varie patologie e morfologia dell'unghia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolacat
     
    .

    User deleted


    sì infatti..come perso il dito?

    questa mia amica adesso è un po' che non la vedo..di sicuro sò che la tipa che l'ha contaminata nel centro non ha buttato niente visto il baattolone da 300 euro..contenta lei...fin che perderà le clienti...e dopo altro che 300 euro...magari anche qualche denuncia
     
    Top
    .
  2. veronicablues
     
    .

    User deleted


    :o: è vero infatti la mia nutrizionista oggi ha detto che ho qualche problema nell'assorbimento del ferro, quindi mi ha dato una dieta particolare, infatti sulle mie unghie ci sono delle leggere righe verticali..ora che ho letto il post ho associato il tutto..grazie per aver postato l'argomento davvero molto utile ;)
     
    Top
    .
  3. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolacat @ 4/2/2009, 17:37)
    non ha buttato niente visto il baattolone da 300 euro..contenta lei...fin che perderà le clienti...e dopo altro che 300 euro...magari anche qualche denuncia

    la tipa poteva anche pensare di mettere il gel in contenitori più piccoli cmq

    Guardate cosa ho trovato riguardo alle macchiette bianche che compaiono sulle unghie

    Credenze popolari: la comparsa di piccole macule bianche sulle unghie, testimonianza fantasiosa dei bambini di presunte bugie, erroneamente attribuita ad una carenza di sali minerali (es: decalcificazione), corrisponderebbe in realtà alla formazione di vere e proprie "bolle d'aria" all'interno della cheratina ungueale.
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Anche a me han sempre detto che erano le bugie!!!! :D :D

    Si sono bolle d'aria causate anche dagl'urti! :)
     
    Top
    .
  5. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    molto esauriente qst post jenny..copio e incollo..caspita nn avevo mai sentiti dei gel contaminati...tocca stare prp attente...
     
    Top
    .
19 replies since 28/10/2008, 19:07   8339 views
  Share  
.