Teoria e Tecnica

Curvatura & Bombatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Giggina bellissimissima
    CITAZIONE
    Grazie Lilli, hai capito lo spirito di questo Forum: insieme per crescere.

    ormai sono con voi da molto tempo ( ad agosto saranno 2 anni )
    e sono cresciuta professionalmente sul forum è normale pensare di dare un po di aiuto nel mio piccolo,
    e farò sempre ciò che posso .

    - Ke le nuove leve che entrano imparino dall'inizio a concentrarsi sui suggerimenti ( MAI CRITICHE DISTRUTTIVE ) degli operatori di questo forum-

    il rispetto verso le nostre sorelle forummine e per il luogo che con grande amore e sacrificio loro portano avanti deve essere la prima vera regola personale di gni utenete .


    ---si INSIEME - ---

    è una parola favolosa che unisce la gioia di stare qui al divertimento di conoscere tutte queste favolose persone oltre all'utile d'IMPARARE Realmente .


    a Marty e a Milly Grassie bimbe felice di esservi utile .

    alla mia Lolly assie sempre amore , in realtà mi è venuta la lampadina di non scannerizzare gli schemi sul mio quaderno e di fare una roba grafica riassuntiva , un lavoretto semplice ..il tutto in realtà è stato pensare COME realizzarlo..ma come le gallerie che postano al centro estetico mi hanno suggerito IL TUNNEL ..cosi il giorno dopo ho pensato alla realizzazione...

    :D IL mio ultim neurone si è dato malato ultimamente..perciò devo fare senza pazientate quando potete...


    Astra piccolina
    CITAZIONE
    vi volevo chiedere una cosa....
    ho provato diverse volte ad allungare cn delle tip e poi a pinzare ma TUTTE le volte mi si stacca il gel dalla tip proprio dove esercito la pressione....buh....non so proprio cm mai

    io penso che la malleabbilità dell'allungamento deve comunque essere rispettata dalla tempistica di polimerizzazione

    mi spiego meglio...

    tutti i gel hanno consistenza difefrente
    trovare la giusta tempistica dei gel che usi non è facile
    io ti consigio di visitare le varie problematiche gel

    per ciò che mi riguarda posso solo pensare che IL GEL era ancora troppo morbido..-15 secondi non è uno standard regolamentare dipende dal ge che usi -

    e comunque la pinzatura dell'allungamento viene sempre effettuata su tutta l'unghia e NON SOLO IN PUNTA

    la tip utilizzata deve comunque essere di buono materiale
    più è riggida più va pinzata con cautela..

    -la tip inoltre già opacizzata va rivestita con un pochino di primer per aiutare l'aderenza-

    qualsisi vostro metodo ..adegutelo al Primer
    che ripeto chimicamente è un prodotto di ADESIONE
    tra unghia e prodotto
    tra prodotti di diversa marca
    e nell'allungamento tra tip e coprente.


    per altro vi consiglio con molta educazione di rivolgere la domanda al forum intero con un topic in Problematiche varie.


    Mi scuso comunque per aver risposto in questo ma era necessario per completare il discorso fatto in precedenza nello schema..

    grassie alla piccola Astra per aver sollevato il dubbio !!..
     
    Top
    .
  2. A1shA
     
    .

    User deleted


    grazie Blulilli!!!!
     
    Top
    .
  3. pepti
     
    .

    User deleted


    grazie 10000000000, nn ho ben capito le figure, ma lo devo stampare e leggerebene,nel frattempo ti ringrazio di cuore
     
    Top
    .
  4. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Pepty-detta coscia lunga -
    spero che mi vorrai spiegare tu meglio cosa non si capisce bene
    per migliorare la spiegazione e il tutorial in modo che sia comprensibbile per tutti

    ..scusate ..forse come al mio solito do per scontato un po di cose che dal vivo nei corsi sono ovvie..

    A1sha tvb grassie
     
    Top
    .
  5. melly80
     
    .

    User deleted


    dolcezza sei un tesoro!!!!!!! sei una fonte inesauribile di sapienza!!!!!!!!! che dirti grazie di cuore!!!!!!!!!! prima o poi anche io ci riuscirò ihihih!

    Edited by melly80 - 18/1/2009, 15:36
     
    Top
    .
  6. pipapipa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!! Grazie Mille!!!!
     
    Top
    .
  7. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Aspettate le foto esplicative le farò muvere come un gif ..animandole vedrete il passaggio esatto della pinzatura e della formazione della curva cosi come il pennello che si muove ne creare la bombatura .

    Un po di pazienza e faccio tutto ..

    grssie a voi ragazze
    Melly...cammmmeelaaaa non esaggerare ...io di sapineza in realtà conosco solo la mia facoltà a Pisa city ..un luogo dove scorre la legge e l'ordine..ovvio non ci posso resistere spesso scappo da voi !!!
     
