Corso riconosciuto dalla Regione Lazio - Tammy Taylor

inizio gennaio/febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kika*
     
    .

    User deleted


    grazie Jen....quando avrò i soldini, forse lo farò...
     
    Top
    .
  2. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    salve...sembra davvero interessante...ma non ho capito quanto viene a costare il corso in totale ^^
     
    Top
    .
  3. dananail
     
    .

    User deleted


    i corsi riconosciuti dalla regione lazio vasnno dai 2000 ai 2500 euro
     
    Top
    .
  4. MileNails
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho pagato € 1.950,00.

    Vi aggiorno su quanto fatto fin'ora (al di là della teoria scritta nei quote precedenti).
    Pratica, inizialmente 1 giorno a settimana, poi son diventati due, e dalla settimana scorsa tutti e 3... i giorni rimanenti bisogna fare pratica a casa perchè il giorno successivo bisogna portare i lavori fatti per la valutazione e le necessarie correzioni.

    Nella Pratica, ovviamente, c'è la struttura dell'unghia ricostruita (quidi quanto prodotto mettere e come - sia gel che acrilico) e la limatura (le famose 5 fasi...) e il P&W.
    Poi siamo partite con le Nail Art:
    - sottoverto
    - sfumature
    - pizzo, foglia oro ecc...
    - drugs
    - fiori 3d
    - french glitterati / colorati
    - disegni sotto il french
    - smalti
    - strip rite

    e sicuramente dimentico qualcosa....

    Lunedì ho l'esame... fatemi gli "in bocca al lupo"!!!!!!
     
    Top
    .
  5. leopardina
     
    .

    User deleted


    wow in bocca al lupo bella e facci sapere!!!!!:-)
     
    Top
    .
  6. dananail
     
    .

    User deleted


    wowwww teso' in bocca al lupone!
     
    Top
    .
  7. MileNails
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ieri finalmente ho fatto l'esame, purtroppo non ho la foto (me la devono ancora inviare) appena l'avrò la posterò!

    L'esame è cominciato alle 13:30 purtroppo la commissione ha fatto un pò tardi ed è arrivata alle 15:30! :blink:
    L'agitazione si percepiva ovunque!

    La presidente cercava di essere simpatica ma non è che ci riusciva molto... guardando la mia ricostruzione ha esclamato "per carità sono bellissime, ci vuole comunque fantasia....ma io non andrei mai in giro con questa roba sulle unghie" Non vi dico come ci sono rimasta, poi ho dato uno sguardo alle sue di unghie ed erano rovinatissime! Sembra che le piace tanto il giardinaggio che ovviamente fa senza guanti. Dopo alcune domande di anatomia, mi ha chiesto secondo lei a quale tipologia di cliente poteva far parte (lezione di psicologia), volevo dire la "Refrattaria" ma sono stata buona e ho esclamato "La potenziale! Anche perchè le starebbero senz'altro bene delle unghie molto semplici! :P "
    Ho comunque fatto un marmorizzato a 2 colori:
    viola (prizma) con clear sul bordo libero,
    sul letto ungueale infece uno sfumato a 2 colori:
    rosa (prizma 102) e bianco leggermente glitterato (Ez Flow); poi su ogni unghia un fiore 3d di colore diverso (tutti bicolori con il bianco) - giallo, blu, rosa, arancione e rosso.

    La votazione è stata 28/30... non mi lamento, è pur sempre un'ottimo voto, anche se speravo in un 30! :D
     
    Top
    .
  8. dananail
     
    .

    User deleted


    sei stata fantadtica grande mile!!!!!!!!!e auguroni è finita finalmente!
     
    Top
    .
  9. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    complimenti!
     
    Top
    .
  10. MileNails
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze! :)
     
    Top
    .
  11. Noa90Noemi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!! So che sono passati 4 lunghi anni.. Ma spero che qualcuno mi possa cmq rispondere!!
    Allora sul sito tecobell non trovo nulla su tammy taylor ad aprilia!!
    Devo chiamare??? Sapete dirmi quando c'è la prossima sessione ad Aprilia!!??
    Grazie =)
     
    Top
    .
40 replies since 11/12/2008, 11:39   673 views
  Share  
.