DUBBI&DOMANDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eyca
     
    .

    User deleted


    no ma di preciso..che fa un tutor? porella mika la posso tartassare da mattino a sera... :huh: ...ma io che son anzianotti posso averlo? ma la santa donna che evntualmente accetta...si può tirare indietro se son troppo rompi cocomeri? image image

    non mi candido eh?...chiedo info... ^_^
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    allora nel regolamento è specificato che è richiesta una certa discrezione nell"approfittare" della disponibilità del tutor, proprio perchè siamo tutte persone con una vita privata e non è detto che si possa stare h24 a disposizione delle matricole,quindi deve venire dalle matricole il fatto di essere discrete ed educate nel non rendere la vita impossibile al tutor, che si presa a titolo gratuito non ce lo dimentichiamo.
    tutti possiamo chiede il tutorato a qualcuno nel post candidature
    e quel qualcuno è liberissimo di dire ok ci sto oppure sono onorato ma mi spiace per problemi di tempo non posso proprio oppure ok ci proviamo però se dopo vedo che non riesco a portar avanti il progetto lascio (senza vincoli)

    tutto chiaro?

    CITAZIONE (MartyAngie @ 27/1/2009, 12:45)
    ma lo vedete che questo e il forum migliore di tutti??siete grandi ragazze!!è un'idea fantastica!!
    sono prorpio contenta di questa idea...ma la tutor..lo sarò un pò meno...visto che l'assillerò con domande idiote!!

    comuque ogni mese il tutor deve cambiare..si può restare con lo stesso?
    ma poi farete una lista con il tutor e le persone che segue?

    si man mano che si creano le "squadre" tutor+matricole si fa la lista
    ogni mese si può chiedere un nuovo tutor o lo stesso ma dal momento che si cercherà di dare spazio a tutte le utenti non è detto che il tutor voglia scegliere una matricola che ha già avuto,non per cattiveria ma perchè è giusto dare la possibilità a tutte
     
    Top
    .
  3. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Sono stata molto felice di sapere che siamo cresciute e siamo tante di più !
    wiwa le fox !!!



    ma siete voi che vi occupate del tutorato o NO ?


    in entrambi i casi ...quello che non mi piace è questo specifico ...
    Ne vogliamo parlare e parliamone !!!!
    La mia opinione è questa:

    Le mie grandi amiche e maestre a cui rivolgere ogni mia perplessità
    sono le Moderatrici e le Amministratrici non ke il Fondatore da non dimenticare nella piramide ORGANIZZATIVA e mai sottolineo mai autrice di potere coercitivo .


    Comincio da te maestra del perfetto e superbo!!
    Edith = struttura perfetta tecnica eccellente grande altruismo speciale in ogni lavoro le sue mani sono i suoi veri pennelli
    potrebbe fare una rico anche con un semplice stuzzicadenti..
    come tutore dell'ordine è sempre educata e corretta . è per me la dimostrazione del perfetto amministratore non potevamo chiedere e avere di meglio..anche se umanamente ti conosco poco apprezzo da sempre i tuoi lavori che ho citato spesso con Tay nel nostro giorno di ricogel base ...mentre mi dispiace non poterti citare nei corsi perchè se le mie corsiste sapessero capirebbero di più e più velocemente come si deve lavorare nel nostro campo..Piccola Edhit ma grandiosa ONICOSA !

    Niky = Precisa e sempre pulita in ogni lavoro tecnicamente preparata e speciale nella formazione di basilari composti della struttura ... la prendo come esempio in un tutorial perchè lei è l'esempio dell'unione e della semplicità del saper fare è nel nostro forum una grande mediatrice ...

    Bolly = prepareta e precissima nelle risposte è fusione di tecnica e pratica
    la MAESTRA per antonomasia ..non è un caso che grazie a i suoi lavori ho capito e appreso moltissimo..grassie anche delle tirate d'orecchie sono state utilissime..
    se esiste una dea lei è la mia ..su un piedistallo ( perdonatemi ) ma la sua dolcezza e la sua intelligenza sconfina il forum e tocca sempre il cuore ..adoro questa persona è inutile dire che lei è il mio leader !!!


