Schemi

.. spero nn ci siano già

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrincessMilly
     
    .

    User deleted


    grandissima Su&chiara...io sono più per il "bollj-pensiero"!
     
    Top
    .
  2. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 31/1/2009, 00:04)
    su&chiara
    non pressare il pennello
    e lascialo meno imbevuto di colore magari in un piattino sotto tazza
    e poi fai che ci sei dentro wowww !!! grande

    CITAZIONE (PrincessMilly @ 31/1/2009, 12:11)
    grandissima Su&chiara...io sono più per il "bollj-pensiero"!

    Vi adoro xk mi date sempre la voglia di riprovare per migliorare...
    Lilli proverò a fare a modo tuo... poi magari posto... sperando in un miglioramento...
     
    Top
    .
  3. Su&Chiara
     
    .

    User deleted



    non so dirvi se è un miglioramento o una botta di c....o!!! :o)
    cmq ho guardato e riguardato il video della flo art... e ho seguito i consigli di blulilli... e mi è venuto questo....
    non sarà eccezionale, ma in confronto a l'altra che ho postato mi pare un passetto avanti...
    però è troppo grande... come una moneta da due euro... su un'unghia non mi sta... più piccola ho provato ma niente!!!


     
    Top
    .
  4. marinails
     
    .

    User deleted


    brava ke pennello hai usato?
     
    Top
    .
  5. 6love6
     
    .

    User deleted


    l'indirizzo è giusto occorre sicuramente avere un pennello adatto per andare a dipingere sull'unghia....
    Disegna la forma di una tip su un pezzo di carta e ripeti più volte il movimento trova un pennello piatto n°4....o comunque un piatto anche inferiore
    Attenta a non fidarti solo del numero ....guarda la grandezza della punta!!
     
    Top
    .
  6. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    si ho usato un numero 4 però effettivamente secondo me è grande.... pensavo che la grandezza fosse universale, ora mi fai venire il dubbio... controllerò nel pomeriggio!! sinceramnete la difficoltà maggiore che ho riscontrato, oltre al non riuscire a farlo piccolo piccolo è stato "riempire" il pennello di colore in modo giusto...fatico a renderlo diviso nei due colori e a farlo rimanere carico per almeno tre movimenti della mano... cioè tipo se devo fare le ali di una farfalla non mi vengono tutte omogenee.. la prima è bella carica e poi vado troppo a sfumare... non capisco dove sbaglio perchè nei video che ho visto riescono a fare tutto con la stessa graduazione di colore!
     
    Top
    .
  7. FelenA
     
    .

    User deleted


    infatti...anch'io ho avuto la stessa difficoltà: il pennello non resta carico di colore abbastanza
     
    Top
    .
  8. alixxia
     
    .

    User deleted


    io mi sono guardata il video su you tube e sono stata due ore per capire qualcosa...per adesso ho capito che la densità dei colori è fondamentale e che devo trovare un pennello migliore di quello che ho,appena mi verrà qualcosa di accettabile fe lo posterò,grazie per queste cartelle.
     
    Top
    .
  9. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    alixxia secondo me come pennello devi prenderne uno tipo di martora o cmq un pennello morbidissimo con signore setole insomma... però poi come dice anche felena il problema rimane nel caricarlo sto pennello... :huh:
    proprio in alcuni video si vede che prima di intingere il pennello nei colori lo passo su una specie di gel trasparente... dite che possa essere una cosa utile? che sia quello uno dei motivi??? o magari la densità dei colori??? magari da una marca all'altra c'è differenza.... o semplicemente siamo solo noi che siamo pochissimo esperte e quindi non riusciamo? <_<
     
    Top
    .
  10. Su&Chiara
     
    .

    User deleted



    ha ragione oksana... adesso in pausa pranzo ho controllato.... questi sono due pennelli entrambi numero 4... però la diffrenza tra l'uno e l'altro la si vede bene... e in più poi ho controllato un altro mio pennello che però non ho fatto in tempo di fotografare... è un numero 2 ed è grande quanto il numero 4 più grande qui in foto! :huh:
    ufff ma xk mettono i numeri se poi sono diversi....
    immagino che sia cmq il più piccolo quello più adatto... giusto?
     
    Top
    .
  11. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    ECCOLO:......... proprio quello che cercavooooooooooooooooooooooooo
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee siete mitttttiche
     
    Top
    .
  12. claudia2
     
    .

    User deleted


    bellissime grazie
     
    Top
    .
  13. Didditheprincess
     
    .

    User deleted


    questa cosa delle grandezza l'ho notata anche io!! Cmq la differenza la fanno anche le setole (martora o sintetiche) e la qualità dei colori ;-)
     
    Top
    .
  14. FelenA
     
    .

    User deleted


    aggiunti altri ;)
     
    Top
    .
  15. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    eh questi che hai aggiunto sono un pelo più dififcili a mio parere! però son troppo belli, grazie, stasera li provo subito vediamo un pò!!!
     
    Top
    .
60 replies since 30/12/2008, 14:13   1586 views
  Share  
.