dieta dieta e poi dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    si si ho fatto tutti gli esami perchè mi era venuto il dubbio di avere qualche problema, ma è tutto a posto.... ingrasso xk mangio come una porcella ... noia, stress, depressione, ansia... sfogo sul cibo e sembro una pazza quando mi prendono gli attacchi di fame nervosa, dovrei calmare prima il cervello e poi lo stomaco
     
    Top
    .
  2. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    pesarsi di sera dopo cena non è il massimo.... ma mi sono fatta coraggio e sono salita sulla bilancia image
    peso al 10/01/2009 kg 75.5 image image image image
     
    Top
    .
  3. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    oggi il mio moroso ha aperto il barattolo della nutella davanti ai miei occhi
    grrrr image image
    non ho ceduto alla tentazione ma...... image mi è rimasta la voglia
    ufff
     
    Top
    .
  4. pepti
     
    .

    User deleted


    io oggi 65,4
    uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
    ma c'e la faccio eh!!!

    CITAZIONE (paoletta23772 @ 13/1/2009, 22:32)
    oggi il mio moroso ha aperto il barattolo della nutella davanti ai miei occhi
    grrrr image image
    non ho ceduto alla tentazione ma...... image mi è rimasta la voglia
    ufff

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAI LA NUTELLA NOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    bastardo inside
    proprio davanti a me
    s'è fatto fuori una piadina con la nutella
     
    Top
    .
  6. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    io oggi come ieri, il peso ve lo dirò solo se inizio a perdere qualche etto :D
     
    Top
    .
  7. pepti
     
    .

    User deleted


    anche io sono uguale da 3 gg, devo capire!!
     
    Top
    .
  8. *sale*
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato ieri ^_^ ..................ho finito oggi :lol:
     
    Top
    .
  9. Crissybissy
     
    .

    User deleted


    Io ho perso tempo fa 20 chili... ma nella maniera più sbagliata che ci sia... DIGIUNANDO... ed oggi mi ritrovo con i 20 persi più i 10 offerti dalla casa www.Adipocita.com :cry:

    (il link nn esiste era per ironizzare :P )

    vorrei perdere qualche chilo... ma mi manca la voglia!
     
    Top
    .
  10. alexeross
     
    .

    User deleted


    tesorine sono una cacca..lo scrivo pure qst sera ho mollato ho preferito non cenare avevo bresaola ma ho mangiato 2 pezzetti di cioccolata cavolo sono una porcella........

    ps lunedì farò la sauna lì sarò più seguita vado in un centro ho detto alle ragazze che mi devono fare scattare se sono qualche etto i più vi dirò per ora mi faccio schifo rossella you're a big pig
     
    Top
    .
  11. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    non parliamo di queste cose...io pure ingrasso respirando..ho fatto l'esame della tiroide e i valori erano fuori non di motlo..vado dall'endocrinolo e mi fa "tranquilla è una situazione presa in tempo..non ti proccupare!" il genio mi ha sbagliato il dosaggio dell'eutirox e ora mi ritrovo 10 kg di più...oltre a quelli che già avevo!!anche io ho iniziato la dieta...giovedì scorso..sono scesa un kg..però mi vergogno a scrivere quanto peso..ma vi aggiorno!!!magari è uno stimolo in più! image

    ah!ma la conoscete la canzone "bella ciccia"di "radici nel cemento"???mi fa ammazzare dalle risate!!
     
    Top
    .
  12. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyAngie @ 14/1/2009, 12:17)
    non parliamo di queste cose...io pure ingrasso respirando..ho fatto l'esame della tiroide e i valori erano fuori non di motlo..vado dall'endocrinolo e mi fa "tranquilla è una situazione presa in tempo..non ti proccupare!" il genio mi ha sbagliato il dosaggio dell'eutirox e ora mi ritrovo 10 kg di più...oltre a quelli che già avevo!!anche io ho iniziato la dieta...giovedì scorso..sono scesa un kg..però mi vergogno a scrivere quanto peso..ma vi aggiorno!!!magari è uno stimolo in più! image

    ah!ma la conoscete la canzone "bella ciccia"di "radici nel cemento"???mi fa ammazzare dalle risate!!

    non ne parliamo io ho preso 25 kg prima di trovare un cane che credesse che ingrassavo stando a dieta
    il fatto è che sono alta un metro e 55
    l'unica mia fortuna in tutto questo è che non li ho messi solo sui fianchi ma dapertutto
    altrimenti rotolavo invece di camminare.... image
    a me l'eutirox m'ha fatto scomparire il ciclo.... a qualsiasi dosaggio (l'ho cambiato 3 volte)
    ora prendo la "tiroide amsa" che tra le altre cose è a pagamento....

     
    Top
    .
  13. pepti
     
    .

    User deleted


    e vai oggi 64,8....ho perso 1 kg!
     
    Top
    .
  14. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ieri una mia cliente mi ha chiesto se fossi dimagrita... che dolce!! :D
     
    Top
    .
  15. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    uffaa anche io mi devo mettere adieta ma non ho forza...fortuna mia che sono abbstanza lata ma mi vedo grassa..mi sono pesata pure oggi..che tristezz
     
    Top
    .
166 replies since 9/1/2009, 00:10   4139 views
  Share  
.