    Giggetta = Numero uno nei suoi lavori , sempre profesionale e capace
    ha la risposta per molte attività tecniche e pratiche , e non manca mai di stupirmi con effetti speciali nei suoi lavori . .. non ha paura di rischiare e di provare sempre alla ricerca del buon prodotto e dell'otima offerta ..grande !!!! Inoltre incarna l'anima del forum
    e se a giorni ha la frusta ..credo si trasformi in una collana di caramelle appena sorride..la bellezza in ogni sua forma questo è lei nel forum


    Maghetta = la mia MissMagà missss copertura di colore ECCELLENTE fonte
    di nozioni tecniche mediche e sanitarie , dolce come poche sempre giusta e precisa negli interventi è spero consapevole delle sue qualità strutturali ..paziente e sempre gentile come guardiano .Il sole che splende è lei in questo posto ..la luce di un sorriso la nostra Gargamella con i pattini da ghiaccio ...



    Amirha e Aurora = insieme le mie due stilosa e spacciatrice di bellezza
    perchè (ho lacune che colmerò presto )sulla struttura dei loro lavori che non sono riuscita a studiare per il mio poco tempo
    ma professinali e competenti sempre pronte a darti una mano
    entrambe - stilosa con la sua egreggia creatività -e Aurora con il suo elegante modo di agire sono l'esempio del Glamour di questo posto


    Veronicanails = ho ascoltato la voce della fata del forum !!! Dolce professionale concreta estremamente corretta , intelligente
    le sue ottime strutture e i suoi lavori sono da imitare per formazione della Bomba e nella nail art . Fine delicata e sempre gentilissima .E' lo spiritello dal pennello fatato adorabbile in ogni suo intervento generosa di nozioni e propagatrice di una grande classe ...



    perdonatemi se non cito altre persone ma era il senso primo del mio discorso ad essere importante ..non sono certo qui per dare dei voti alle professioniste
    ma Voglio sottolineare che

    Avendo il meglio tra le grandi di questo forum
    perchè proporre un utente qualunque per farmi da tutor ?

    Se i ho dei duBBIII io chiedo a voi ..che senso ha dare potere a utenti quando ci siete voi a rispondere meglio e su tutto più velocemente ...

    Il forum è un'impegno per voi e lo so io stessa moderatrice nel forum grafico
    capisco le difficoltà ma non potete esimervi dal essere voi le autrici degli aiuti siete e restate comunque quelle puù qualificate



    La politica di questo Tutoriato va a
    minimizzare il ruolo di chi rende questo posto quello che è ..snaturalizza
    il vostro lavoro creando assistenti che non si auto propongono
    ma proposte dagli altri .. e che ovviamente magari per educazione non potrebbero dire si e no alle altre utenti ...
    è antipatico come prenderne una sola e chiedere alle altre di pazientare ...perchè non si ha il tempo

    già nello scrivere altre utenti ...rende i turor parte delle amministratrici e moderatrici si da un valore a questo ruolo ...valore di gestione !!


    politicamente anche controproducente assumere chi è proposto da altri e non dallo staff del forum..mmmh
    PERDONATEMI MA DISSENTO !

    io proporrei una votazione tra chi di voi ha il tempo di aiutare le nuove
    dividendo le vecchie per ordine alfabetico ...per ogni amministratore e moderatore se propio volete creare un tutorato


    inoltre far girare i tutor è controproduicente creerebbe diversità d'insegnamento tra di loro e disenzi di posizione invece di aiutare si finirebbe per fare a gara a chi è quello migliore ..o peggio chi ha più consensi ...chi ha più adepte
    sminuendo la bellezza di essere tutte al servizio di tutti .

    bruttissima frammentazione di un luogo cosi bello !!!!

    i blu i bianchi i rossi
    lasciamoli alla tv ....
    noi siamo un'insieme
    e credo che noi utenti dal mio punto di vista abbiamo già i notri tutor.. VOI !!!
    Come poter chiedere di meglio
    dove trovare di meglio se non dalle VOLPI ....



    vi adoro ragazze siete le mie maestre
    e io persorsonalmente non saprei a chi di voi rivolgermi
    per un tutorato , anche perchi con me lo fate da sempre !!!
    e senza bisogno di creare questa figura ...io al momento ho già chi mi segue
    VOI TUTTE INSIEME comprese quelle che conosco poco ..e quelle a cui FORSE non sto molto simpatica ...anche loro m'insegnano moltissimo inconsapevolmente
    e generosamente



