corso ladybirds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexeross
     
    .

    User deleted


    tesoro,perdonami!!!! non hanno fatto fare ne anche la pausa pranzo, troppo pignoli .sono stati 3 giorni di lavorissimo, iniziavamo alle 8.30 e finivamo alle 20.30 dany cosa ne pensi del mio lavoro?
     
    Top
    .
  2. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Beh a me piace davvero!!!!
     
    Top
    .
  3. alexeross
     
    .

    User deleted


    grasieeee il tuo pensiero mi interessa
     
    Top
    .
  4. pattyp
     
    .

    User deleted


    bene!almeno una che non si lamenta dei corsi Lady bird!
    ti confesso che lui come insegnante non lo avevo mai visto ih ih
     
    Top
    .
  5. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto il corso con Gabriella e Luigi e mi sono trovata benissimo!!!!
     
    Top
    .
  6. alexeross
     
    .

    User deleted


    sono adorabili ma qnd tempo fa?dai che ci vediamo se ti va?
     
    Top
    .
  7. pepti
     
    .

    User deleted


    brave brave brave
    bello bello bello
     
    Top
    .
  8. moemi77
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a quest post purtroppo dovendo dissentire sulla professionalità dei corsi ladybird, parlo per quelli in provincia di napoli, sono rimasta delusa, molto delusa.
    Il corso durava 3 giorni, solo gel, si doveva iniziare alle 9 del mattino, ma erano tutti sempre in ritardo, finiva alle 17.30, il prezzo era più alto di quello letto in questo post. Tralasciando questo piccolo particolare il tecnico che ci ha fatto il corso passava tutto il suo tempo a sbadigliare o a chiacchierare, seguendoci solo sporadicamente, l'ultimo giorno verso la fine della lezione in 30 secondi ad alunna ha elencato i nostri problemi. Tutto questo a settembre, nonostante ciò ho deciso cmq di dare un anticipo di 100 euro per il corso di acrilico che si doveva tenere a novembre, vengo chiamata in quel mese qualche giorno prima della data stabilita per essere avvertita che il corso veniva spostato di un mese, a dicembre la stessa cosa, gennaio idem, siamo a febbraio ed ancora non mi hanno richiamato, e non hanno restituto l'anticipo.

    Di conseguenza ho deciso di informarmi sui corsi dell'ezflow sperando in una maggiore professionalità e serietà.

    edit: mi hanno chiamata questa mattina LOL


    Edited by moemi77 - 11/2/2009, 14:40
     
    Top
    .
  9. BimbaFatata
     
    .

    User deleted


    Ho fatto anche io il corso da luigi però a febbraio l'ho pagato 260euro..e come acry abbiamo utilizzato il liquido uv che si asciuga in lampada..
     
    Top
    .
  10. susanna181
     
    .

    User deleted


    Io farò il corso ladybird a Novembre...vado appositamente a Milano xfarlo...la scuola è l'x-life in via garibaldi, nn so chi sn gli insegnanti, qualcuna di voi l'ha fatto li?????
     
    Top
    .
  11. psycola
     
    .

    User deleted


    Io l' ho fatto a Milano però nell'hotel alga..L'insegnante era Claire del negozio Semplicemente belle di Torino.. devo dire ke mi sono trovata molto bene con lei.. molto meno con le ragazze del corso che non volevano far nulla e chiedevano all'insegnante di poter andare a casa sempre prima dell'ora stabilita..
    Io ho fatto il corso base gel + acrilico, tutto linea ibd e mi sono trovata benissimo con i loro prodotti, ma vorrei provarne altri della loro linea.. cnd e ladybird... chissà un giorno magari..
     
    Top
    .
  12. susanna181
     
    .

    User deleted


    anche io farò il base gel+acrilico...nn vedo l'oraaa....spero di nn rimanere delusa...anche xchè io ho già fatto un corso base ma mi sento ancora molto incompetente su alcune cose....xquesto ho deciso di ripartire dall'inizio:-) e poi uso ibd quindi ho voluto scegliere una scuola che usasse questi prodotti, loro usano ibd e orly...poi vi farò sapere anche se manca ancora tanto:-(
     
    Top
    .
26 replies since 25/11/2008, 23:50   432 views
  Share  
.