alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loredana77
     
    .

    User deleted


    Ma a me hanno insegnato cosi al corso!
     
    Top
    .
  2. Ice-Butterfly84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giggetta,sei stata chiarissima e gentilissima!
     
    Top
    .
  3. Loredana77
     
    .

    User deleted


    Ma non avete risposto alla mia di domanda :(
     
    Top
    .
  4. lina68
     
    .

    User deleted


    ragazze io uso x i pennelli il detergente specifico posso sostituirlo con altro se si con ke cosa?
     
    Top
    .
  5. EDEN-NY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 4/5/2009, 09:49)
    CITAZIONE (Loredana77 @ 3/5/2009, 23:00)
    Allora ragazze io sgrasso anche il gel base, poi dopo il french e poi alla fine.....posso usare in tutte queste fasi l'alcool oppure il cien che mensionavate della lidl???Sto finendo il cleaner e volevo appunto cercare qualche altra marca perchè il mio lo pago sui 12 euro per 100 ml.....cosa mi consigliate??

    il gel base non si sgrassa è importantissimo per la tenuta di una ricostruzione :)

    davveroooo ma di qualsiasi marca
     
    Top
    .
  6. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDEN-NY @ 30/7/2009, 10:29)
    CITAZIONE (amirah @ 4/5/2009, 09:49)
    il gel base non si sgrassa è importantissimo per la tenuta di una ricostruzione :)

    davveroooo ma di qualsiasi marca

    SI :)
     
    Top
    .
  7. katy14
     
    .

    User deleted



    dipende dalla marca io uso anche professionails e ci hanno insegnato a sgrassare e passare il mattoncino dopo il gel base prima di fare il french, .Questo metodo lo uso solo e soltanto con professionails e solo se faccio il french altrimenti non sgrasso mai. Non ho mai avuto problemi e sono due anni che uso questo metodo.Io uso cien e mi trovo benissimo.Pero' quando ho finito la scorta voglio provare l'alcool :)

    CITAZIONE (amirah @ 30/7/2009, 10:51)
    CITAZIONE (EDEN-NY @ 30/7/2009, 10:29)
    davveroooo ma di qualsiasi marca

    SI :)

     
    Top
    .
  8. ki1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sale* @ 19/11/2008, 18:06)
    CITAZIONE (anuta13 @ 19/11/2008, 15:16)
    Ma l'alcool lo usato per lucidare solo il sigillante?

    no per tutto :P

    questa nn la sapevo!!!si imparano un sacco di cose qua...prverò anch'io dato che ne o una bottiglia piena in casa!grazie ragazze,siete troppo troppo in
     
    Top
    .
  9. amirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy14 @ 30/7/2009, 13:14)
    dipende dalla marca io uso anche professionails e ci hanno insegnato a sgrassare e passare il mattoncino dopo il gel base prima di fare il french, .Questo metodo lo uso solo e soltanto con professionails e solo se faccio il french altrimenti non sgrasso mai. Non ho mai avuto problemi e sono due anni che uso questo metodo.Io uso cien e mi trovo benissimo.Pero' quando ho finito la scorta voglio provare l'alcool :)

    CITAZIONE (amirah @ 30/7/2009, 10:51)
    SI :)

    il gel base non è il costruttore :)
     
    Top
    .
  10. ki1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amirah @ 30/7/2009, 10:51)
    CITAZIONE (EDEN-NY @ 30/7/2009, 10:29)
    davveroooo ma di qualsiasi marca

    SI :)

    ma io se nn sgrasso il gel base il costruttore mi cola da tutte le parti quindi devo sgrassaro e opacizzarlo prima del costruttore e x fortuna le rico mi tengono lo stesso
     
    Top
    .
  11. bilancina09
     
    .

    User deleted


    molto interessante sapere che si può usare l'alcool al posto dello sgrassante.. un risparmio!
    grazie dell'info! e proprio ieri ho cominciato cn l'alcool e vengono lucide.. :)
     
    Top
    .
  12. katy14
     
    .

    User deleted


    lo rileggo ora a distanza di anni ahahahahah comunque si era il il gel base non il costruttore cosi' insegnavano molti anni fa la professionails facevano scrassare il gel base prima di fare il french ed è vero teneva benissimo ;)

    CITAZIONE (amirah @ 2/10/2009, 20:49) 
    CITAZIONE (katy14 @ 30/7/2009, 13:14)
    dipende dalla marca io uso anche professionails e ci hanno insegnato a sgrassare e passare il mattoncino dopo il gel base prima di fare il french, .Questo metodo lo uso solo e soltanto con professionails e solo se faccio il french altrimenti non sgrasso mai. Non ho mai avuto problemi e sono due anni che uso questo metodo.Io uso cien e mi trovo benissimo.Pero' quando ho finito la scorta voglio provare l'alcool :)

    CITAZIONE (amirah @ 30/7/2009, 10:51)
    SI :)

    il gel base non è il costruttore :)

     
    Top
    .
116 replies since 19/11/2008, 12:50   3469 views
  Share  
.