    JLO:.. pensa a quello che ho scritto lo sai quanto affetto ho per questo posto e la fedeltà che imprimo a queste pagine web
    è il luogo della mia pace e un salotto dove seduta sulla mia personalissima poltrona BLU ovviamente , scelta da Amhira per me bevo il te che mi porta sempre GIggetta nella tazza colorata che mi ha regalato Bolly e faccio giochini simpatici chiacchierando con questa e quella forummina ..abbracciando chi entra dal portone e sorridendo agli occhi di Maghina che felice mi dice
    - Eccone un'altra -


    "le impostazioni create nel caos
    da richitese fatte a chi non si propone
    creano spaccamenti nel gruppo centrale
    modificando la struttura a cerchio che lo stato di ordine
    proggetta , la votazione all'interno delle forzze di giuntura porta
    alla discriminante di una serie di elementi per guidare una sezione aggregata e non digregata dalla nomina dei militanti semplici ...e' la forza produttrice di ordine a scegliere altri componenti aggiuntivi "

    Napoleone Bonaparte


    Chiedo ancora scusa ma sono fortemente contraria a tutto questo !!!!!
    Dissonante poche volte dal vostro giudizio ,vi chiedo scusa per la franchezza
    ma ormai sapete che non posso esimermi da dire cià che penso.



    vi volgio bene la vostra Lillin

    Edited by Blulilli - 27/1/2009, 14:21
     
    Top
    .
  4. MartyAngie
     
    .

    User deleted


    si edith è giusto!!!bisogna dar spazio a tutti!!ma c'è un termine entro il quale si può scegliere un tutor..o si può chidere sempre?


    mi spiego..c'è una "data di scadenza"passato quel giorno non si può più chiedere un tutor?

    oddio perdonatemi ma oggi non riesco ad esprimermi...forse perchè a furia di fare esami di chimica mi sono domenticata l'italiano!

    Edited by MartyAngie - 27/1/2009, 14:21
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    lilli intanto mi lusigna il tuo parere su di me,dico davvero non immaginavo pensassi questo, ti ringrazio davvero.
    per la tua opinione è giusto rispettarla,ma ti assicuro che la nostra intenzione non era assolutamente quella di creare competizione anzi!
    il progetto nasce per dare qualcosa in piu oltre al forum,ognuna di noi ha poco tempo ed è difficile rispondere sempre a tutti i problemi di ogni utente, a turno un mese per uno ci è sembrato carino metterci a disposizione di qualche utente in particolare senza togliere al nostro impegno quotidiamìno verso tutte le altri utenti, ciò significa che qualcuno può scegliere te come tutor ma tu sei libera di continuare a dispensare consigli sul forum a tutte come già fai mentre in privato lo farai con qualche utente in particolare e a tua volta potrai avere tu un tutor a cui rivolgerti in particolare per qualche tuo dubbio specifico che vuoi chiedere proprio ad una certa persona, e stai tranquilla che la possibilità comprende tutte, anche lo staff ;)



    marty il tutor lo puoi chiedere quando vuoi ma va tenuto presente che se la persona è già impegnata con qualche matricola bisogna aspettare il mese successivo perfare richiesta ;)
     
    Top
    .
  6. Gigina29
     
    .

    User deleted


    davvero bella quest'iniziativa...ME GUSTA....
     
    Top
    .
  7. Blulilli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciò significa che qualcuno può scegliere te come tutor ma tu sei libera di continuare a dispensare consigli sul forum a tutte come già fai mentre in privato lo farai con qualche utente in particolare

    no no io no !!!

    lo so che le vostre intenzioni s ono buone mai messe in dubbiooo e apprezzo che anche voi siete tra i tutor questa è una delle cose migliori ..è la cosa che mi piace di più potervi chiedere parere sempre
    la cosa che non è giusta è dare potere ad un utente .. questo no....




    io sono una delle utenti e sono attiva in modo normale e spontaneo nel forum
    in mp gestisco la mia posta privata come è giusto che sia senza comunque contravvenire mai e sottolineo mai alle regole di questo posto!!
    LO faccio per gentilezza e con affetto verso tutti senza ricavarne beneficio se non grandi amicizie solide collaborazioni




    penso di te molto di più ...ma certo non sto li a spigare la grandezza di una persona come te ..ogni volta che posti qualcosa ho qualcosa da imparare
    e questo credo sintetizzi tutto
    le sviolinate non sono il mio forte sono una persona molto severa e spero di essere giudicata anche una persona giusta .


