Schemi

.. spero nn ci siano già

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FelenA
     
    .

    User deleted


    eh ehe sempre più difficile.. miglioramoci!!! image
     
    Top
    .
  2. Kalyee
     
    .

    User deleted


    Che belliiiii!! Devo comprare i colori acrilici e iniziare a esrcitarmi!!
     
    Top
    .
  3. psycola
     
    .

    User deleted


    che splendezza.. io non lo so usare l'acrilico :( con il gel non si può fare?
     
    Top
    .
  4. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psycola @ 22/3/2009, 15:24)
    che splendezza.. io non lo so usare l'acrilico :( con il gel non si può fare?

    Non acrylico quello polvere+Monomero... trattasi di colori acrilici quelli in tubetto simili a quelli a tempera o olio tipo quelli della giotto... li trovi in qualsiasi negozio brico o simili o dove vendon per decoupage o nei negozi di belle arti ;)...
    Io li ho presi della stamperia ed è vero che il pennello fa la differenza ;)
     
    Top
    .
  5. eyca
     
    .

    User deleted


    una meraviglia Elenaaaaaaaaa....chissà che riesca a combinare qualcosa image
     
    Top
    .
  6. claudia2
     
    .

    User deleted


    fantastiche ma difficilotte
     
    Top
    .
  7. claudia2
     
    .

    User deleted


    sono carine
     
    Top
    .
  8. valedavid
     
    .

    User deleted


    questo schemino è fichissimo!
     
    Top
    .
  9. patoffola
     
    .

    User deleted


    peccato che il glicine perde sulle unghie!
     
    Top
    .
  10. NAILSETTE
     
    .

    User deleted


    ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie proverò!


    CITAZIONE (Su&Chiara @ 30/1/2009, 13:34)
    io ho provato..... inguardabili.... ve li metto cosi vi fate due risate....
    per essere la prima volta che provo fanno abbastanza ca..re no??? meglio che mi do al taglio e cucito va...

    (IMG:http://i44.tinypic.com/dqiw5z.jpg)
    (IMG:http://i40.tinypic.com/2lmmk5f.jpg)
    (IMG:http://i43.tinypic.com/1zh1a2x.jpg)

    belle sicuramente sei + brava di me ke nn le ho mai fatte!
     
    Top
    .
  11. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che spettacolo! Io ci stò provando da giorni, ma è praticamente impossibile! Ho comprato 3 pennelli, n° 1 , n° 2 e n°3, ma si aprono come se le setole non fossero troppo buone. Ho chiesto al negozio di belle arti il pennello più buono che c'è, nn avevano il martora, mi hanno dato il cinghiale, ma secondo me proprio non è adatto per questo tipo di pittura!!! Il colore non rimane omogeneo per più di un petalo e mi rimane anche difficile il movimento....ma come si fa??? AIUTOOOOO!!!
     
    Top
    .
  12. FelenA
     
    .

    User deleted


    mary, prendi il pennello di martora e dopo aver pucciato il pennello nei due colori stendilo avanti e indietro su un piattino così facendo il colore si sfuma.. poi puccia di nuovo e ancora avanti indietro su piattino ... così le setole si raccolgono bene il colore...
    prova prova e fai esercio... non viene al primo tentativo
     
    Top
    .
  13. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena, proverò in un altro negozio, ma il mio paese è piccolino e in nessuno dei due negozi di belle arti ho trovato il pennello di martora! E se provassi in un Brico Io o addirittura il pennello sintetico? Le setole mi sembrano morbidissime, ma non so se son buone lo stesso!
     
    Top
    .
  14. fabianella88
     
    .

    User deleted


    io ho comprato i pennelli nuovi nuovi quando ho due minuti provo e poi vi posto!!! xoxo
     
    Top
    .
  15. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Comprati i pennelli, ma di martora neanche l'ombra..ho preso i sintetici, ed è appurato che fanno proprio schifo! Ma si devono bagnare nell'acqua????
     
    Top
    .
60 replies since 30/12/2008, 14:13   1586 views
  Share  
.