Lime... personali o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Allora... su consiglio di una mia amica igienista dentale, da 3 mesi circa uso MEDISEPT P.M. 361 PLUS (Aut. 16628) diluito in acqua per disinfettare le superfici di lavoro, interno lampada ecc, e a una concentrazione maggiore per disinfettare per immersione strumenti e lime (è un disinfettante deodorante attivo contro GRAM+, gram-, HIV - HBV, muffe e funghi, dopo 5' di contatto abbatte del 99,9% i batteri, compatibile con gomma vetro e plastica e non corrode i metalli),

    Sempre per disinfettare le superfici uso anche il più economico Eusteral9, diluito in acqua ci lavo anche i pavimenti, l'interno della trolley, dei cassetti ecc ecc.

    Per lavare le lime ecc a fine giornata uso SEPTOZYM "C" detergente enzimatico (prima di immergerle nel Medisept per tutta la notte o almeno 6 ore).

    Li trovo nei negozi di articoli sanitari, o farmacie molto grandi e fornite.

    Edited by Giggetta1 - 19/11/2008, 16:34
     
    Top
    .
  2. Blulilli
     
    .

    User deleted


    quoto missemplicità la bustina per ogni lima con il nome della cliente la scheda personale , di solito ogni volta le lavo con il Betadine , appena asciutte le spruzzo con il sanitizen e le ripongo nella scatolina con tutte le altre _ durata 3-4 volte _
    se limo un colore... di solito la butto prima ...!!!Uso le bianche e mi sembra il caso di distruggerle se tutte inceppate dal colore

    nel centro stessa procedura solo che loro hanno un armadietto a scaffali di legno per lettera alfabetica dove tengono tutti i dati delle clienti e li io ripongo la bustina ..


    baci
     
    Top
    .
  3. fr@ncy
     
    .

    User deleted


    anche per quanto mi riguarda ogni cliente ha la sua lima riposta sempre nella sua bustina con il nome, ho però lime di grana più fine che uso per la riifinitura personale che lavo e disinfetto poi con lo stesso prodotto che spruzzo sulle mani della cliente prima della ricostruzione , il Descoderm,

    Grazie Gigetta, appena finito con questo mi metto alla ricerca del Medisept, infatti per il momento per pulire le attrezzature uso l'amuchina diluita, ma non mi convince molto
     
    Top
    .
  4. Angyvis
     
    .

    User deleted


    ho deciso.. da oggi ogni cliente avrà la sua lima... è più personale e conveniente ..e fa serietà!!!!!
     
    Top
    .
  5. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angyvis @ 5/2/2009, 17:27)
    ho deciso.. da oggi ogni cliente avrà la sua lima... è più personale e conveniente ..e fa serietà!!!!!

    anche io faccio le buste personali,per ora ne ho poche ma tutte le clienti sembrano molto contente quando gliele preparo. ;)
     
    Top
    .
  6. aleinad.83
     
    .

    User deleted


    io personalmente ho lima e buffer per ogni cliente.. certo non lavoro in un centro ma vedo che le clienti apprezzano questa cosa..
     
    Top
    .
  7. napoletana_90
     
    .

    User deleted


    io ho comprato saniscrub e sanispray dll nails corporation
     
    Top
    .
  8. giucò
     
    .

    User deleted


    voglio dare la mia esperienza, siccome non ho ancora molte clienti non avevo ancora pensato al problema lima ma se lavorero di più opterò anche io per quelle personalizzate!!!!!!!!!! Infatti essendo estetista ho lavorato in un centro e un giorno la mia titolare mi ha voluto limare le unghie, ha preso una lima tra le tante che ripone in un cestino, io pensavo che le sterilizzasse e invece......... dopo una settimana mi sono accorta che le mie unghie presentavano una serie di macchie!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono recata in farmacia e mi avevano diagnosticato un fungo alle unghie, subito ho comprato un prodotto che si chiama trosid e mi sono curata fortunatamente!!!!!!!!!perciò non scherziamo su queste cosè!!! Morale del racconto???? non lavoro più in quel centro per questo e tante altre cose!!!! :o: :o: :o: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  9. ellyna69
     
    .

    User deleted


    anche io ho le bustine personali per ogni cliente e gliele faccio pagare 15 euro. E' anche un modo per guadagnare di più
     
    Top
    .
  10. look67
     
    .

    User deleted


    anch'io ho le bustine x ogni cliente con nome ecc.
     
    Top
    .
  11. zenimas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 17/11/2008, 16:35) 
    Allora... su consiglio di una mia amica igienista dentale, da 3 mesi circa uso MEDISEPT P.M. 361 PLUS (Aut. 16628) diluito in acqua per disinfettare le superfici di lavoro, interno lampada ecc, e a una concentrazione maggiore per disinfettare per immersione strumenti e lime (è un disinfettante deodorante attivo contro GRAM+, gram-, HIV - HBV, muffe e funghi, dopo 5' di contatto abbatte del 99,9% i batteri, compatibile con gomma vetro e plastica e non corrode i metalli),

    Sempre per disinfettare le superfici uso anche il più economico Eusteral9, diluito in acqua ci lavo anche i pavimenti, l'interno della trolley, dei cassetti ecc ecc.

    Per lavare le lime ecc a fine giornata uso SEPTOZYM "C" detergente enzimatico (prima di immergerle nel Medisept per tutta la notte o almeno 6 ore).

    Li trovo nei negozi di articoli sanitari, o farmacie molto grandi e fornite.

    Ho chiesto in farmacia ma non lo prendono mi hanno detto che non è un prodotto di loro competenza , lo stexo in parafarmacia!!
    come posso fare ad averlo? on line lo vendono ? prezzo? (parlo del MEDISEPT P.M. 361 PLUS )
    grazie
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Mah, strano, io dal 2008 ancora lo trovo alla stessa farmacia a Roma in Via Laurentina, forse si è provvista di questi articoli perchè in zona ci sono molti studi medici, estetici e dentistici e quindi ha richiesta.
    Prova a chiedere i rivenditori direttamente ai produttori/ distributori
    www.maximedical.it/index.php?area=prodotto&idr=118
     
    Top
    .
41 replies since 12/11/2008, 21:23   950 views
  Share  
.