    Dedicarsi ad una e negare possibilità anche momentanea ad un'altra significa essere la guida speciale di una utente e dato che il tempo è pochino
    significa curarsi ancora meno dell'insime ...

    o qualificare una o l'altra mentre noi siamo un unicum

    io non dispenso consigli ...ho ancora io stessa molto da imparare
    cerco solo di CONDIVIDERE ciò che io stessa ho imparato con il tempo nei corsi e qui con le altre utenti
    il mio personalissimo tuttor resta Bolly presente o asssente ogni suo miglioramento mi fa capire dove tra un po di tempo con impegno riuscirò ad arrivare anche io...


    non ho bisogno di dirglielo lei lo sa...lo legge sempre..e lo è inconsciamente e spontaneamente


    piccola Edhit
    un buon lavoro a tutte le mie amiche qui

    non condivido ma ciò non toglie che io vi appoggi comunque nel mio piccolo sempre cercando di essere utile , ma non come tutor...
    al servizio di tutti sempre e liberamente ...senza per forza assumere un ruolo
    ke vedrai dato ad un'utente diventa parte dell'organizzativo

    è una visione politica di gorverno che in un'altro forum ho visto..e dic ui ho pagato le conseguenze essendo poi io divemnuta webmaster...e moderatrice della sezione utility dove ogni cosa grafica veniva data

    ero un fornitore unico di foto e pennelli grafici

    capisci un caos che ha portato problemi..

    Da utente sottolineo utente e solo utenete grassie !
    Cercherò di dare il mio meglio per Crescere insieme...

    "squadre" tutor+matricole si fa la lista
    eccola la competizione !!

    vi voglio bene ..
    un bacio edhittina...tu non lo sapevi che ti stimavo tanto?
    Peccato mi sono spu...nata ...ora lo saiiii ehheheheeh
    ma se vi voglio bene a tutte -.... bimbaaaa ...

    Edited by Blulilli - 27/1/2009, 14:42
     
    Top
    .
  8. amirah
     
    .

    User deleted


    blu ma quanto scrivi :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    quoto Blulilli...
    ha proprio ragione.. c'è il forum x chiarire i dubbi... chi può e sa risponde... non è già perfetto così?
    Forse.... il problema, almeno per me... sta nel mancato accesso ai tutorial, e quindi dovrò fare domande che magari là son spiegate... AMEN sopportate!!!

    Però quoto, per principio ha detto parole esatte...
     
    Top
    .
  10. edith84
     
    .

    User deleted


    ecco da una parte la cosa ha un senso anche perchè i tutorial non sono aperti a tutti di conseguenza si può domandare qualcosa in privato

    CITAZIONE
    "squadre" tutor+matricole si fa la lista
    eccola la competizione !!

    blu ti giuro che stavo scrivendo COPPIE ma dal momento che non è detto che siano sono gruppi di 2 utenti ma ognuno può decidere quanti ne vuole e può aiutare mi è venuta la parola squadre ma ti giuro che non c'è competizione.
    la lista ci serve esclusivamente per non perderci nello scrivere pagine e pagine di post
    quello che forse non riesco a farvi capire è che il nostro forum è DIVERSO, noi vogliamo cercare di portare tutte e dico TUTTE le utenti ad un livello alto, di forumini con utenti medie ce ne sono a bizzeffe ma qui è diverso,l'impegno che ci mettiamo ogni giorno a titolo gratuito è per cercare di far crescere OGNIUNA di noi,se possiamo farlo dando un'aiutino privatamente oggi a questa domani a quell'altra utente che c'è di male?
    ti ripeto l'intento è di crescita non di guerra tra bande
    e anche fosse non ci dimentichiamo che la competizione aiuta a migliorare le prestazioni ;)
     
    Top
    .
  11. CrazyBeginner
     
    .

