MOONCUP ... la conoscete

coppetta mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valedavid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella. @ 10/11/2008, 21:52)
    :sick: scusami, ma mi vien male solo pensarci!! non ti fa schifo tirarla fuori piena di sangue?

    straquotooooooo

    Mi sento male solo all'idea..!
    w i tampax!
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Beh ragazze,non penso che sia sempre così piena,e poi che mai sarà un po di fluido corporeo maleodorante :D
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 2/2/2010, 20:04)
    Beh ragazze,non penso che sia sempre così piena,e poi che mai sarà un po di fluido corporeo maleodorante :D

    Ti assicuro che io che ho flusso abbondante non è mai piena... e il fluido finchè non prende ossigeno non è maleodorante... infatti ti assicuro che sull'assorbente prende quell'odore di ferro e altro che non diciamo mentre nella mooncup non fa in tempo a diventar maleodorante xkè lo butti via ;)... veramente è una figata bestale... basta metterla bene altrimenti posson esserci delle perdite ;)
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Si si,la mia era una battuta :) lo dico io,sa di pesce marcio nell'assorbente :D
     
    Top
    .
  5. LaGjulja
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho visto questa discussione solo adesso...mi avete aperto un mondo!! La voglio provare assolutamente perchè comincio a non poterne più dei tampax e in effetti sarebbe un risparmio enorme!! Ma una domanda: dura per sempre o dopo un certo periodo va cambiata??

    P.s. Miss, sei una pazzaaaaa ahahahaha!!
    :lol:
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    ragazze piu che altro ma con le unghie fatte come fate a usarla???non dico lunghe ma ho provato con e senza e decisamente è meglio poterla maneggiare direttamente con i polpastrelli!!
     
    Top
    .
110 replies since 10/11/2008, 21:42   1347 views
  Share  
.