Corso riconosciuto dalla Regione Lazio - Tammy Taylor

inizio gennaio/febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minerva
     
    .

    User deleted


    Inevitabilmente sul loro sito c'è scritto, io intendevo sul sito della regione Lazio o su quello della provincia di Latina.
    Su quello della provincia di Roma c'è l'elenco di tutte le scuole private autorizzate.
    Ho qualche dubbio perchè il programma non mi sembra completo ma magari stamattina mi diverto a fare qualche telefonata.
    Per me Aprilia sarebbe molto più comoda di Roma (soprattutto per il traffico).
     
    Top
    .
  2. Minerva
     
    .

    User deleted


    Allora, tanto per tranquillizzare chi può aver avuto i miei dubbi, è tutto ok.
    La scuola isep risulta nel sito della regione Lazio, solo che è sotto "estetica" e non sotto "ricostruzione unghie artificiali".
    Chiedo perdono ma preferisco sempre verificare personalmente :huh:
     
    Top
    .
  3. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    se noi admin avevamo qualke dubbio la discussione sarebbe stata rimossa,anche io dovevo frequentare questo corso per altri problemi miei non ho piu' avuto modo spero di rifarnmi la prox volta
     
    Top
    .
  4. Minerva
     
    .

    User deleted


    Infatti avevo prima chiesto se sapevate come potevo verificare.
    Non è per non avere fiducia in voi ma quando si mettono in gioco certe cifre è meglio per chi legge poter verificare e per voi non accollarvene la resposabilità.
     
    Top
    .
  5. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    ma hai fatto benissimo a constare, da premettere che non abbiamo responsabilità a prescindere,cmq grazie per l'info specie per chi non sapevaquindi anche te vorresti frequentare il corso?allora magari ci incontriamo la prox sessione :)
     
    Top
    .
  6. Minerva
     
    .

    User deleted


    E' possibile.
    Stamattina ho parlato con la responsabile (che incontrerò uno di questi venerdì perchè viene vicino casa) e mi ha già detto che per la sessione ad Aprilia se ne parla dopo Maggio.
    Io preferirei Aprilia o Latina per una questione di traffico (l'EUR è forse più vicina ma ci si impiega più tempo) ma devo comunque risolvere un problema di eczema alle mani prima di decidere. Purtroppo dipende dalla ricostruzione e non ho ancora individuato l'elemento incriminato.
     
    Top
    .
  7. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    azzarola mi spiace,allora risolvi il problema prima mi sa che è meglio,se frequntero' faro' anche io ad aprilia...
     
    Top
    .
  8. MileNails
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Finalmente un po’ di tempo per aggiornarvi sul corso…
    Non so da dove cominciare… allora per quanto riguarda la pratica abbiamo terminato (momentaneamente) il gel, ed abbiamo cominciato con l’acrilico.
    IL GEL = abbiamo fatto le rico sia con tip che con formina, e qualche nail art. Interessantissimi i “trucchetti” del mestiere… e un po’ di pratica usando le mani di noi corsiste (purtroppo) non di modelle (non le forniscono… ma le devi portare tu)… ed io non ho nessuno che abbia tempo (in effetti dalle 17:30 alle 22:00 è dura)… mah…. :huh:
    PSICOLOGIA, ANATOMIA, DIRITTO = le prime due materie sono splendide (sarà che l’insegnante è magnifica!) ma bisogna studiare parecchio, ci sono sempre verifiche ed interrogazioni. :lol:
    L’ultima materia, è un po’ critica… forse per la “poca verve” dell’insegnante, ma a tutte noi dopo cena cala un po’ la palpebra… -_-
    Prossima settimana iniziamo anche CHIMICA, INGLESE, IGIENE E MARKETING. :blink:
    Se volete sapere qualsiasi altra cosa, sono qui!
    Kiss
     
    Top
    .
  9. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    tienici sempre aggiornate!
    io e minerva siamo curiose
     
    Top
    .
  10. Minerva
     
    .

    User deleted


    Eh! Io mi sa che per un po' dovrò rimandare ma, come si dice, non si sa mai!
    Gli aggiornamenti però sono sempre utili ;)
     
    Top
    .
  11. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    tranquilla anche io ho rimandato per ora!....poi semmai decidiamo lo faremo assieme :P
     
    Top
    .
  12. kika*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minerva @ 18/2/2009, 17:30)
    (l'EUR è forse più vicina ma ci si impiega più tempo)

    lo fanno anche a roma eur?? davvero??
    mi sapete dire che gel usano?
     
    Top
    .
  13. Minerva
     
    .

    User deleted


    No, non me l'hanno detto!
    Prova a chiamare oppure tra qualche settimana (pardon, prima non posso), potrei andare ad informarmi.
     
    Top
    .
  14. leopardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kika* @ 28/3/2009, 21:42)
    CITAZIONE (Minerva @ 18/2/2009, 17:30)
    (l'EUR è forse più vicina ma ci si impiega più tempo)

    lo fanno anche a roma eur?? davvero??
    mi sapete dire che gel usano?

    gel ezflow e acrilici tammy taylor
     
    Top
    .
  15. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kika* @ 28/3/2009, 22:42)
    CITAZIONE (Minerva @ 18/2/2009, 17:30)
    (l'EUR è forse più vicina ma ci si impiega più tempo)

    lo fanno anche a roma eur?? davvero??
    mi sapete dire che gel usano?

    lo fanno sulla cristoforo colombo,usano ezflow per gel e per l'acri tammy e ezflow
     
    Top
    .
40 replies since 11/12/2008, 11:39   673 views
  Share  
.