visto ke praticamente nn escono una lira :D :D :D
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    per ora è solo un hobby..
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    X me è 1 hobby,le faccio solo a me stessa..e mi piace così..
     
    Top
    .
  7. prettynails
     
    .

    User deleted


    Dal 1989 al 1995 primo lavoro.
    Dal 1996 a gennaio 2009 secondo lavoro
    Dal gennaio 2009 primo lavoro.
     
    Top
    .
  8. emynails
     
    .

    User deleted


    Primo e unico lavoro purtoppo... Dico purtroppo perchè non ho un'altro lavoro e quindi questa è la mia unica entrata e non avendo molte clienti, è veramente dura.... image
    Stò cercando un lavoretto part time per guadagnare qualcosina.... image Ma questa è la mia gande passione, quindi mi piacerebbe davvero tanto trovare in questo campo.... image
     
    Top
    .
  9. taia
     
    .

    User deleted


    Per ora è hobby...nn sono ancora bravina!!!! però vorrei lavorarci!!!!
     
    Top
    .
  10. VaLePiMPi
     
    .

    User deleted


    Per me è diventata una grande passione. Al momento lo posso definire un hobby.
    Ho finito la scuola nel 2008 e tutt'ora non ho trovato lavoro...
    Mi piacerebbe, che poi a dir la verità non so quanto, lavorare in ufficio come primo lavoro
    per avere uno stipendio fisso e poi nel tempo che mi resta dedicarmi alle unghiette.
    Quant'è dura però :(
     
    Top
    .
  11. Elys84
     
    .

    User deleted


    Attalmente è il mio secondo lavoro, fino al 14 marzo lavorerò ancora come commessa, poi dopo il trasferimento spero di avee solo quello!!
     
    Top
    .
  12. eyca
     
    .

    User deleted


    hobby... un bellissimo hobby image
     
    Top
    .
  13. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    per me è il secondo lavoro e grossa passione...
    al mattino sono segretaria e il pomeriggio...tadààà...mi trasformo in onicotecnica!!!
     
    Top
    .
  14. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Hobby. Ma da una settimana disoccupata in cerca di lavoro...durissimo trovarlo come onicotecnica..quindi cerco anche altro. Fare la geometra non mi soddisfava per nulla..e prendevo una miseria!
     
    Top
    .
  15. Fiammina
     
    .

    User deleted


    per me è nato come passione e hobby poi si e' trasformato in primo e unico lavoro :wub: ,mi hanno assunta pochi mesi fa in una spa :rolleyes: ..
     
    Top
    .
78 replies since 22/10/2008, 20:58   1049 views
  Share  
.