    Top
    .
  8. janiela1
     
    .

    User deleted


    wow,pure gif animati! :o:

    lilli sei un genio ;) :) :wub:
     
    Top
    .
  9. Blulilli
     
    .

    User deleted


    una richiesta alle amministratrici e moderatrici
    - distribbuite calmanti varie alle forummine -
    Jana a te la faccio io la camomilla !!!


     
    Top
    .
  10. janiela1
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: non sopporto la cammomilla!
    ma il cioccolato e per me il miglior calmante.hint hint ;) :)
     
    Top
    .
  11. pepti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 18/1/2009, 00:55)
    Pepty-detta coscia lunga -
    spero che mi vorrai spiegare tu meglio cosa non si capisce bene
    per migliorare la spiegazione e il tutorial in modo che sia comprensibbile per tutti

    ..scusate ..forse come al mio solito do per scontato un po di cose che dal vivo nei corsi sono ovvie..

    A1sha tvb grassie

    coscia lunga?????ma daaaaaaaiiiii mica sono così alta!!!!io nn capisco finche nn stampo e nn leggo dai fogli!!!nn so che strana malattia sia..
     
    Top
    .
  12. ...-*FlavieTTa*-...
     
    .

    User deleted


    grazie!!è meraviglioso!!l'unica cosa è che con i miei gel (monofasico esn) 15 sec x la pinzatura è davvero troppo poco..il gel è ancora troppo liquido x poter pinzare...ma ovviamente dipende da gel a gel!!
     
    Top
    .
  13. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Flavietta
    CITAZIONE
    'unica cosa è che con i miei gel (monofasico esn) 15 sec x la pinzatura è davvero troppo poco..il gel è ancora troppo liquido x poter pinzare...ma ovviamente dipende da gel a gel!!

    si devi trovare tu la giusta tempistica di pinzatura
    guarda in giro nel forum le colleghe che usano il tuo prodotto posso già aver scritto il giusto tempo per gli ENS
     
    Top
    .
  14. AD_ASTRA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...-*FlavieTTa*-... @ 20/1/2009, 19:26)
    grazie!!è meraviglioso!!l'unica cosa è che con i miei gel (monofasico esn) 15 sec x la pinzatura è davvero troppo poco..il gel è ancora troppo liquido x poter pinzare...ma ovviamente dipende da gel a gel!!

    uhm io uso gli stessi gel ma pinzo anche prima di 15 secondi :shifty:

    CITAZIONE
    Astra piccolina
    CITAZIONE
    vi volevo chiedere una cosa....
    ho provato diverse volte ad allungare cn delle tip e poi a pinzare ma TUTTE le volte mi si stacca il gel dalla tip proprio dove esercito la pressione....buh....non so proprio cm mai

    io penso che la malleabbilità dell'allungamento deve comunque essere rispettata dalla tempistica di polimerizzazione

    mi spiego meglio...

    tutti i gel hanno consistenza difefrente
    trovare la giusta tempistica dei gel che usi non è facile
    io ti consigio di visitare le varie problematiche gel

    per ciò che mi riguarda posso solo pensare che IL GEL era ancora troppo morbido..-15 secondi non è uno standard regolamentare dipende dal ge che usi -

    e comunque la pinzatura dell'allungamento viene sempre effettuata su tutta l'unghia e NON SOLO IN PUNTA

    la tip utilizzata deve comunque essere di buono materiale
    più è riggida più va pinzata con cautela..

    -la tip inoltre già opacizzata va rivestita con un pochino di primer per aiutare l'aderenza-

    qualsisi vostro metodo ..adegutelo al Primer
    che ripeto chimicamente è un prodotto di ADESIONE
    tra unghia e prodotto
    tra prodotti di diversa marca
    e nell'allungamento tra tip e coprente.


    per altro vi consiglio con molta educazione di rivolgere la domanda al forum intero con un topic in Problematiche varie.


    Mi scuso comunque per aver risposto in questo ma era necessario per completare il discorso fatto in precedenza nello schema..

    grassie alla piccola Astra per aver sollevato il dubbio !!..

    le ho provate tutte!!!secondo me non si può proprio!!!
    grazie mille per la risposta molto esauriente!!!
     
    Top
    .
  15. catclaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blulilli @ 15/1/2009, 21:34)


    queste due foto mi lasciano perplessa: davvero si possono usare queste pinze per la curva c? lo chiedo perchè, a differenza delle pinze inverse non pinzano i lati parallelamente ma a forma di "V", stringendo di più verso la punta...
    che dici cara? :wub:
     
    Top
    .
65 replies since 15/1/2009, 21:34   2717 views
  Share  
.