    User deleted


    sì, vero Edith... così già cambia... solo che magari a certe utenti servirebbe aiuto... come dire... quando possono trovare tempo... non perchè non piace, ma vedi me, sono in ufficio, per fortuna è mia l'attività, ma non mi sento di chiedere un tutor perchè non so qunado potrei lavorare assieme... nel forum leggo quando mi serve, quello che mi serve, lo rileggo 50 volte se mi occorre...
    E con questo non voglio essere e non mi sento di serie B, anzi, ho fatto diversi corsi apposta x ampliare le mie conoscenze e non avrò mai finito di imparare...

    Comunque, avete fatto non BENE, di più, se si può aiutare, è solo una bellissima cosa!!!

    Spero solo continuiate ad aiutare anche chi non riesce a farsi seguire in questo modo... (anzi dai... ne sono sicura, ho detto così, retoricamente!)

    image
     
    Top
    .
  12. edith84
     
    .

    User deleted


    tranquilla crazy ovvio che l'iniziativa è per dare in piu non di certo epr togliere ;)
    poi c'è la libertà di opinione e di scelta se volete e ve la sentite o no di sfruttare l'ooportunità, non per questo chi non la sfrutta è di serie B !
    baci baci
     
    Top
    .
  13. jennifer.l
     
    .

    User deleted


    weeeeeeeeeeeee calma calma!pensavamo di fare cosa graditissima!ovvio che se a qualcuno non va puo' sempre asteneresi da chiedere il tutor!

    Edited by jennifer.l - 27/1/2009, 15:56
     
    Top
    .
  14. amirah
     
    .

    User deleted


    l'dea di questa sezione è stata mia,certamente nn per creare competizione ma x essere ancora più unite personalemnte sembra un modo simpatico e divertente!
    partecipando nn significa che nn dobbiamo seguire il forum accettare conisigli di altre persone anzi
    apprezziamo la vostra opinione chi nn vuole può ignorare la sezione e continuare il suo percorso normalmente come ha sempre fatto!!!
    noi intanto ci proviamo e vedremo cosa ne uscirà fuori :)
     
    Top
    .
  15. Blulilli
     
    .

    User deleted


    Edhit
    CITAZIONE
    il nostro forum è DIVERSO, noi vogliamo cercare di portare tutte e dico TUTTE le utenti ad un livello alto, di forumini con utenti medie ce ne sono a bizzeffe ma qui è diverso,l'impegno che ci mettiamo ogni giorno a titolo gratuito è per cercare di far crescere OGNIUNA di noi,se possiamo farlo dando un'aiutino privatamente oggi a questa domani a quell'altra utente che c'è di male?

    questo è il migliore tra i chiarimenti
    tranquilla kapo stiamo solo esprimendo opinioni
    ma nessun giudizio in merito a decisioni dello staff
    sarebbe irrispettoso...

    anzi i giudizi sono stati tutti positivissimi


    e le spiegazioni di Edhit ...sono molto più chiare man mano che si procede in questo topic...

    aiuto in più mi suona moltomeglio di aiuto in particolare a questo utenete più che ad un'altro !!!


    Amirha scrivo alla velocità della luce corso di dattilografia di 6 anni fa ... scusateeee ......

    volevo solo chiarire la mia posizione ...ma sono molto utili le risposte
    per capirci di più


    per ciò che mi riguarda sono un utente perciò ho le mie perplessità come tale
    e non mi toglie niente avere dei tutor se aggiungono del tempo al forum
    vista da questa di posizione va molto meglio
    dato che sono tutti dello staff ancora meglio date le capacità di ogniuna di voi ...

    io preferisco la pace.. e il love ... e lo professo sempre...
    la mia tranquillità è assoluta nello scrivere le cose che sopra ho sottolineato

    non sono una che si mette in competizione con nessuno mai
    corro sul mio binario ma non disdegno di dare del mio a tutti se posso


    Il polverone è giusto siamo una Comunity
    e l'aiuto all'insime è il primo compito
    se poi per ogni tutor ci possono essere - se c'è il tempo - più matricole
    è meglio... es e si aggiunge tempo al forum meglio del meglio
    opinione mia...sempre ...pace e amore !!!







     
    Top
    .
76 replies since 26/1/2009, 22:01   889 views
  Share  
.