MOONCUP ... la conoscete

coppetta mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sale*
     
    .

    User deleted


    bleaaaa mi fà senso, certo l'assorbente non è che sia meglio :sick:

     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    :lol: lo so sono la solita schifosa :D scommetto che vi siete immaginate voi sedute su una bacinella :D

    Io potrei provarlo anche,però poi come faccio a fare la ruota?mi va al cervello?:lol:


    Ora faccio la seria...sinceramente molte di questo forum hanno un problema comune...le unghie...non credo sia igienico,oltre che mi grattugerei con questi artigli...tu hai le unghie molto lunghe?
     
    Top
    .
  3. *sale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 12/11/2008, 15:02)
    Ora faccio la seria...sinceramente molte di questo forum hanno un problema comune...le unghie...non credo sia igienico,oltre che mi grattugerei con questi artigli...tu hai le unghie molto lunghe?

    specialmente lo stiletto :lol:
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Con lo stiletto ti fai direttamente lo svuotamento :D
     
    Top
    .
  5. Ransietta
     
    .

    User deleted


    mi fate morire dalle risate...miss se fai la ruota lo svuoti direttamente...ahahahahahh
     
    Top
    .
  6. Annina1982
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ahahahahahahhahahahahahah
    ahahhahahahahhahahahahaha
    ahhahahahahahahahhahahaha

    non ce la faccio + a ridere!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ransietta @ 12/11/2008, 15:18)
    mi fate morire dalle risate...miss se fai la ruota lo svuoti direttamente...ahahahahahh

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: si na' pazz uhahahaahahahah
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uahuahauau meglio annina mia,tu devi sempre sorridere ;)

    Ransietta e dove lo svuoto direttamente?me o riassorbo al massimo :D
     
    Top
    .
  9. Ransietta
     
    .

    User deleted


    Ecco che mi sovviene una canzoncina:" Svuota la coppa piena, riempi la coppa vuota, non la lasciar mai piena, non la lasciar mai vuota.
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    uhauahua sei matta peggio di me :D


    Scusaci tanto pazzaidea...siamo fuori di testa...comunque credo che tutto si possa provare nella vita ;)
     
    Top
    .
  11. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    in effetti unghie troppo lunghe posson creare qualche problema... io mi tengo in quel periodo il medio leggermente + cortino... nn ci devi infilare tutto il dito xo image '...hihihihihii basta un paio di cm...

    Ragazze questo post sta degenerando image mea culpa mea culpa image ahahahahahahhahù
    Beh almeno avete scoperto una cosa nuova hehehehhehehehheheheheh... MISS LEI E' INDISCIPLINATA... mi sconvolge la classe... FUORI in PUNIZIONE image image image image image
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mi autobanno :lol:
     
    Top
    .
  13. Ransietta
     
    .

    User deleted


    Io sono sincera lo trovo interessante, ho solo paura per le infezioni...come si disinfetta?
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Aspetta,ma la parte finale non è bucata come l'imbuto vero?che cose strane che inventano...
    Poi lo posso anche usare per travasare il vino se è bucato sotto :D (ok,la pazzia non è finita :D )
     
    Top
    .
  15. Ransietta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 12/11/2008, 15:47)
    Aspetta,ma la parte finale non è bucata come l'imbuto vero?che cose strane che inventano...
    Poi lo posso anche usare per travasare il vino se è bucato sotto :D (ok,la pazzia non è finita :D )

    image
     
    Top
    .
110 replies since 10/11/2008, 21:42   1347 views
  Share  
.